FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

indecisione:anutrof acqua o saggezza?

Di Oursmechantrose - EX-ABBONATO - 05 Gennaio 2013 - 19:56:33

salve,ho un anutrof al 141,e mi stavo chiedendo se lo dovrei resettare acqua o tenerlo saggezza anche a livelli alti,un mio amico dice di tenerlo wisd e scrollarlo in acqua,ma non ne sono sicuro,per tanto chiedo aiuto ad anutrof piu esperti per consigli,inoltre io ho un set ancestrale maggiato ed un ares,dovrei cambiarlo o posso pure tenerlo? mi affido a voi,grazie mille ^^

0 0
Reazioni 5
Punteggio : 1177

io ti consiglierei, dopo aver scrollato cha e wisd di portarlo ad una base di 300 sagg e il resto in cha con equip full cha, dovresti così avere un buon rape pm ma allo stesso tempo discreta pp e buoni danni

io ti consiglierei, dopo aver scrollato cha e wisd di portarlo ad una base di 300 sagg e il resto in cha con equip full cha, dovresti così avere un buon rape pm ma allo stesso tempo discreta pp e buoni danni

0 0
Punteggio : 5918

Ovviamente va scrollato sia saggezza che fortuna,e dopo potresti aumentare saggezza fino ad un certo livello,magari 250-300 come detto sopra,ed il resto poi lo metti in fortuna.

0 0
Punteggio : 1048

e se dovessi scegliere full in una delle due quale consigliate?

0 0
Punteggio : 562

un'enu con meno di 400 di wis è quasi inutile, rapa troppo poco, anche se personalmente credo che un'enu con tanta fortuna mena bene da distanza e se la gioca bene sia in pvm che pvp ( quindi la risposta è dipende da che set usi)

0 0
Punteggio : 1048

per ora sto usando l'ancestrale,anche se sono al 150 xD comunque mi affretterò a comprare un set re cencio misto ad un minotot penso

0 0
Rispondi a questa discussione