FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Anutrof Terra?

Di ohusho 23 Febbraio 2012 - 17:26:03

Oggi mentre ero in miniera mi è venuta una strana idea..perchè non crearmi un bel nonno terra?!? Secondo voi la build può funzionare?
Qualcuno che ha questa build o che la conosce mi potrebbe dare qualche consiglio sulle spell e gli equip?

0 0
Reazioni 3
Punteggio : 1274

L'enutrof terra in teoria è migliore dell'enu acqua per il caps dell'elemento terra che permette di dare 350 punti prima di arrivare a 5:1,in confronto ai 330 dell'elemento acqua. Ha anche dei buff migliori con cupidigia e può avere accesso all'elemento neutro con le armi. L'unica pecca sta nei danni abbastanza bassini delle spell terra se non su colpo critico.
In generale direi che l'enutrof terra da solo va fatto terra/cc per sfruttare a pieno il potenziale di spell come cupidigia,terrapieno e lancio di pala ma io lo assocerei anche all'elemento fuoco per sfruttare del tutto i bonus dati da cupidigia e dispellare gli avversari per fare in modo che non sfruttino questi bonus.
Potrebbe essere interessante una build terra/acqua visto i nuovi set frigost che aprono nuove interessanti possibilità.

0 0
Punteggio : 278

mmm si avevo già pensato alla build terra/cc...ibridare prima del 120 circa non mi sembra opportuna per le stats basse che avrei...
al 60 avevo pensato a un set terra cc composto da:
Maschera Traumatizzante +60 forza +5 danni
Lo Straccio +100 iniziativa +5 danni +10 cc
Amuleto di Xelor +1 Pa +3 cc +6 danni -1 forza (malus al minimo) -30 int
Anello del Giovane Vald +25 forza +15 saggezza +25 agilità +25 vita +3 cc
Gelanello +1 Pa +1 cc
Cintura Caliente +40 forza +50 vita +9 cc
Geta Erdala +35 vita +35 agilità +4 cc
Blessdag +40 agilità +40 vita +6 cc -11 forza
Dragacchino Mandorla-Porpora 50 vita 60 forza 1 evocazione 500 iniziativa
Furibondo Minore +15 forza
Rallentatore Minore +4 togli PM
Acrobata Minore +15 agilità
Dofus Cawota +35 saggezza
con 171 punti forza a base avrei:

359 forza
+16 danni (eventuali 19 con un trofeo danni forza)
+36 cc
+115 agilità
+60 saggezza (+40 del trofeo per togliere pm)

per le skill pensavo al 64 padronanza delle daghe,lancio di pala,terrapieno,zainetto,cupidigia,goffagine lv5 e mi avanzano 3 punti incantesimo..va bene cosi?altri consigli=cambieresti qualcosa al set?
+200 vitalità

0 0
Punteggio : 1552

Se vuoi un consiglio, l'enu terra fa fatto verso il 120/140 con solomonk e pezzi cc/terra. Prima non avventurarti perchè ne rimarrai deluso...in più a livelli altri potrai mandare molte spell utili al 6.

0 0
Rispondi a questa discussione