FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Panda fuoco

Di Bondpax - EX-ABBONATO - 28 Agosto 2013 - 02:20:47

Ciao raga è un po' che gioco con un mio team, ho da poco deciso di aggiungere un panda e farlo fuoco/terra ibrido, ma una cosa che non ho mai visto usare da nessun panda è "Vertigine", eppure è una magia tra le più belle del panda. Costringe l'avversario a star fermo se non vuol subire danni - da veleno -
Voi che ne pensate?

0 0
Reazioni 5
Punteggio : 272

Non vorrei essere precipitoso ma credo che il problema non sia la mossa in sè, il vero problema è che ci sono pochissimi panda fuoco biggrin 

0 0
Punteggio : 5940
Bondpax|2013-08-28 02:20:47
Ciao raga è un po' che gioco con un mio team, ho da poco deciso di aggiungere un panda e farlo fuoco/terra ibrido, ma una cosa che non ho mai visto usare da nessun panda è "Vertigine", eppure è una magia tra le più belle del panda. Costringe l'avversario a star fermo se non vuol subire danni - da veleno -
Voi che ne pensate?

In kolosseo vertigine è una spell fantastica.Quando il mio panda era ancora fuoco con vertigine toglievo una marea di punti vita,oltre 1000,se il malcapitato utilizzava 6 pm.
0 0
Punteggio : 380

il tofu reale lo shotti ahahahaha smile 

0 0
Punteggio : 51

@ Lord-Ghigo: Devi vedere come ho shottato il touchparck (o come si chiama) il ragno all'entrata del Dongione Focopaz *.*

0 0
Punteggio : 5940
lord-ghigo|2013-09-10 22:08:14
il tofu reale lo shotti ahahahaha smile

laughlaughlaugh 
0 0
Rispondi a questa discussione