FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

UP Anu al 51 HELP (Acqua)

Di edswindow - ABBONATO - 29 Dicembre 2012 - 15:55:35

Ragazzi avevo un Aniripsa e non mi convince tanto perchè è troppo debole e ho iniziato un Anutrof perchè premetto odio tutte le altre classi non me ne piace manco una le uniche due sono queste.. Vorrei creare un Anutrof abbastanza forte ma non ho la più pallida idea da dove iniziare.Mi servirebbe un piano "completo" fino al livello 150 mi servirebbe sapere tutto ovvero armi equip mestieri incantesimi dal livello a fino al 150.Aspetto con ansia le vostre idee e proposte.

UP
Sono Arrivato al 51 ora ho:Set blop indaco tutto full fortuna poi ho rallentatore monire (4 PM) portatore monore (250 pods) distruttore acqua minore ( 3 danni) e poi kalispo 16 prospezione ho poi per quanto riguarda gli incantesimi tutto liv 1 e al 5 ho Zaino,Lancio monete, Fortuna, Goffaggine (ora aspetto il 54 e il 60 poi il 70 per imaprare accellerazione e gli altri 2 attacchia acqua) Il mio problema è cosa metto di set ?? ora ho dei pezzi di askadala mischiati con il indaco che sottolinio è fatto molto bene infatti ora solo con equip ho 247 fortuna. Però cosa metto di panoglia ???[size=24]
[/size]

Aspetto una risposta per favore sad

0 0
Reazioni 2
Punteggio : 158

Ciao,
guarda.. fossi in te aspetterei un po' a pensare già ad un altro set. Io ho girato con set indaco, hud e ares fino al 115 (mi pare)....un po' estremo forse ma mi ha dato il tempo di trovare un buon set ancestrale che per un anu acqua è "obbligatorio" a quei livelli!

Fossi in te punterei sul salire di livello abbastanza in fretta...per poi arrivare ad avere entrambe le spell acqua più potenti, arrivare al 100 ( e avere quindi un PA in più) e frantumare gli avversari biggrin 

0 0
Punteggio : 110

Io fossi in te metterei tutti i punti caratteristiche in saggezza in modo da avere buone possibilità di cavare PM e expare bene pur con danni non molto elevati.
Per il set il tuo potrebbe andar bene fino al 100 poi io ti consiglio di mettere rispettivamente: panoplia del Drago Maiale fino al 114, ancestrale fino al 130 circa e poi set misto Realbuk mage fortuna possibilme maxato in danni acqua e anello e mantello della panoplia bukkosa (mantellobuk e fedebuk) con cui avrai buoni danni acqua che ti saranno utilissimi se userai un martello Heco mage danni acqua.

Spero di esserti stato d'aiuto.
se vuoi altri consigli mi drovi in game come Donz-enu.biggrin

0 0
Rispondi a questa discussione