FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Set/stat per anutrof 100-130

Di Tradiryty - ABBONATO - 09 Febbraio 2013 - 16:16:45

Buongiorno, ho un anutrof al 103 full saggezza e per adesso ho un set dragomaiale con un ares e un gelanello.

Secondo voi mi conviene comprare ancestrale o è meglio comprare direttamente set misto??
Se secondo voi conviene comprare subito set misto potreste elencarmi dei pezzi interessanti??

Inoltre sono anche ideciso su come sistemare stat per ora sono full saggezza ma non so se va bene, consigliatemi qualcosa per favore ( non ho la possibilità di scrollare).

Grazie in anticipo.

Mi potrete trovare in game come Donz-enu.

0 0
Reazioni 4
Punteggio : 4127

Di norma si fa il set ancestrale. Tanta vita, buona saggezza, buona prospezione e fortuna. Conservi ovviamente il gelanello e l'ares, che puoi eventualmente sostituire con una pala.
Per le stats: se non hai la possibilità di scrollare suggerisco di restare sulla saggezza, almeno fino a quando non potrai scrollarlo; oppure puoi optare per una configurazione con stats di base 230 di fortuna (oltre la fortuna costa 4) e resto in saggezza.

0 0
Punteggio : 110

Ok cercherò di comprarmi un ancestrale grazie molte.

0 0
Punteggio : 1569

Dato che sei full saggezza ti consiglierei di usare un gelanello e piuttosto che l'ares usare un buon martello heco che è un ottima arma da pvm.

Con 9 pa puoi fare la combo (goffaggine + 2x pala del giudizio, arrivando a togliere 7 pm su carta in totale).

0 0
Punteggio : 110

Ok seguirò i vostri consigli grazie moltehappy.

0 0
Rispondi a questa discussione