FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Anutrof al 22

Di deshown123 24 Marzo 2013 - 17:24:10

Salve,sono nuovo del gioco e mi sono fatto come pg un anutrof.
L'ho portato al 22 ,mettendo le caratteristiche sempre equilibrate(piu o meno)ora non so come continuare mi potete aiutare,non ho soldi e ho ancora il primo set,mi potreste dare dei consigli.Grazie

0 0
Reazioni 5
Punteggio : 117

Adesso che sei ancora sotto il liv 30 puoi rassettare le caratteristiche dalla Fata sorriso alla taverna di incarnam. Ti consiglio un mono elemento a liv bassi poi se vuoi diventi biele

0 0
Punteggio : 957

Ciao! Cominciamo dicendo che qui su Dofus le caratteristiche vanno principalmente in un solo elemento
Gli elementi sono questi: Acqua(Quello in cui eccelle l'anutrof) Terra, acqua, aria e fuoco. Ti consiglio a livello basso l'elemento Acqua, così vai sul sicuro.