FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Anutrof: riunione di "famiglia"

Di Durkeiner 12 Aprile 2009 - 04:14:11
Sei un nonnetto indipendente? Qualcuno voleva cacciarti all'ospizio ma tu hai detto "No, grazie"? Hai sempre voglia di rompere le pa....le in testa ai tuoi nemici?

Cari colleghi, finalmente una discussione tutta per noi! biggrin

Ho aperto questo Topic per fare una piccola conta e togliermi qualche curiosità. Mi piacerebbe conoscere tutti gli Anutrof che popolano Ereziah biggrin
"Dov'è il problema, basta che guardi le ladder e li vedi!" No, cari amici miei, non è così semplice! Perchè noi Anutrof abbiamo qualcosa di grande che tutti ci invidiano: la fortuna biggrinCome droppiamo noi, non droppa nessuno è il nostro motto.
Per questa nostra caratteristica, siamo ricercatissimi sul mercato nero dei secondi/terzi/quarti pg e anche dagli sharer, che ci adorano!

Bando alle ciance amici, passiamo ai fatti. Questo è un topic dove SOLO i player che hanno un Anutrof come personaggio principale, e non un nonnetto da scarrozzo, debbono presentarsi wink Personalmente ne conosco qualcuno: Ruka, Fisikella, Grossopono, Kip. Ma la ladder è piena di nomi nuovi e continuano ad aggiungersi nomi.. non si sa piu' distinguere i nuovi player dai secondi pg.

Facciamo una bella rimpatriata? biggrin

A voi (e ad Aposdroketon, che spero non chiuda subito questa utilissima discussione laugh) l'ardua sentenza! Vi aspetto numerosi per conoscersi e condividere i nostri piccoli trucchetti per expare questi simpatici vecchietti!

Edit: Dimenticavo di dirvi il nome del mio nonnetto biggrin Sono Flandag!
0 0
Reazioni 49
Punteggio : 3870

Io ho 3 pg principali: Feca, Enu e Sacrido, spero valga comunque.
In passato avevo avuto un anutrof acqua, a volevo cambiare, dunque il mio anutrof al momento è fuoco (sì, avete capito bene), mi chiamo Iskar, sono al 48 al momento (dall'inizio delle vacanze sto giocando un po' di meno, poi riprenderò a expare), ho creato 2 settimane fà questo anutrof e mi piace proprio per il PvP, è un po' straziante il PvM poichè noi enu non abbiamo attacchi AoE oltre che terrapieno che è terra. Comunque mi son fatto fare un po' di leeching da "amici potenti" (che ringrazio nuovamente).
Ora voi altri anutrof (tranne quelli molto esperti), e soprattutto coloro di voi che non hanno un anutrof, vi chiederete come sia possibile un anutrof fuoco, e io vi risponderò: pala fantomatica su critico dispella (ho 1/2 io), spalinata (ora chiamata limonata di pala) ha buona portata e non richiede linea di tiro, quando la scatola di pandora esce su cura mi curo fino a 60-70PV e la lancio ogni 3 turni, intanto c'è sempre il fedele zainetto e per finire cupidigia (al 5 +100 forza e int a tutti i giocatori in campo, ma ai nemici la levo con il critico della fantomatica).
L'unica cosa che mi manca è il drop, ma al 60 c'è il set jellyx che mi permette di droppare bene anche in set fight.

0 0
Punteggio : 6368

Amo questi PG alternativi happy
Anche se, sinceramente, Pala Fantomatica la vedo come un'Arma a doppio taglio da manovrare per benino. smile

Comunque, non ho Anutrof attualmente, ma ne avevo uno Agilità al livello 41 fermo a Incarnam happy

Scusatemi per l'OT. wink

0 0
Punteggio : 3870
Puotts|2009-04-12 17:26:00
Amo questi PG alternativi happy
Anche se, sinceramente, Pala Fantomatica la vedo come un'Arma a doppio taglio da manovrare per benino. smile

Comunque, non ho Anutrof attualmente, ma ne avevo uno Agilità al livello 41 fermo a Incarnam happy

Scusatemi per l'OT. wink

Ricordo Pepy, forse ti ricordi pure te di me, a quel tempo ad incarnam usavo un sadida di nome blackest (che ahimè ho cancellato per far spazio ad altri pg come iskar). Mi scuso per l'OT ma comunque ho già postato e mi sentivo di voler rispondere a quest'altro post.
0 0
Punteggio : 1184

Salve .. u.u Io Ho un anutrof come primo PG.. ^^
Il mio nome in game è Mollica, gli amici mi chiamano Mollinetor.. u.u''
Ammetto che all'inizio ero scettica sulla scelta di questa classe e fino a qualche tempo fa
avevo ancora qualche ripensamento.. Però.. biggrin
La mia Anutrof è fantastica. Soprattutto perchè non è nata per fare da Dropper..!
Il mio set Prospezione è una cosa a parte, ma solitamente uso un set fight.
Da precisare, non il solito set Acquadala o Scara ^^''' , questi non fanno per i primi PG,
troppo diffusi e a basso prezzo. Nulla in confronto al mio set Speciale, fatto apposta per
combattere, ciò che mi piace fare.
A presto, Mollica.

0 0
Punteggio : 484
Sganch|2009-04-12 21:58:00
Salve .. u.u Io Ho un anutrof come primo PG.. ^^
Il mio nome in game è Mollica, gli amici mi chiamano Mollinetor.. u.u''
Ammetto che all'inizio ero scettica sulla scelta di questa classe e fino a qualche tempo fa
avevo ancora qualche ripensamento.. Però.. biggrin
La mia Anutrof è fantastica. Soprattutto perchè non è nata per fare da Dropper..!
Il mio set Prospezione è una cosa a parte, ma solitamente uso un set fight.
Da precisare, non il solito set Acquadala o Scara ^^''' , questi non fanno per i primi PG,
troppo diffusi e a basso prezzo. Nulla in confronto al mio set Speciale, fatto apposta per
combattere, ciò che mi piace fare.
A presto, Mollica.

Devi scrivere "A presto, Mollinetor." non ti ho dato quel soprannome per nulla Mollicina mia u_u
Kee
0 0
Punteggio : 1277

Quoto mollica,anche se il mio set speciale mo ce l'ha tutto il mondo XD il dragocapo mo spopola.

Presente come primo pg anutrof: Ruka,anu lv 106 mo che si appresta a fare il dora black ò_ò tra immense difficoltà. Pubblicità occulta: se avete corallini kuracao vendetemeli che ne ho droppato solo due fin'ora <.<.

Credo che anche grossopono sia primo pg..

Comunque,quanta prospezione avete in set prosp?XD parte il sondaggione,io 243.

0 0

Premetto che ho resettato le stats, che non ri-upperò prima di procurarmi 1000 unghia di cavaliere di carne, raggiungo i 226 Punti Prospezione.. rolleyes P.s Livello 60

0 0
Punteggio : 897

Carinissimo questo post! Complimenti Flandag! ^^

Ri-scusate l'OT. tongue

0 0
Punteggio : 1839

Io ho un set solo per exp, combat e prospezione (fatto salvo per la scimmia): 265 pp.

0 0

Riuppiamo, che ho finito il nuovo set con la nuova arma °_°

Ora in set combat, ma con la scimmietta (che non è ancora maxata) arrivo a 308 di prospezione.

A voi come va cari amici vecchietti, state bene? biggrin

0 0

Ciao, a Molly bene, soprattutto ora che ha scrollato Fortuna a 101.. laugh
Comunque adesso in set PP arrivo a 256 di prospezione, mentre in set fight 175, e con Nomoon a 204..
E comunque sto ancora al livello 66.. <_<

0 0
Punteggio : 1277

Ho finito l'ancestale e devo livellare per metterlo. Ho un set wis poweroso ma è la voglia e il tempo che mancano XD

Lv 112 e 3/4 per adesso.

0 0

Se c'è una cosa che adoro della mia esperienza su Dofus è che, una volta raggiunto il 100, non ho più fatto fight per livellare. I livelli sono venuti tutti facendo pvp o combat per drop o dabol per i dobloni di reset happy

Anche perchè fare combat per expare è una cosa un po' fine a se stessa che non mi dà molta soddisfazione biggrin

Mi piace di più vedere mob e paesaggi nuovi °_°

0 0

Anch'io expo sempre da sola (o in compagnia di Nomoon)..
Ma con il forziere animato sarebbe proprio un'altra cosa rolleyes

0 0

Vorrei essere aggiornato su qualche valido nuovo nonnino!! Su su, presentatevi! happy

Voglio sapere chi ha preso la mia eredità su Ereziah (quella dell'enu più scarso laugh ).

[oggi sono in vena di Necroposting ph34r ]

0 0
Punteggio : 118

ma lol

0 0
Punteggio : 2597
Durkeiner|2010-02-26 17:43:00
Vorrei essere aggiornato su qualche valido nuovo nonnino!! Su su, presentatevi! happy

Voglio sapere chi ha preso la mia eredità su Ereziah (quella dell'enu più scarso laugh ).

[oggi sono in vena di Necroposting ph34r ]

beh io ho un secondo personaggio nonnino che ancora è basso ma per colpa tua (della tua assenza), è diventato livello 70 di forgiapale! tongue
0 0
Punteggio : 2256

Noto ora questo topico, e mi aggrego! Io sono Ereizrof (molti ancora non hanno notato che al contrario è forzierE ohmy ).

0 0
Punteggio : 2963

Io ero convinto che Ereizrof venisse da Ereziah O.o

0 0
Rispondi a questa discussione