FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Set Finale Osa

Di Federicofadd - ABBONATO - 25 Novembre 2012 - 01:13:03

Salve a tutti,

Sono arrivato finalmente al 190 e sto iniziando a pensare al set finale... le caratteristiche che vorrei raggiungere col set sono:

12 PA
6 PM
850+ int (scroll+full int)
2000+ vita (scroll)

e poi danni, res ecc. normali...

ho già deciso che indosserò il set otomai, ma per tutto il resto?

0 0
Reazioni 17
Punteggio : 5359

ora come ora la maggior parte degli osa ragiunge i 12 pa di finale con:

set otomai (+2pa)
-Mantello Xa (+1pa)
-Set Kolosso (+1pa)

poi a scelta tra dofus ocra e gelanello ^^

0 0
Punteggio : 1909
AnGelZeVen|2012-11-25 09:34:01
ora come ora la maggior parte degli osa ragiunge i 12 pa di finale con:

set otomai (+2pa)
-Mantello Xa (+1pa)
-Set Kolosso (+1pa)

poi a scelta tra dofus ocra e gelanello ^^
Come suggerito da Hkrome, Clicca qui ma al posto del mantello xa ci metti il velo inchiostro e con dofus pa + gelanello pa pm, raggiungi facile i 12 pa e 6 pm.
0 0
Punteggio : 452

Il kolosso non mi sembra una buona idea... da solo 1 PA 0 PM ed è principalmente un set forza... io sono un osa vita/int/danni.
non ce un alternativa migliore? magari anche pezzi di set diversi.

0 0
Punteggio : 1909

Il set Kolosso non è principalmente un set forza, lo dimostra il fatto che da non solo 100 forza e 100 potenza (ottimi per frusta) ma il bonus del set aggiunge ben 24 danni fuoco.

A che ti serve un pm in più se il set proposto da gia 6 pm ? O.o

Non capisco di che ti lamenti x) abbiamo soddisfatto le richieste che ci hai detto: 12 PA, 6 PM, 810 int+100 potenza, 2548 vitalità (3598 punti vita totali), 330 forza+100 potenza (più di 1500 danni di frusta), 90 danni fuoco e res decenti.

Sinceramente non so cosa tu voglia di più x)

Arrivare a 12 pa senza exomage pa è quasi un miracolo.

0 0
Punteggio : 3759

mi permetto di aggiungere che con un dofus 12cc hai 1/2 su tutte le spell 1/45 compresa spada (da 1/50 c'è però frusta toad...)

0 0
Punteggio : 104

uppo questa discussione dato che non trovo un finale che mi entusiasmi, nonostasse stia finendo il set consigliato di kolosso/oto/gelanello pa/pm/ mantello (che sarebbe probabilmente mielo)

Questo set mi soddisfa abbastanza (11pa 6 pm) ma noto che se puntassi su uno full int (gelano pa/pm +sonn + nio + oto+ mant mielorso e anello mielo) i danni della spada e le cure cambierebbero abbastanza.

Un'alternativa sarebbe mettere un mant xa, ma rimanere a 5pm mi disturba e non poco biggrin

Ho provato anche i set nuovi, ma nessuno di loro mi convince (avevo pensato anche di ibridarmi cha, ma con la bacch etica i danni sn ridicoli)

Un'aiuto? wink

ecco i set

intelligenza con xa Clicca qui 12pa 5pm

oto+kolosso Clicca qui 12pa 6pm

alternativa x avere 1/2 senza dofus Clicca qui 10pa 5pm

0 0
Punteggio : 918

Ciao^^
Innanzitutto complimenti, non sono male i set che hai progettato, anzi vedo molto bene quello da 12 pa 6 pm, ma secondo me per un osa è meglio avere portata int e cure che pa, quelli al massimo te li fai dare dall'eca/xel/eni di turno. io ho in mente questo per un mio eventuale osa futuro:

Come vedi ho scelto di usare otomai + anello mielorso + set ammazzamosche, trofei vari (mi pare che il turchese fosse 20), pollo smeraldo prugna.
come puoi vedere, hai un po' di vita che non fa mai male, 10 pa 5 pm, un botto di ini di danni e di cure (71 smile ), e soprattutto 1000 int. con quello si che sfondi tutto. tra l'altro hai anche 5 invocazioni, metti che hai tofu al 6 e vuoi mandarne un orda contro il nemico xD
Senno non so cos'altro dirti D:
In ogni caso puoi sperare in 11 pa se fai un exo su un anello, se proprio ci tenessi ad avere almeno 6 pm, e 11 pa, metti gelano pa pm OPPURE omaigod.
Diamy
0 0

di tutte le risposte proprio la tua D: (worm-net è un mio account diamy XD)

mmm che dire... Un dofus da 20 non è proprio una cosa accessibile (nè per prezzo nè per diffusione). Nei miei set per avere 1/2 su spell e spada 1/45 bastava al max un dofus 13 ^^" Poi se volessi 11 pa sarei obbligato al gelanello dato che l'omg ha la condizione pa<11 per cui arrivo al max di 10 poi non lo indossi.

Fare l'exo pm sul gelano non è un impresa, ma fare un exo pa e arrivare comunque a 11 compreso di ocra purtroppo sembra uno spreco di risorse (gli exo li vedo per i finali eccezione per i gelanelli)

Per curiosità le stats tu le hai messe tutte in int immagino? Scroll?

0 0
Punteggio : 918

Ora, è un set che ho fatto 2 mesi fa e poi eliminato, mi pare che avessi messo tutto in int, con scroll int e vita mi pare. in ogni caso, usti, proprio te xD
Vabe dai, ti sei beccato un complimento gratuito^^ in ogni caso allora metti set che ho messo sopra + gelano pa pm, ti accontenti di 11 pa e 6pm.

Diamy

0 0
Punteggio : 885

Joger, che ne diresti di questo set? 12 PA 6 PM 6 PO (exomage PM, PO messi sul gelanello tanto per far prima, PA sulla spada oto, comunque ci sono), senza stats!, inoltre è abbastanza costoso, mi pare, ma il dofus turchese dovrebbe bastare da circa 11-12!!! (oppure leggermente meglio ma con cc minori su equip)

Clicca qui

Ed ecco lo stuff 2 con "piccoli" exo-overmage che ho visto in giro su Ereziah (quindi non impossibili, ma molto difficili, però su un finale tempo ce lo devi perdere è.è) e stats messe tutte scrollate, 198 PV e 400 Int

Clicca qui

Il contro sono le POCHISSIME invo (+1) quindi necessiti di benedizione animale >.

0 0

non essendo ricchissimo, volevo evitare di spennarmi con exomage se non indispensabili :3

dalla gilda mi hanno suggerito kolosso+oto invece del gelanello e mant mielo, mettere anello mielo e mant xa. Ho la limitazione a 5pm ma abbastanza critici da quasi quasi fregarmene del turchese (che imperterrito non scende wink).

per curiosità, ma ci stanno pa po pm su gelanello?

0 0

O.O certo che no, mi pare sia massimo 1 exomage per oggetto <

0 0

ennesimo set, qua rinuncio ai 12 pa ma dovrei dare belle martellate (set nuovo feu/terra)
Clicca qui

il furto è neutro, non credo che maggiandolo cambierebbe molto. qualche cura e resistenza c'è. sempre1 invo però D:

0 0
Punteggio : 5359

orribile XD

essere costretti all'ocra x avere 10pa e tutta quella forza inutile in un osa... senza considerare solo 15cc senza il dofus e anche con il dofus max si arriva a 35cc

0 0

sai che frustate :3 avrei comunque + di 800 di int

volessi + int metterei stiv oto mant xa x 11pa

0 0

Comunque Joger, ma il set, martellate comprese, non mi sembra un granché >.

0 0

assolutamente da bocciare il set kolosso: fatto prova e faccio più danni con il set schifido che ho (oto+nio+omg+pezzi ossi) che non kolosso+oto+mant xa (momentaneamente gelano x 12pa)

danni sui 500 in critico (!!!!!), senza padronanza con la spada oto

il set nuovo sarebbe sui 700 in critico, senza padronanza, ad area. La vera differenza sta che con la spada do 4 colpi, col martello 2 ma becco ad area (gioco solo pvm)

0 0
Rispondi a questa discussione