FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Set e come exparlo velocemente

Di fatal-attacck - ABBONATO - 03 Gennaio 2012 - 11:20:24

Ciau...ragazzi...mi serve un terzo pg.... e visto ke sn hackerato....devo fare....tt da capo....e ho scelto un anutrof...mi potete dire set.......e livelli dai quali metterlo e fino al quale(es: Ancestrale dal 114 al 130) e anke delle zone dove essendo solo il mio anu al 30 possa exparre bn.....grz raga =)))

0 0
Reazioni 1
Punteggio : 1274

Io prima del livello 40 utilizzavo una panoplia contadino e mi ci trovavo anche abbastanza bene. Se porti lo zaino al livello 5 con la falce che ruba vita puoi sopravvivere anche a cose più ardue delle tue normali possibilità.
Da inoltre buona saggezza per quel livello. Intorno al livello 25 facevo il dong campi da solo; Se no tieni la panoplia avventuriero e procurati un'ergot mina. (daga abbastanza buona con steal acqua.)
Se giochi in coppia con uno yop procurati assolutamente una pala molle,fa danni ottimi per il suo livello e "molto alti" se il nemico ha brokle sopra.
Lo strong bow ti garantisce danni minori ma meno variabili
Clicca qui Pala molle
Clicca qui Strong Bow
Clicca qui Ergot Mina

Intorno al livello quaranta poi c'è qualcosa di più interessante come l'aksadala, la scarafoglie, la kwak o il classico prespic+bandito per una build basata su monete, ma la scelta devi farla tu in base al tuo stile di gioco.

Per expare al livello 30 non c'è molta scelta, puoi provare coi maiali da latte o con gruppi molto piccoli di blop,vampiri o croccaroc delle montagne. Anche i pappatutto vanno bene altrimenti buttati sui sempre verdi pescis. Evita i croccabul,hanno troppe resistenze per farli in solo a quel livello.
Non puntare al gruppo grosso ma cerca roba adatta al tuo livello,si expa di più e più in fretta.

Ti rimando alla guida generale per expare,ma prendila con le pinze.
Clicca qui

0 0
Rispondi a questa discussione