FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Pala Massacrante Anutrof.. perchè solo 1 a turno per pg?

Di TheBabez 27 Dicembre 2011 - 11:06:26

Ciao a tutti.. ho un anutrof a livello ancora abbastanza basso ( 83 ) e devo dire che mi diverte moltissimo giocarci, però non riesco proprio a capire perchè abbiano deciso che di pala massacrante se ne possa lanciare solo una per ogni " obiettivo".... non ne capisco proprio il senso.. vedendo soprattutto yop al mio stesso livello o un po' maggiore fare due o tre tempeste a turno facendo molti più danni... oppure etram che possono lanciare attacco mortale due volte a turno ( mi pare)....
Mi chiedevo dunque se qualcuno potesse spiegarmi il perchè di questa decisione e soprattutto se in futuro potrò vedere il mio anutrof poter competere con altre classi in fatto di potenza... smile

Grazie! smile 

0 0
Reazioni 6
Punteggio : 4127

E' una questione di portata secondo me. L'etram con il suo attacco mortale ha portata 1-2 mentre lo iop, con tempesta di potenza (2 a bersaglio), ha portata 3-5; entrambe non modificabili. L'anutrof ha invece portata modificabile e può coprire buona parte della mappa.

0 0
Punteggio : 158

Beh posso capire il discorso della portata.. effettivamente avere un attacco potente come quello da poter usare con portata così ampia.. è un bel vantaggio.. ma c'è pure da dire che iop e etram hanno altre cose che possono servire a spostarsi velocemente... vedi invisibilità o salto... ed ecco che la portata non è un gran problema...

Personalmente io preferirei avere un po' di portata in meno ma poter usare quell'incantesimo due volte....

qualcuno ha altre ipotetiche spiegazioni?? magari qualche anutrof che dice la sua.... smile

0 0
Punteggio : 347

Sicuramente è per la portata, sarebbe assai arduo battere un Anu che si mette a 12-13 caselle di distanza, ti manda due Massacranti da 450 l'una e magari ti leva anche due pm visto che c'è..hai voglia te di Saltare! smile

In più, l'Anu ha molteplici funzioni in combattimento: leva pm a distanze assurde, leva pa, fa saltare turni/cura, ruba pm, scuda, evoca pala che spinge, dà pm..per non parlare del drop..uno yop ha l'unica funzione di menare, per cui lasciateci questo piccolo vantaggio in materia di danni (ammesso che poi effettivamente ci sia)

Per quanto riguarda ridurre la portata alla Massacrante, mi sembrerebbe sconvolgere la tattica di gioco di un Anu Cha (che, data la grande portata di tutti i suoi attacchi prevede in teoria il gioco dalla distanza): personalmente preferisco rinunciare a 2 Massacranti per bersaglio ma avere la portata, c'è anche Pala del Giudizio dopo tutto, avrà meno danni ma critta spesso togliendo anche pm.

Comunque, da yop, avere Salto non compensa la mancanza di portata, per il semplice fatto che quando Salto 5 pa se ne vanno belli veloci.. smile

Man mano che salirai con i livelli ti accorgerai che l'Anutrof è già un ottimo damage dealer anche senza le 2 Massacranti, per cui sereno per il futuro del tuo pg biggrin

0 0
Punteggio : 5339

pala massacrante è obbligatoriamente 1 x pg XD ha una portata enorme e ti arriva a togliere anche un danno di 700-800 a colpo roba che se fosse da 2 colpi si vedrebbero anutrof che menano quanto 1 pecari da distanza...

lo yop e l'etram come l'eca sono damage dealer (anche il sadida ha lo stesso problema con rovi aggressivi ma solo se critta) mentre l'anutrof è un pg abbastanza potente ma da supporto/drop/rapepm quindi dal mio punto di vista ha attacchi gia considerevolmente potenti

0 0
Punteggio : 158

Ok diciamo che mi avete convinto... devo solo cambiare un po' le mie tattiche di gioco.. ora partivo un po' a testa bassa a mò di carrarmato! smile

E soprattutto allora devo aumentare la portata della pala perchè per ora non è che attacca proprio da distanze siderali... si ok ha una buona portata ma se trovo un ocra... auguri a colpirlo! smile

Piccolo O.T. .... qualche suggerimento per equip che aggiunga un po' di portata? wink 

0 0

Sposto nella sezione dell'Anutrof.

Rispondi a questa discussione