FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Punti caratteristica Anu...e ora?

Di TheBabez 07 Gennaio 2012 - 12:41:12

Ciao a tutti... ho un Anutrof al 91 e sono arrivato al punto in cui, per aumentare di 1 la fortuna devo spendere tutti 4 punti caratteristica.... Mi chiedo quindi... è ancora conveniente?
Ora ho fortuna pari a 531 ( 230 +301 di equip..).. continuo ad aumentare fortuna oppure mi consigliate di aumentare altre stats??

Non mi interessa crescere di livello velocemente.. quindi il suggerimento " metti tutto in saggezza e poi a livello XX resettati"... no no... smile

Altro consiglio.. già che ci sono... un set ideale per arrivare al 100? Ora il mio set mi soddisfa... anche se ho poca portata ed è un handicap a volte...
La mia idea sarebbe quella di tenermi il mio set ( indaco + hud +gal lett + ares ) fino a quando non posso mettere un ancestrale completo... buona idea o mi consigliate diversamente?

Grazie a tutti per i consigli.. spero rispondiate in tanti così da poter farmi una panoramica di idee! smile 

0 0
Reazioni 2
Punteggio : 2425

Se vuoi togliere tanti pm resetta tutto e fatti full wisd, se vuoi menare bene e droppare meglio continua ad aumentare la cha

Set prova il dragomaiale poi al 114 l'ancestrale

0 0
Punteggio : 4127

Esistono anche le vie di mezzo laugh il mio anutrof è arrivato a 230 fortuna di base dopodiché ho investito tutti i punti in saggezza.
Per quel livello di solito si preferisce equipaggiare un dragomaiale, anche se personalmente a me non piace per via della vitalità bassa. In alternativa (non ho capito bene quale set indaco tieni biggrin) puoi mettere il set blop reale indaco (anche il multicolore non è male), tenere l'ares e mettere un copricapo draguovo nero o zaffiro. Il copricapo del minatore oscuro è molto usato raggiunto il livello 103 e come mantello non sarebbe male neanche il mantello del dragomaiale smile 

0 0
Rispondi a questa discussione