FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Set finale per enutrof wis/cha

Di vampykira 02 Maggio 2012 - 13:08:26
Reazioni 28
Punteggio : 885
GinFreaks|2012-05-03 23:19:55
Io al momento ho sopra questo: Clicca qui
Principalmente perchè in 200 livelli ho capito che il monoelemento è una palla.
L'enutrof essendo una classe da SUPPORTO (anche se alcuni non vogliono capirlo e si limitano a farsi padronanza e andare a picchiare in cac) deve essere versatile in ogni situazione e deve riuscire a chiudere un mob in un angolo con qualsiasi cosa a sua disposizione,anche meglio di un panda.
Per me nell'anutrof sono fondamentali i pm,la range,la po e poter utilizzare oltre alle classiche spell come massacrante per i danni massivi,monete per la range siderale e i danni veramente grossi in cc,goffaggine e pala fantomatica (facendoci anche discreti danni ora che quando vai a dispellare gli alleati non gli togli pv) anche disinvocazione,limonata di pala e terrapieno. (e le altre spell da supporto)
Per non dimenticarsi le evo,chi gioca con me mi odia perchè evoco peggio di un osa.. (notare il +5 nel set)
Il set è progettato di base per arrivare a 1/2 con il mio dofus cc da 16.
Se vuoi qualcosa di utile anche in pvp buttati su questo: Clicca qui
Io in 200 livelli ho capito che dipende dal team con cui giochi biggrin.
Ogni build può essere efficace dipendentemente dalle necessità del team.

Io , per esempio, ho la necessità che l'anu faccia discreti danni CHA, dispelli, buon rape pm e, da non sottovalutare vista la peculiarità della classe, abbia prospezione (più le spell di pompaggio).
La mia, naturalmente, è una visione di gioco dell' anu improntata al PVM e utilizzo 2 set diversi a seconda che sia in stone oppure no.
0 0
Punteggio : 402

Pure il mio enu e da pvm a me i pvp non piacciono per nulla!! Però gin il secondo link dice che la pagina non esiste!

0 0
Punteggio : 1274

Um,io gioco più o meno con chi capita e il mio set è da pvm o.o (il boreale non da resistenze percentuali).
Ma non sfruttare spell come antinvocazione o limonata di pala (che attacca dietro gli ostacoli) è follia secondo me tongue
Il mio set di base è cha comunque,i maggiori danni li faccio con le spell acqua e le daghe.
Il set da pvp che avevo ideato è questo: Clicca qui ma non mi sono mai dato la pena di craftarlo

0 0
Punteggio : 885
GinFreaks|2012-05-04 20:21:00
Um,io gioco più o meno con chi capita e il mio set è da pvm o.o (il boreale non da resistenze percentuali).
Ma non sfruttare spell come antinvocazione o limonata di pala (che attacca dietro gli ostacoli) è follia secondo me tongue
Il mio set di base è cha comunque,i maggiori danni li faccio con le spell acqua e le daghe.
Il set da pvp che avevo ideato è questo: Clicca qui ma non mi sono mai dato la pena di craftarlo
Dipende sempre dal team con cui giochi... se hai un Osa sicuramente fa di meglio.
0 0
Punteggio : 1479
0 0
Punteggio : 1535

OT
Sto notando che sul forum c'è almeno un post per ogni classe sulla build finale... per tutte le classi, tranne l'aniripsa.
lì si parla solo di build per pvp acqua/aria per livelli 50 o giù di lì e build int/cure da supporto... che amarezza <_< 

0 0
Punteggio : 402

oddio ulshi più di 1000 fortuna sai che danni con massacrante XP comunque aelogin presto lo apro io per il set finale eni vusto che il mio è al 185

0 0
Punteggio : 1535

ottimo ^^ non vedo l'ora di fare una bella chiacchierata sulle build finali per eni.

0 0
Punteggio : 69

Io ho creato da circa un mesetto il mio anutrof,e mi rammarico moltissimo d'averlo fatto solo adesso....è davvero una classe eccezionale!
Allora gli ho messo su panoplia di Danathor,fede Mielorsa,anello Lemming con PA,sandali circolari del Kimbo,mantello professor Xa (quindi limitato ahimé a 5 PM) e daghe irritanti (migliorassero un pò la pala elfica metterei quella),dragacchino prugna smeralo che cambierò non appena mi entrerà il PM nella fede Mielorsa.Nelle slots dei dofus ho: dofus Ocra,Turchese,Cawota,Oppressore,Rallentatore e Giocatore maggiore.Totale 988 fortuna,503 saggezza,82 danni acqua,3815 punti vita,5 pm sad , 12 pa. Certo in questo modo non arrivo a valori intorno ai 100 di sottrazione PM come accade con altri set ( e neanche ad avere un'agi sufficiente a sfruttare alcune spell molto utili),però i miei 70 di sottrazione PM li ho comunque e spesso sono sufficienti,e 64 sottrazione PA.
Amo questa classe! smile

0 0
Rispondi a questa discussione