FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

anutrof terra!!

Di Oursmechantrose - EX-ABBONATO - 28 Dicembre 2012 - 19:22:07

salve,come da titolo vorrei fare un anutrof terra.
con la 2.9 gli attacchi in questo elemento sono stati potenziati e cosi mi è venuto in mente che potesse essere una build fattibile ed efficace,ma vorrei sapere dei commenti da parte di anutrof con più esperienza.
grazie in anticipo per le risposte ^^

0 0
Reazioni 12
Punteggio : 5918

Quindi il tuo sarà un anutrof esclusivamente da pvp?

0 0
Punteggio : 1048

mah non direi perché mi piace molto anche il pvm,quindi credo che sarà altrettanto versatile,ma non sarà per droppare

0 0
Punteggio : 86
Emox77|2012-12-29 00:24:37
Quindi il tuo sarà un anutrof esclusivamente da pvp?

Lasciando stare che ogni volta che viene proposta una build "particolare" per una classe cui è stato dato dai giocatori un inquadramento specifico vien fuori questa domanda ( non inizierò un discorso a riguardo in questa discussione comunque), devo dire che anche a me interessa questa build, e in vista del mio prossimo ritorno a dofus stavo pensando anche a che set fargli ( parlo di set attorno al 150, quelli prima non sono un grosso problema)...visto e considerato che non è la prima volta che tenti la build terra ( se non erro il primo tentativo risaliva a più di un anno fa, con risultati anche buoni come ti dissi all'epoca happy ) e che conosco il tuo stile di gioco questa è la conferma che non sbagliavo ad averla riconsiderata dopo gli ultimi aggiornamenti. Personalmente pensavo ad un set forza-saggezza che desse abbastanza cc e qualche po ( sfruttiamo al massimo il cc delle spell terra, che non è affatto male a mio avviso ) con trofei rallentatori vari, ma finora non ho visto combinazioni che mi soddisfano particolarmente...se avete consigli anche per chi vuole iniziarla da livelli bassi, oltre che set per livelli medio alti, credo che sarebbe utile, visto che come build sembra essere abbastanza divertente da giocare. Anutrof navigati ci affidiamo a voi biggrin

Thresold 
0 0

hei thresold allora torni in game? *_*
comunque per il livello 150 sta benissimo un set muulupo con martello vedetta fantasma,anche se so che lo trovi un set banale lo trovo tra i migliori a quei livelli,sotto il 150 direi un ancestrale mage forza cosi da sfruttare anche le skill acqua,oppure un set misto!

0 0
Punteggio : 2425

A me era venuto in mente un anutrof ibrido terra-fuoco con set molle e una pala che fa entrambi i danni, della quale non ricordo il nome

0 0
Punteggio : 562

sì carina anche se ti servono 10 ap di set Clicca qui

tralaltro crit 1/20 O.o

0 0

Quella pala onestamente l'avevo già vista e avevo pensato di abbinarla piuttosto ad un set ossidante, soprattutto per i 3 po contro il solo po che da' il molle. Ad ogni modo come set personalmente punterei a qualcosa che dia buoni bonus alla saggezza e alla forza con un buon numero di danni fissi e cc piuttosto che a un set 10 pa solo per poter andare giù di arma ( banalmente, non è il mio stile: se posso toglier pm o far altro dò la precedenza a questo piuttosto che menare alla cieca ) . Il muulupo col martello è un altra alternativa che avevo considerato, ma cercavo appunto qualcosa con statistiche sopra citate migliori, ma onestamente non ho visto queste grandissime alternative ( tranne forse il Capplopinolo ) oppure puntare sulle maschere vudù mischiate ad equip vari ( con scroll almeno in forza e saggezza già considerate ovviamente ), voi che ne dite?

p.s: ho fatto un set ipotetico ( contando però anche scroll in agi e vitalità, giusto per fare le cose fatte bene tongue ) e sulla carta non sembra affatto male ( Clicca qui ) , se volete dare un occhiata smile

0 0

le maschere vudù potrebbero essere una valida alternativa,ma secondo me danno troppi malus e x questo non mi piacciono tanto :/

0 0
Punteggio : 412

il set linkato ha un grosso difetto ( secondo me), da solo 1 evocazione e anutrof ne necessiterebbe almeno 3, ma comunque minimo 2

0 0
Punteggio : 562
Oursmechantrose|2013-01-06 10:31:22
le maschere vudù potrebbero essere una valida alternativa,ma secondo me danno troppi malus e x questo non mi piacciono tanto :/
maschere sono pessime ci perdi come minimo 300 di vita rispetto a un cappello tot
0 0

Vero, il set manca di bonus al numero di evocazioni, cosa che pensavo di aggirare cambiando l'anello lorata con un anello frigostina e maggiare il gelanello di conseguenza ( nel set lo avevo maggiato con il PO). Per quanto riguarda le maschere, le ho sempre trovate sottovalutate: il malus ai pv controbilancia le altre statistiche, che sono a mio avviso molto buone ( 80 in una stats, 50 saggezza, 15 potenza, 15 danni fissi, po e altro in un solo pezzo non sono affatto male ) che equip come il copricapo tot coprono solo in parte ( oltre ad essere perfettamente inutile, essendo l'anutrof terra ). Tuttavia è solo la mia opinione, se avete proposte su come migliorare il set e eventuali equip da utilizzare o integrargli sono curioso di sapere la vostra opinione smile

0 0
Punteggio : 588

io ho un eca terra e suggerirei il set che ho messo a lui, anche se è per lv 150-160

solomonk,
244vi
70fo
46 agi
7cc
200ini
10 danni
danni trappole relativi

panoplia di lorata tutta overmage forza, tranne gli stivali e con vita maxata

cinta soft, max cc e 20 punti overmage fo ( la mia ne da 59)

sandali goritmi

come arma suggerirei il martello vedetta fantasma che con il set sopra indicato sarà a 1/2- 1/3 penso, dovresti infatti arrivare a circa 25 cc

0 0
Rispondi a questa discussione