FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Set Anutrof cha liv 140+

Di ToGlory 16 Gennaio 2012 - 13:33:50

Premetto che ho cercato sul forum consigli utili, con scarso successo però (stile gente che consiglia ad un anu over 140 un set drago maiale o un dora bora :/ ).

Allora ho un enu vicino al livello 140, full cha..ho equipaggiato per adesso un Doro Black, Cuervantello Mastralis ed il resto set Ancestrale, i danni sono più che buoni così come la saggezza..

Il mio problema è la vita, arrivo a malapena ai 1400-1500 quando pg terra/fuoco sullo stesso livello grazie ai vari set Mec/Soft superano abbondantemente i 2000 pv..

La mia domanda è questa: tiro ad expare fino al Re Cencio senza spendere kama in equip "traghettatori"?questa sembra l'opzione più gettonata a sentire i pareri in game, ma volevo un'opinione di enu più esperti che magari sono già passati da questo tipo di scelte..

L'alternativa "accettabile" sarebbe una build liv 140-145 da 2000+ pv con cha/wisd buone..grazie per l'attenzione e per gli eventuali consigli smile

Buon game, Glory

0 0
Reazioni 2
Punteggio : 1274

Beh è diciamo un set di scarto,grazie al piffero che non hai buona vita,e nemmeno buona portata.. e questo ti porta a subire molto in combattimento.
Il set che indossavo io al lv 140 era Doro Black,Mastralis,Cintura Moowish,La foglia di primavera,ares,gelano magiato po,anello drago maiale e facevo danni decenti con una po buona.
Ma credo che ora con frigost ci sia di meglio; Questo era il set classico per enu diciamo con poche varianti,se non metti la moowish puoi mettere la cinta sula..
Ora penso ci sia di meglio come il set realbulk che è praticamente un mini minotot, o la panoplia pinguinotto reale che puoi mischiare con pezzi singoli interessanti come il paregloo..

Insomma,io ora come ora non mi butterei sul set classico per anu al 140 ma cercherei un'altro set misto interessante. Di certo non gli lascerei metà del set ancestrale ò_ò

0 0
Punteggio : 204

Ma il Doro Black non dà vita << Io preferisco di gran lunga la maschera del Sergente Zoth

0 0
Rispondi a questa discussione