FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Help Anutrof Acqua.

Di GASxxx 03 Dicembre 2011 - 20:23:20

Ciao biggrin sono un Anutrof livello 28 con 25 di vitalità e 100 di fortuna , il problema e che non so più cosa potenziare sia come caratteristiche che come magie ?huh?huh?

Oltre a questo vi volevo chiedere una cosa sul set , per adesso ho :

1. Moskitellino (-20 forza , +19 intelligenza , +30 di fortuna , +7 saggezza )
  2. Amuleto del Moskito (+5 vitalità , +20 fortuna)
  3. Mos Kitanello ( +15fortuna , +1 cure )
  4. Zaino del Piccolo Moskito (+24 fortuna , +2 pods)
  5. Anello di Buz il Prete (+25 vitalità)
  6. Pappastivali (+32 vitalità , aumento danni 2%)
  7. Cintura con tasche (+24 forza , +286 pods)
Secondo voi va bene come set ? Dopo che set devo prendere ?
Che pala dovrei comprare e a che livello (non ho tanti soldi) ?

Emerald ho aperto questa discussione perchè nelle altre non ho trovato nulla di interessante . Non chiuderla plis !!!!!!!!!!!
0 0
Reazioni 4
Punteggio : 661
GASxxx|2011-12-03 20:23:20
Ciao , io ti consiglio di cambiare set e farti un set danni saggezza , aumentare con il set la fortuna a quei livelli non è tanto importante,,,non rende molto smile
guardati : set bandito , la pappatrice , pappastivali , cappello %danni ( a forma di cappello di paglia ora mi sfugge il nome ) io usavo questo al tuo livello e mi trovavo veramente bene... poi mettevo cappello e mantello prespic per aumentare la saggezza e livellare più in fretta..comunque è un personaggio difficile da cui iniziare , buona fortuna smile
di magie alza per ora : zaino monete giudizio massacrante acelerazione chiave riduttrice goffaggine fortuna fantomatica
per un po ti basteranno queste smile
ah.. e non guardare le pale solo perchè gli anutrof hanno il 100% danni...anzi..io dall'1 al 200 di pala ho usato solo l'ares e nemmeno per tanto e neanche per i danni smile
buona fortuna biggrin 
0 0
Punteggio : 1168
SimoIstheKey|2011-12-04 18:15:48
GASxxx|2011-12-03 20:23:20
comunque è un personaggio difficile da cui iniziare , buona fortuna smile

Io non la penso affatto così, anzi, per iniziare credo sia perfetto ^^
La build fortuna va bene fin da subito, così aumenti anche la prospezione e non non ti crei il problema del reset, specie se giochi da solo.. poi se qualcuno ti aiuta ad expare la saggezza va bene.
Per il set a livello basso ti consiglio uno danni, quindi sul sito, nella sezione equipaggiamenti, cerca gli items che danno danni, magari insieme a fortuna, o saggezza, o vita o portata.

Buona fortuna
0 0
Punteggio : 881

Con set moskito + set bandito apparte amuleto e pappastivali(preferibilmente con molti hp)
Con questo set puoi togliere circa(al 25) 11-25 a moneta, mi pare, forse anche di più, naturalmente tutto su fortuna.
Come spell vanno bene quelle dette precedenemente

0 0
Punteggio : 304

scusate ma uno come dovrebbe settarsi gli incantesimi??

up

per favore uppate

up

0 0
Rispondi a questa discussione