FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Consigli del set per enu lv 200

Di DYLAN-1995-DYLAN - EX-ABBONATO - 15 Novembre 2012 - 11:26:18
Reazioni 22
Punteggio : 5918

Il mio è assolutamente acqua.Un pò perché io non amo il multielemento in generale (e non faccio pvp 1vs1),un pò per il discorso del drop.Se all'anutrof metto il set per droppare,magari non sarà determinante,ma io non sto sereno se non supera abbondantemente i 500 pp tongue 

0 0
Punteggio : 190

Joger è una bomba l'anutrof smile 

0 0
Punteggio : 915

Io personalmente odio l'enu multi, ma questa è la mia natura. così "d'acchitto" ti consiglierei tipo trielemento, o cosi via. ti faccio un paio di set va' (sappi una cosa, come chi mi conosce sa molto bene, io NON ho budget nel progettare set: non stupirti se vedi dofus porpora o 20 cc xD):

1. Clicca qui un set molto carino, mi piace, hai un po' in tutte le stat e anche qualcosa in potenza che non fa mai male. all'inzio volevo metterti pollo armor, ma per colpa dell'ogivol avresti solo 3 pm, cosi ho messo smeraldo-prugna. quanto alle cose aleatorie: 1 esotico di pa e 1 di pm, pensavo sugli anelli (a meno che tu non preferisca abolirne uno e metter su un gelano pa pm). dofus cc: 16. la spada mielor è triplo danno chaClicca qui[/color][color=#111111] per quanto riguarda stat e potenza è messo benino, a vita siamo messi molto bene, i danni son bassini. la wisd è TROPPA, perfino per me xD. 10 pa e 6 pm, niente esotici. pecca solo in cc, ne ha pochini, per il resto è fantastico.Clicca qui una versione full cha, mi piace molto.12 pa, 5 pm, solo un esotico di pm sul gelano. buona l'ini, i danni, la cha, eccetera. pecca un pochino in portataClicca qui Last but not least, l'ho fatto pensando a emox: 520 pp, non è poco biggrin. ha anche 10 pa 5 pm 1000 fortuna e 400 wisd, pecca in cc, ma non mi ero accorto che fosse cosi powa xD

Diamy

0 0
Rispondi a questa discussione