FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

consiglio per sviluppare un anu al 150 ?

Di Shin100 - ABBONATO - 21 Luglio 2013 - 10:40:39

Ho un anu canina al 150
le caratteristiche di base sono:

• Vita 590
  • Saggezza 100
  • Forza 100
  • intelligneza 92 ( sto provvedendo a fare dobloni quindi consideriamola già al 100)
  • Fortuna 150
  • Agilità 50 ( piano piano la porto al 100 facendo dobloni)

Punti ancora da distribuire 55

incantesimi
  • al 6 livello zaino, pandopra, lancio monete, forza dell' età, limonata
  • al 5 livello pala Fantomatica,Fortuna,Pala Giudizio,Pala massacrante, antievocazione, Forza età
  • al 4 accelerazione
  • al 3 liberazione
  • al 2 goffagine e pala animata

punti ancora da distribuire 3

Prevalentemente faccio dabol e dongioni, ma non mi dispiacerebeb fare anche un po di kolosseo.

Vorrei un consiglio per sviluppare il personaggio, magari ho trascurato l' uso di qualche incantesimo ( perchè non so usarlo) o non ho fatto caso ad una panoplia o altre cose.
Insomma come mi converrebbe procedere secondo Vli che siete più esperti?
Ps sono un giocatore "tranquillo e calmo" il divertimento è nel gioco, giusto per capire lo stile di gioco.
Grazie smile
0 0
Reazioni 9
Punteggio : 76

Ciao, secondo me un incantesimo molto importante è Chiave Riduttrice... ti consiglierei di portarlo almeno al 5: è un incantesimo molto utile, che ha una buona portata e costa solo 1 pa, e che, togliendo una buona quantità di po all'avversario e impedendogli di attaccare da lontano, secondo me è indispensabile per un anutrof. biggrin Inoltre posso dirti che Goffagine va portata al 5-6 in quanto è una spell che leva una moltitudine di pm con una po strabiliante e un costo di pa veramente misero (1pa ). laugh Hai scritto forza d'età 2 volte, ti consiglio ti tenerlo al 5 visto che, avendo 1-5 po fissa, ed essendo l' anutrof un personaggio che gioca maggiormente da distanza, è una spell che non userai spessissimo... e comunque al 5 fa buoni danni e da 10 malus schivata pm all'avversario che non è male. Nelle statistiche ti consiglierei di andare in saggezza visto che hai scrollato gli elementi e che hai puntato ad avere un buon numero di pv, in questo modo attacchi con gli elementi più utili alla situazione, hai dei pv in più che son sempre utili e avrai anche una buona possibilità di togliere pm wink. Spero di esserti stato d'aiuto tongue

0 0
Punteggio : 695
il-ladruncolo|2013-07-21 15:46:33
Ciao, secondo me un incantesimo molto importante è Chiave Riduttrice... ti consiglierei di portarlo almeno al 5: è un incantesimo molto utile, che ha una buona portata e costa solo 1 pa, e che, togliendo una buona quantità di po all'avversario e impedendogli di attaccare da lontano, secondo me è indispensabile per un anutrof. biggrin Inoltre posso dirti che Goffagine va portata al 5-6 in quanto è una spell che leva una moltitudine di pm con una po strabiliante e un costo di pa veramente misero (1pa ). laugh Hai scritto forza d'età 2 volte, ti consiglio ti tenerlo al 5 visto che, avendo 1-5 po fissa, ed essendo l' anutrof un personaggio che gioca maggiormente da distanza, è una spell che non userai spessissimo... e comunque al 5 fa buoni danni e da 10 malus schivata pm all'avversario che non è male. Nelle statistiche ti consiglierei di andare in saggezza visto che hai scrollato gli elementi e che hai puntato ad avere un buon numero di pv, in questo modo attacchi con gli elementi più utili alla situazione, hai dei pv in più che son sempre utili e avrai anche una buona possibilità di togliere pm wink. Spero di esserti stato d'aiuto tongue
Grazie per le dritte,
Forza dell' età è al sesto comunque smile ho sbagliato a scrivere
0 0
Punteggio : 1495

Ehm, le statistiche di base posso essere portate al 101, non al 100

25 pergamene piccole
25 medie
29 grandi
11 potenti

biggrin 

0 0
Punteggio : 35

Io inizierei con una domanda di base, qual'è l'elemento che vorresti fosse il tuo principale?
A seconda della risposta a questa domanda cambia tutto.

Al 150 un pg multielemento non è molto performante, soprattutto se si alza saggezza come caratteristica principale. Meglio puntare su un elemento preciso.
Alcuni incantesimi necessari a qualsiasi anutrof sono Zaino, Goffaggine, Chiave riduttrice, Liberazione e Accelerazione. Avendo questo come punto saldo si può pensare agli incatesimi d'attacco dopo aver scelto l'elemento che si desidera. Io ti consiglio di non tenere al 6 tre incantesimi di elemento diverso. Meglio specializzarsi almeno un po.

0 0
GenjoSanzoHoshi|2013-07-23 18:11:40
Io inizierei con una domanda di base, qual'è l'elemento che vorresti fosse il tuo principale?
A seconda della risposta a questa domanda cambia tutto.

Al 150 un pg multielemento non è molto performante, soprattutto se si alza saggezza come caratteristica principale. Meglio puntare su un elemento preciso.
Alcuni incantesimi necessari a qualsiasi anutrof sono Zaino, Goffaggine, Chiave riduttrice, Liberazione e Accelerazione. Avendo questo come punto saldo si può pensare agli incatesimi d'attacco dopo aver scelto l'elemento che si desidera. Io ti consiglio di non tenere al 6 tre incantesimi di elemento diverso. Meglio specializzarsi almeno un po.

Io utilizzo molto gli attacchi d' aqua, anche perchè uno ha la massima portata e un altro il massimo danno.
QUindi suggerisci di togliere il livello 6 limonata di pala per esempio ( visto che non sviluppero' il fuoco) e ricilare i punti in goffagine chiave e liberazione?
Invece i punti caratteristica visto come sono messo dici che mi converrebbe metterli in acqua?

Altra cosa: che equipaggaimento mi converrebbe assembalre, sempre nell' ottica di fare dabol & dongioni & kolosseo?
0 0
Punteggio : 5

Gli equipaggiamenti secondo me, sono una scelta personale, ovvero ognuno equipaggia i propri personaggi come meglio pensa .

se vuoi comunque un consiglio per farti un idea io opterei per :

- Mantello : Mantello Re cencio (Livello 151) , da Alti bonus di fortuna e agilità , e una buona quantità di vitalità .
- Cappello : Corona del Pinguinotto reale (Livello 142), da medi bonus di fortuna, e una buona quantità di vitalità .
- Anelli (x2) : - Gelanello (Livello 60), essenziale per il suo prezioso PA .
- Anello ancestrale (Livello 114) , da un buon bonus di fortuna, e una media quantità di vitalità .
- Cintura : Cintura ancestrale (Livello 114) , da un buon bonus di fortuna, e una media quantità di vitalità .
- Stivali : Stivali ancestrale (Livello 114), da un buon bonus di fortuna, e una media quantità di vitalità .
- Collana : collana ancestrale (Livello 114) , da un buon bonus di fortuna, e una media quantità di vitalità .
- Arma : Qua la scelta si espande secondo il proprio stile di gioco , se conti picchiare anche nel corpo a corpo , ti consiglio Martello Heco (Con i doppi danni acqua, maggiato 80%) oppure un semplice Ares se non ti interessa picchiare nel corpo a corpo e preferisci un bonus +1PA .

Ps : I pezzi che ho elencato sopra la maggior parte dei casi hanno altri bonus apparte quelle elencati (Saggezza, resistenze, danni e Potenza ) .

Ovviamente è solo un idea, e resta a te personalizzare i tuoi equipaggiamenti come meglio ti piace .

0 0

Mi sembra un bell elenco. ..alcune di queste cose le stò già utillizzando.
Gli stivali ancestrali al 114 non li ho trovati.
Per le altre ci studio , ma sembrano interessanti
Grazie biggrin

A questo punto mi chiedo: non esiste un database con tutte le attrezzature che si presti ad una query mirata ad ottimizzare le caratteristiche desiderate?
In pratica un bell archivio di tutte le attrezzature in un sano SQL ?laughph34r

0 0
Punteggio : 3734

non che io sappia ma se ti butti sul classico dofusbook lì hai modo di provare i set e vedere molto in fretta i set smile 

0 0
Jogermaster|2013-07-26 16:51:27
non che io sappia ma se ti butti sul classico dofusbook lì hai modo di provare i set e vedere molto in fretta i set smile

Come dove quanto ? biggrin

Ho trovato solo un sito francese dofus book net ci sono altre risorse?
ph34r 
0 0
Rispondi a questa discussione