FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Consiglio per Anu lv 153

Di EgHerder - EX-ABBONATO - 23 Febbraio 2014 - 06:19:25

Ciao ragazzi è da ormai quasi un mesetto che giocherò l'anu e mi trovo benissimo è sicuramente il miglior dropper del gioco però siccome è anche il mio primo pg non ho idea di dove expare in solo o droppare risorse in generale , recentemente ho expato 6 livelli nelle lande di sidimote anche i drop sono stati carini tutto sommato ma ora anche lì l'exp che prendo inizia a diminuire con la crescita del lv , non ho proprio idea di dove continuare , se potreste darmi qualche consiglio dove poter expare e droppare in solo ^^ il mio ign è Bunnie-cake ph34r
attualmente questo è il mio equip :
- Collana ancestrale ( la tengo perchè maggiata e non riesco a trovare qualcosa di meglio , l'unica pecca è il pp basso )
- Anello ancestrale
- cintura sula
- parastinchi ancestrali
- doro black
- ares ( lo so ... ormai sono al 160 quasi dovrei smettere di usarlo ma 1 pa e wisd ): )
- gelanello senza il pm
- Curvantello Mastralis
- Nomoon 90 pp
come opzioni per combattimento(kolosseo) uso la corona e il mantello pinguino reale
le mie stats da pp sono accettabili penso 374 , vorrei raggiungere 400 ma dovrei cambiare l'arma o salire di lv per il set minobot per via del mantello con 25 pp
ecco penso di aver detto tutto , perfavore se sapreste darmi qualche consiglio anche sull'equip da sostituire per avere un buon pp e qualche punto wisd grazie per la lettura siete liberi sleep 

0 0
Reazioni 3
Punteggio : 154

Peccato nessuno risponda, interessa anche a me l'evoluzione dell'Anu

0 0
Punteggio : 43

Bunnie sono nonna marylin (re gemini).
Ti sto cercando da giorni ti ho pure mandato un msg privato su dofus .... ti ricordi che ti dovevi ridarmi una cosa? Fatti sentire gentilmente!

Ora ho cambiato nick, l'osamodas (gioco con lui) è Fauno-Lupercus ... ti hoaggiunto tra gli amici ma non mi dice mai che ti colleghi nonostante risulti spesso su dofus, probabilmente mi hai messo su ignore...

ciao

0 0
Punteggio : 41

nonnaaaa perdonami dopo che mi avevi prestato il trofeo smisi di giocare per 2-3 mesi e mi ero completamente dimenticato , qualcuno mi contattava ma non capivo fossi tu perché avevi un nickname differente e ti misi in ignora perché non capivo xd aggiungimi o scrivimi con un'altro profilo che ti ridò il trofeo

0 0
Rispondi a questa discussione