FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Anutrof PvP

Di Hired 09 Luglio 2010 - 12:00:00

Come si può leggere dal titolo sto cercando consigli su un Enu over 100 che riesca bene in PvP (per il momento uso un set ancestrale completo e sono full acqua ma non ho mai provato ad usarlo al di fuori del PvM, vorrei delle indicazioni intanto sull'elemento da scegliere), dopodichè sugli incantesimi e infine se possibile qualche accenno ai set veri e propri..
Grazie in anticipo..

0 0
Reazioni 20
Punteggio : 1277

Rinuncia >_< (lol)

0 0
Punteggio : 1275

io ti consiglio di farlo full sagezza, poichè in pvp come cavatore di pm fa molto male, il set,mmm non riesco a pensare a qualche set migliore, magari qualche cc in piu farebbe comodo smile

0 0
Punteggio : 662

Potresti mettere 230 punti in fortuna e poi il resto in saggezza , ovviamente scrollando saggezza e fortuna come minimo ( anche agi è sempre utile e anche vita ) , potresti provare un set tipo : maschera sergente zoth + cuervantello magistralis + foglia di primavera + cintura draguovo + martelloheco/ascia draguovo + gelanello + sandali titud/ancestrali come dragacchino o po/pm o po/cha , e tieni un kanistero in invetario può tornare sempre utile partire per primi , io usavo una cosa del genere.

Io in realtà usavo set terra agilità : stivali + cintura alberakur bianco + anello drago maiale + gelanello + amuleto e mantello muulupo , solomonk e incastonatore di ramung °-°

0 0
Punteggio : 1275
SimoIstheKey|2010-07-31 11:35:30
Potresti mettere 230 punti in fortuna e poi il resto in saggezza , ovviamente scrollando saggezza e fortuna come minimo ( anche agi è sempre utile e anche vita ) , potresti provare un set tipo : maschera sergente zoth + cuervantello magistralis + foglia di primavera + cintura draguovo + martelloheco/ascia draguovo + gelanello + sandali titud/ancestrali come dragacchino o po/pm o po/cha , e tieni un kanistero in invetario può tornare sempre utile partire per primi , io usavo una cosa del genere.

Io in realtà usavo set terra agilità : stivali + cintura alberakur bianco + anello drago maiale + gelanello + amuleto e mantello muulupo , solomonk e incastonatore di ramung °-°

Simo è unico non dargli retta cool
0 0
Dragon-Legend|2010-07-31 17:16:30
Simo è unico non dargli retta cool

Ahaha lo prendo come un complimento u.u sono unico u.u e voi no u.u gnegne .
Cmq potere agli enutrof
Anche fuoco è bello secondo me soft + gelanello pa pm + dofus pa + dofus cc + pala terra/fuoco :Q__ sbav XD.
Cmq i pezzi acqua migliori per quel livello penso siano quelli che ti ho scritto , se vuoi fare pvp tieni altre le resistenze % che ci sono vedi di maxare tutto anche senza overmage anche i danni tienili alti per le monete sono molto utili , e i cc se hai un dofus cc vedi di raggiungere 1/2 su monete massacrante etc.
0 0
Punteggio : 952
SimoIstheKey|2010-07-31 11:35:30

Al posto di Maschera Sergente Zoth metterei un Dora Black
0 0
Airaytwo|2010-08-10 12:23:20
Al posto di Maschera Sergente Zoth metterei un Dora Black

Da pvp meglio mascera solo per il fatto che da pv , almeno secondo me
0 0
Punteggio : 252
SimoIstheKey|2010-07-31 18:25:08
Ahaha lo prendo come un complimento u.u sono unico u.u e voi no u.u gnegne .
Cmq potere agli enutrof
Anche fuoco è bello secondo me soft + gelanello pa pm + dofus pa + dofus cc + pala terra/fuoco :Q__ sbav XD.
Cmq i pezzi acqua migliori per quel livello penso siano quelli che ti ho scritto , se vuoi fare pvp tieni altre le resistenze % che ci sono vedi di maxare tutto anche senza overmage anche i danni tienili alti per le monete sono molto utili , e i cc se hai un dofus cc vedi di raggiungere 1/2 su monete massacrante etc.

Però con questi ultimi aggiornamenti (Ocra pompatissimo, Iop che salta tantissimo)
La vedo dura >_>

Prima o poi ci daranno una mossa come protezione accecante degli Xelor ma con i PM? =O

Ne approfitto per chiedere se Goffaggine e la pala a lv 90 vale la pena di potenziarle
0 0
Punteggio : 2964

Goffagine vale la pena di potenziarla?? ohmy
E' la prima cosa che devi alzare in un enutrof xD
Pala animata non so...Mai trovata molto utile...

0 0
Punteggio : 252

Avreste un equip lv 70 circa da consigliarmi? (che dia anche un bel po' di saggezza)

0 0
Punteggio : 1840
CITAZIONE
Avreste un equip lv 70 circa da consigliarmi? (che dia anche un bel po' di saggezza)

Stivali: allevatore pappatutto
Pala: Ares
Anello: Loopin (x 2) e poi metti il Gogorifico
Mantello: La Pelosa o il mantello del Buulupo. Oppureil mantello di Jules Yanos, se sei fortunato nel craft (io ne usavo un altro, ma non ricordo quale).
Amuleto: Xelor o Erdala
Cintura: Tarta blu e poi, se hai voglia di spennarti, vai sulla Drasmty o sulla Event biggrin
Cappello: Draguovo zaffiro o quello del Capo crocodail (non ce l'ho fatta a farlo in tempo e sono andato dallo zaffiro al nero).
Famiglio: puoi scegliere tra un saggezza, un fortuna o un bel danni (*_*). Per i tacchini boh, fatti consigliare da chi ne sa di più.

Con l'equip sei ben coperto in fortuna, saggezza, vita, portata e pure danni wink Non ero imbattibile al tempo, ma male non me la cavavo con sto equip. Tra l'altro non mi pare nemmeno particolarmente dispendioso.. (ma come prezzi sono poco aggiornato).

CITAZIONE
Come si può leggere dal titolo sto cercando consigli su un Enu over 100 che riesca bene in PvP

Ricordo che mi piaceva molto la build della wikia che era spostata molto sul danni e range. Il mastralis è d'obbligo, poi c'erano stivali dark animal, fascia kalipto, pala del draguovo, l'anello del dragoporco, la moowish belt (ma io rincorrevo la event belt), la spring leaf e altra roba +dmg... Come ciliegina, un bellissimo Atooin X°D Non ti dico che lanci di monete.. peccato non esserci mai arrivato!

Ps: scusate il post scritto da schifo, ma spero si capisca. Enjoy
0 0
Punteggio : 1896

Secondo me l'enu è devastante con un buon set danni e 10 pa, e se hai lancio di monete al 6, con 12 pa, togli sui 300-400 a turno :Q__ naturalmente il set ti tocca di fartelo da solo

0 0
jimcattdrow|2010-09-22 19:31:16
Secondo me l'enu è devastante con un buon set danni e 10 pa, e se hai lancio di monete al 6, con 12 pa, togli sui 300-400 a turno :Q__ naturalmente il set ti tocca di fartelo da solo

I lanci restano sempre e comunque 3 a turno per bersaglio, se non vado errato. Il set che ho postato è in effetti un set per colpire con lancio di monete e usare qualche altra spell a scelta. Non che i PA non facciano comodo, eh.. però devi sacrificare altri bonus più interessanti e magari finisci che i 10 PA non li usi sempre tutti i turni wink
0 0
Punteggio : 888

beh con i nuovi danni elementali diventa una build molto interessante questa rolleyes

0 0
Punteggio : 1896

a me sembra che un lancio bersaglio sia direttamente proporzionale al livello dell'inc o.O

0 0
jimcattdrow|2010-09-23 13:52:25
a me sembra che un lancio bersaglio sia direttamente proporzionale al livello dell'inc o.O

Mi sa che ti sbagli.. ^^
0 0
Punteggio : 1573

@jimcattdrow ti converrebbe leggerti bene le pagine personaggi e come fare una build, perche ti ho visto uscire con commenti tipo

yop feu 15 pa con 5 tempeste
anu cha danni 12 pa 6 monete

devi sapere che ( generalmente ) l' aumento dei pa è inversamente proporzionale alla potenza in quanto rinunci ad equip con bonus per equip pa, quindi va trovato un giusto equilibrio tra la cosa

0 0
Punteggio : 783

potnzia fortun e fai 1 set saggezza

0 0
Punteggio : 1285
Superplaza|2010-09-24 14:16:29
@jimcattdrow ti converrebbe leggerti bene le pagine personaggi e come fare una build, perche ti ho visto uscire con commenti tipo

yop feu 15 pa con 5 tempeste
anu cha danni 12 pa 6 monete

devi sapere che ( generalmente ) l' aumento dei pa è inversamente proporzionale alla potenza in quanto rinunci ad equip con bonus per equip pa, quindi va trovato un giusto equilibrio tra la cosa

E non meno importante molti incantesimi hanno un limite di lancio per turno.
0 0
Rispondi a questa discussione