FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Set Anutrof lv 190+

Di kubuntiano 01 Luglio 2014 - 16:48:15

Ciao a tutti! Sono un Anutrof lv 188 e stavo pensando che dovrei proprio aggiornare il mio set!!
Attualmente ho:

- Cappuccio sovrano re cencio
- Cuervantello mastralis
- Sigillo sovrano re cencio
- Collana del minotot
- Gelanello PA/PM
- Cintura del Minotot
- Sandali titud
- Martello Heco

Come dofus/trofei:

- Dofus cawota +60 sagg
- Dofus kalipto +30 pp
- Sopravvissuto maggiore +160 vita
- Giocatore maggiore +60 fortuna
- Saccheggiatore maggiore +20 danni acqua -8% res neutro
- Distruttore acqua maggiore +12 danni acqua

Per quanto riguarda le cavalcature/destrigli uso:

- Kwak diluvio -100 vita +140 fortuna (nei pvp)
- Dragacchino turchese +50 vita +80 pp (nei drop)

0 0
Reazioni 4
Punteggio : 547

VEdendo che sei orientato al danno (molta fortuna) e quindi suppongo non troppo PvP, ti direi un set danathor, mantieni il tuo gelanello, pollo 1PM 1PO 200Vit,

Leverei pero' il saccheggiatore e il distruttore e aumenterei un po la sottrazione PM che è la tua arma principale, mettendo rallentatore ed intralciatore maggiori.

Ovviamente opinione mia basata su cosa ci hai detto.

Delle tue stats per esempio non so niente, anche se immagino che tu abbia maxato fortuna, e poi sia passato a saggezza quando costava troppo.

0 0
Punteggio : 389

Ciao, ti ringrazio per la risposta!
Molto bello il set Danathor: buono in fortuna, molto buono in vita ed ottimo in danni acqua e iniziativa, inoltre è incredibile in PA, ne da ben 2, quindi con il gelanello avrei 10 PA, forse perde qualche punto di prospezione, ma non importa.
Peccato che per indossarlo completo devi essere lv 196, quindi praticamente è un set pre-finale.
Pertanto o aspetto il 196 per il set Danathor oppure sarebbe interessante anche il set dell'elmo Assacro, ma non so se è uno spreco prenderlo per poi sostituirlo con il Danathor.
Ci sono però dei pezzi che devo cambiare assolutamente (perchè troppo vecchi):

- Sandali titud (lv. 122)
- Martello Heco (lv. 126)

Per quanto riguarda le caratteristiche con il kwak diluvio ho:

- Fortuna 968
- Saggezza 360
- Vita 2354 (veramente poca)
- Iniziativa 1606
- Pa 9
- Pm 5

Per quanto riguarda la cavalcatura tu mi consigli uno Smeraldo-prugna, ma non andrebbe forse bene anche uno Smeraldo-indaco?
Io uso il kwak diluvio solo perchè sennò per i PvP dovrei sempre cambiare cavalcatura e soprattutto quando è piena di roba è noioso biggrin
Per quanto riguarda i trofei/dofus devo dividere quelli da PvP da qualli da PvM:

Da PvM:

- Dofus cawota +60 sagg
- Dofus kalipto +30 pp
- Distruttore acqua maggiore +12 danni acqua

Da PvP:

- Dofus cawota +60 sagg
- Rallentatore maggiore +12 sottrazione PM
- Intralciatore maggiore +24 sottrazione PM -24 schivata PA (Da evitare in presenza di Xelor)

Per quanto riguardo riguarda le stats, sono scrollato in fortuna e ho messo tutti i punti in fortuna (nemmeno uno a saggezza).

0 0
Punteggio : 547

Per i pezzi che ti servono adesso, ai piedi metti dei Maidarti (ne trovi di overmaggiati in fortuna, sono molto buoni) io li uno ancora al 199, perchè con gli overmage che ci ho trovato sopra, a meno di non trovare una coppia di una panoplia da sostituire che dia anche altri bonus, non c'e' niente di veramente migliore da giustificare una spesa di qualche milione di kama.

Per l'arma: se vuoi il PA in piu (che con l'anutrof fa veramente comodo) inizia con una ARES (ne trovi sui 200kk) e quando hai livello sufficiente metti la pala del professor XA (mi pare ci voglia 194).
Se invece di interessano altre statistiche c'e' l'imbarazzo della scelta ;P

0 0
Punteggio : 389

L'Ares l'ho avuto tanto tempo fa e non sò se ci voglio ritornare visto che perderei vita e fortuna.
Molto bella la pala del professor xa MA (a parte l'enorme costo, ma ne vale la pena) nelle condizioni ci sono PM < 6, ovvero devo avere massimo 5PM quindi o mi tolgo il gelanello (e a questo punto va via il pa) o uso una cavalcatura che non da pm.

I Maidarti non mi ispirano più di tanto; ti linko i miei Titud perchè anche loro sono overmage:

Vita 165
Fortuna 60
Agilità 32
Saggezza 34
PM 1
Prospezione 14
Resistenza neutro 5%
Resistenza aria 2% 

0 0
Rispondi a questa discussione