FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

corruzione di questi tempi

Di Oursmechantrose - EX-ABBONATO - 06 Maggio 2013 - 20:37:46

salve,sono un anutrof al 194 e volevo sapere voi come vi trovate con la nuova corruzione? io a dir la verità non tanto bene perché posso usarla al massimo all'inizio del combattimento solo,inoltre contro i boss di dongione che prima era utilissima adesso non si può nemmeno prendere in considerazione perché curerebbe di più di quello che si riuscirebbe a levare.inoltre per gli anutrof fuoco è stato un brutto colpo perche prima sarebbero riusciti a curare di piu di ora,quindi sgrava a quelli acqua o terra perche cura troppo,mentre a quelli fuoco perche cura troppo poco gli alleati.
Voi come la pensate?avreste delle proposte per cambiarla?io personalmente le abbasserei il costo di PA almeno. Fatemi sapere ^^

0 0
Reazioni 3
Punteggio : 2236

Hai preso in considerazione l'idea di usarla per curare un alleato o di sfruttarla in combo con spell che applicano malus erosione? Minore è il massimale vita, minore sarà la cura che il mostro corrotto riceverà.

Inoltre, quando si tratta di curare un alleato che ha anche dei bonus Vitalità (Vitalità dello Yop, Resistenza Naturale dell'Osa e Rimbalzo dell'Ecaflip) le cure sono anche superiori ai 2000 punti vita.

Avendo portato questi esempi, capisci che mi trovo ancora bene.

0 0
Punteggio : 5918
Oursmechantrose|2013-05-06 20:37:46
salve,sono un anutrof al 194 e volevo sapere voi come vi trovate con la nuova corruzione?

Pessimamente.Era una spell che utilizzavo molto spesso,soprattutto in kolosseo,ora in pratica non la utilizzo quasi più.Io per curare solitamente uso l'aniripsa,e se tu intendi corruzione utilizzata per far saltare il turno ad un avversario,praticamente è come dici tu,conviene farlo quasi esclusivamente se l'avversario ha ancora tutti i punti vita.Chi invece ha un anutrof curatore ( :blink: ) ,come tu hai fatto notare,conveniva com'era prima e con una buona dose d' intelligenza.
0 0
Punteggio : 1048

questo fatto dell'erosione non l'avevo pensato,però comunque è molto sgrava come mossa in tutti i casi,secondo voi quale sarebbe una buona modifica?

0 0
Rispondi a questa discussione