FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Anutrof al 22

Di deshown123 24 Marzo 2013 - 17:24:10

Salve,sono nuovo del gioco e mi sono fatto come pg un anutrof.
L'ho portato al 22 ,mettendo le caratteristiche sempre equilibrate(piu o meno)ora non so come continuare mi potete aiutare,non ho soldi e ho ancora il primo set,mi potreste dare dei consigli.Grazie

0 0
Reazioni 5
Punteggio : 117

Adesso che sei ancora sotto il liv 30 puoi rassettare le caratteristiche dalla Fata sorriso alla taverna di incarnam. Ti consiglio un mono elemento a liv bassi poi se vuoi diventi biele

0 0
Punteggio : 957

Ciao! Cominciamo dicendo che qui su Dofus le caratteristiche vanno principalmente in un solo elemento
Gli elementi sono questi: Acqua(Quello in cui eccelle l'anutrof) Terra, acqua, aria e fuoco. Ti consiglio a livello basso l'elemento Acqua, così vai sul sicuro.
Quindi vai alla Taverna, a incarnam, entri, e parla con la Fata sorriso, resetta caratteristiche e usi il Potere 1. Poi metti tutto in Fortuna. Le mosse ti consiglio di aumentare le varie mosse Acqua e i pochi potenziamenti che la classe da. Per i soldi, sempre alla taverna ti consiglio di cominciare un mestiere: Contadino, prendi la falce e a destra della taverna ci sono i campi, comincia col tagliarli, Arrivato al livello 10 di contadino dovresti già avere una buona quantità di grano, che puoi trasformare in farina sempre alla taverna. Continua così fino a racimolarne tanta. Poi scendi a astrub, guarda la mappa (dalla barra oppure con la M sulla tastiera) e cerca l'atelier dei panettieri, recati lì e impara il mestiere di panettiere, vai alla taverna di astrub, compra un bel pò di Acqua (1 Acqua = 1 Kama) e recati di nuovo all'atelier panettieri. Equipaggia il mattarello (impastatore) e seguendo le ricette (Acqua - Farina di grano) Farai il pane di amakna. che venderai successivamente, ti consiglio di farne tanto tanto tanto, un quarto di quello che produci te lo tieni tu, per recuperare vita quando sei danneggiato, poi il resto lo vendi. Così potrai comprarti un set Prespic che ti permetterà di fare tanto danno con lancio di monete e ti farà aumentare di livello piu velocemente, associato al restate Set Bandito.
Il tuo anutrof non è più un principiante! Per adesso è ottimo expare nella foresta di astrub (sopra astrub), oppure con un bel gruppo di persone a croccarub (a destra della foresta) Ti consiglio nel frattempo di continuare sempre a fare pane e farine, alternando Lavoro all'Exp.

Spero di esserti stato d'aiuto!

0 0
Punteggio : 167

Grazie a tutti,Samumen seguiro i tuoi consigli(non l'avevo specificato ma ero gia contadino e panettiere).
Se non ti dispiace mi potresti dire i componenti dei due set che mi hai consigliato,e anche il prezzo se lo sai.Grazie

0 0
Punteggio : 158

Ciao,
ti rispondo io dandoti un paio di indicazioni. Per il set del prespic le componenti le puoi trovare ( con le relative statistiche) qui:

Clicca qui

Il prezzo credo che per ora si aggiri ( completo) intorno ai 70/80 mila kama. Se trovi qualcuno che non se ne fa nulla anche a meno smile

Il set del bandito invece lo trovi qui:

Clicca qui

Questo sinceramente non ho idea di quanto valga, però posso dirti che ho un paio di pezzi che di sicuro non uso, quindi se mi contatti in game ( mi trovi come Whisky-Bottle oppure con Vecchio-Sam) sarò ben lieto di regalarteli, è sempre bello veder crescere un anutrof nuovo smile

Ciao!

0 0
Punteggio : 167

ok Thebabez se ti trovo in game ti aggiungo agli amici e ti contatto ok?

0 0
Rispondi a questa discussione