FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Set panda da Supporto

Di di-fero 23 Aprile 2013 - 21:50:46

Salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno può dirmi un set per panda da supporto lv 150, possibilmente che dia 25% res.
Grazie,

Er-panda

0 0
Reazioni 3
Punteggio : 3740

ammetto l'ignoranza, ma sfogliando anche dofus book vedo difficile avere quelle res, pur con draga armato.

Un buon set potrebbe essere quello di classe (10% di res a tutto) che permette di usare vulnerabilità senza linea di tiro idem con stabilizzazione e paninBwork, cc su trinca ecc ecc.
Gli abbinerei draga armatura(5%res), gelanello pa/pm per arrivare a 9/5. Considera che avresti a disposizione ancora gli slot amuleto e arma per cui avresti un 10/5 facile facile con possibilità di usate le daghe china x 1 pm aggiuntivo o le draguovo x 1pa (le condizioni non sono impossibili).

0 0
Punteggio : 6193
di-fero|2013-04-23 21:50:46
Salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno può dirmi un set per panda da supporto lv 150, possibilmente che dia 25% res.
Grazie,

Er-panda
Il mio Hosono ti ha ispirato non poco vedo wub

Ma il set fà il pg, non il player.. rolleyes

0 0
Punteggio : 1570

Sul mio panda utilizzo un set che credo faccia proprio al caso tuo.

Arrivo a 2500 vita, 500 agi solo di set (overmaggiato in agilità), 8pa, 6 pm e circa 20% ad ogni resistenza (eccetto al fuoco che rimangono a 7%).

Utilizzo il set cerimoniale dei ratti, più un bastone di sangroku, anello nomade e dragacchino prugna-smeraldo.

Di fatto il personaggio avrebbe massima mobilità, arrivando anche sugli 70-80 di fuga con 6 pm, ottima saggezza, ottima vita, portata decente (3 po con il trofeo +1po).

0 0
Rispondi a questa discussione