FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Zone di exp

Di 24 Dicembre 2011 - 12:00:18

Ciao a tutti, sono no-nnetto in game, sono un anutrof acqua al 54 (ho anche altri pg ma tutti sotto il 100)
Volevo chiedervi delle zone di exp appunto x l' anu, perchè sono stufo di dover dipendere dai miei amici livelloni per salire in fretta. Il problema principale è che per il momento faccio danni ridicoli con lancio di moneta. Adesso ho 2 set : il primo nel caso dovessi e pare da solo oppure per il kolo(set blop indaco + cappello e mantello aksadala e bastone aksasala) il secondo invece lo uso per expare a mulo dai miei amic (set perspic bastone tontolone moonbot spilla di edino, tutto maggiato raggiungo 250 di wis) cosa mi consigliate?

0 0
Reazioni 5
Punteggio : 893

be, sopra il 50 penso che il kolo sia il miglior posto per exp... dovresti farti un set fortuna/saggezza in modo da essere utile per togliere pm agli avversari...

0 0
Punteggio : 1274
matteooopax18|2011-12-24 12:00:18
Ciao a tutti, sono no-nnetto in game, sono un anutrof acqua al 54 (ho anche altri pg ma tutti sotto il 100)
Volevo chiedervi delle zone di exp appunto x l' anu, perchè sono stufo di dover dipendere dai miei amici livelloni per salire in fretta. Il problema principale è che per il momento faccio danni ridicoli con lancio di moneta. Adesso ho 2 set : il primo nel caso dovessi e pare da solo oppure per il kolo(set blop indaco + cappello e mantello aksadala e bastone aksasala) il secondo invece lo uso per expare a mulo dai miei amic (set perspic bastone tontolone moonbot spilla di edino, tutto maggiato raggiungo 250 di wis) cosa mi consigliate?

io al tuo livello expavo bene a maiali da latte in solo.. O blop griotta in gruppi piccolini.
0 0
Punteggio : 192

Ok grazie a tutte e due, scrivo sempre qua perchè mi sembra inutile aprire altri post,
il set che uso adesso va bene oppure dovrei cambiarlo perchè per togliere qualcosina sono costretto ad andare a CaC con bastone aksadala ( -70 pv con due bastonate) ? Con monete cavo da 7 ai 12 pv a colpo :/

0 0
Punteggio : 893

be, contando che ne tiri 3 al colpo e hanno piu portata degli incantesimi di un ocra va bene... credo che per il yuo lv tieniti stretto quel set... poi buttati su qualcosa di piu costoso come indaco reale, dragocapo zaffiro e ares e tutte robette così...

0 0
Punteggio : 1274

Boh,io al tuo livello mettevo l'akwadala completto. che diciamocelo XD era una vera schifezza.
Tornando indietro cercherei di sfruttare la potenza di monete mettendo un set full +danni,il primo che mi viene in mente è bandito+prespic e atuin
In ogni caso ti manca poco al 60,potresti resistere un pò e poi sfruttare la giudizio

0 0
Rispondi a questa discussione