FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Aiuto con l'anutrof acqua

Di 11 Settembre 2009 - 01:40:44
Reazioni 51
Punteggio : 396

Set Akwadala + un Gelanello smile
Il set Akwakala completo ti da 1 PA e 1 PM, aggiungendo il gelanello arrivi a 8 pa e 4 pm totali, in modo da poter usare 2 volte pala del giudizio. Inoltre avrai parecchia fortuna, vita e saggezza wink

0 0
Punteggio : 1352

Ehm...Due piccoli problemi:
1)Per mettere il bastone, dovrei togliere la tanto sudata pala...xD
2)Mi pare complicato riuscire a raggiungere il grado 2 per poter indossare lo scudo...

0 0
Punteggio : 1569

Grado 3, ad ogni modo ti sconsiglio l akwadala se vuoi 8pa e 4pm

Direi:

carastivali
ares
amuleto da 1pa,possibilmente amuleto di xelor per i critici e i danni per moneta e per i critici della pala
blopanello indaco
cintura tartaruga blu o il tutù rosa se perseveri nella saggezza
fede etnica
cappello del maestro muten (non ricordo il nome)
mantello del gallett
atuin

avresti buoni bonus danni,fortuna,i critici indispensabili e il resto nella media, il set e facilmente craftabile tranne 2oggettini di cui non conosco la reperibilta su aermine, e indossabile dal 62

0 0

Io gioco su Ereziah, comunque sia già l'atuin e i carastivali non rientrano nel mio budget e per l'ares dovrei levare la mia pala (ma se tanto per indossare il set dovrò essere al 62, tanto vale attendere la massacrante e intanto iniziare a raccimolare i kama).
Comunuqe sia quanto avrei a quel punto di fortuna?
Percè a me è quella che interessa...Poi mi piacerebbe anche avere 9 pa per poter fare una pala massacrante e una pala del giudizio ogni turno, ma la vedo difficile :S

0 0
Punteggio : 1569

Carastivali li trovi a 30kk e anche meno e anche l atuin si trova a meno di 100kk

per la fortuna (considero tutto full fortuna, anche se sarebbe meglio overmaggiare alcuni pezzi)

carastivali 50 fortuna
cintura tartaruga blu 30 fortuna
fede etnica 35
blopanello 25
amuleto di xelor 0
cappello tort hu 50
mantello del gal lett 15 o 20
bonus set tartaruga 50
ares 30

totale 290 fortuna

Se vuoi 9 pA sostitusci semplicemente la fede etnica con un gelanello

avresti un enormità di fortuna, danni fissi ottimi per lancio di moneta(15-25) 2 di portata e i critici necessari per portare Pala del giudizio a 1/2 cc

inoltre ad un anutrof non serve un arma da cac in quanto ha due ottimi incantesimi offensivi da buona distanza e uno da grande distanza, quindi servono portata danni fissi e tanta fortuna che con questO set e tra l altro spendendo poco

imho con un budget basso questo e il miglior set che ti puoi craftare

p.s. Anche l ares vale circa 100kk

0 0

Dopo più di due anni ho ripreso il mio Anutrof. biggrin
Ora sto all'82 ed il mio set è composto da un Caracapo(da cui non vorrei separarmi ancora visto che per averlo +174pv ho speso l'inverosimile xD), carastivali, amuleto kam assutra (+120pv), ares, mantellacchino (+105pv) e un anocchino (che per ora tengo per il bonus agilità, non avendo trovato nulla di meglio), cintura tartaruga blu e blopanello indaco mage fortuna.
Mi trovo molto bene sia in pvm che in kolosseo (che però non faccio molto spesso, mi basta vincerne uno al giorno per i 35-40 kologettoni del giorno dopo u.u)ma adesso penso sia arrivato il momento di sostituire qualche pezzo, anche se non non conosco molto bene i set di questo livello (vorrei qualcosa migliore di un blop reale indaco, a costo di spenderci un po' di più :\)...E soprattutto vorrei un set che mi desse anche un po' di saggezza, perchè ora come ora supero i 500 di fortuna ma la mia unica saggezza è data dal dofus cawota...
Spero sappiate darmi una mano perchè io per ora continuo ad accumulare soldi ma non so in che equipaggiamenti spenderli...xD

Riuppo la domanda perchè ormai sono al 100, e il mio set è rimasto lo stesso >.<
Sono molto indeciso tra un set ancestrale o un dragomaiale, il problema per entrambi è che dovrei rinunciare al caracapo, arrivando a 9 pa (anche se potrei compensare con un gelanello).C'è qualcosa di diverso (magari un set misto) che mi dia abbastanza fortuna, saggezza e vitalità senza dover rinunciare per forza al caracapo o ormai è ora che me lo levi?
Qualunque consiglio è ben accetto! u.u

Ok non si uppa, mi modifica il messaggio >.> nessuno lo leggerà mai xD

0 0
Punteggio : 347

Tranquillo tranquillo, ogni tanto c'è chi gira e spulcia un po' il forum, anche nei post vecchi wink
Anche io a suo tempo ero molto indeciso fra il Drago Maiale e l'Ancestrale, ma basta che guardi un attimo le stats per capire qual è il migliore fra i due smile

L'Ancestrale ha dalla sua più Fortuna, più Vitalità, più Danni fissi e percentuali, mentre il Drago Maiale ha il pm di bonus, ma che necessità anche dell'arma del set per essere attivato, lasciandoti con 8 pa e una slot per un anello libera..come Saggezza siamo lì, per cui per tutte le ragioni che ti ho elencato sopra direi Ancestrale.
Per arrivare ai 10 pa come dici, mettevo Ares e Gelanello (mi sono trovato molto bene con questa build). L'unica pecca di questo set è la poca portata e la non straordinaria saggezza. Per ovviare, seppur con un solo punto in più, alla prima puoi mettere uno Smeraldo Prugna, che ti dà anche un pm che non guasta mai, soprattutto in un enu, oppure provare a maggiare PO il gelano, o comprarlo già fatto.. smile

Per quanto riguarda l'uso del Caracapo, personalmente te lo sconsiglio: potresti sostituirlo all'Alberacasko Ancestrale, ma perdi il bonus Portata del set e dovresti ripiegare su qualche arma o anello non adatti alla tua build per sopperire a tale mancanza.

Glory

0 0
Punteggio : 884

Inoltre oltre all'ottimo suggerimento di To-Glory porrei l'attenzione all'uso principale che ne fai.
Se di solito sei in solo o PVP meglio ancestrale.
Al contrario, se di solito sei in PVM con team, il drago maiale ti permette di arrivare a livelli di prospezione maggiore.

Ciao

0 0
Punteggio : 367

ciao, io sono anu al 68,come equipagiamento ho hud( 42 fortuna 2 cc),kwaklama ghiaccio(13 vita 11 fortuna 3 cc 1 prospezione),blop anello incado( 37 fortuna 1 po 3 danni), mantello gal let(20 fortuna 1 pm), atuin , amuleto xelor(2 cc 1 pa 5 danni -28 forza -11 int) blop anello,cintura tartaruga blu(28 vita 34 fortuna 1 po 5 pprospezione 75 iniziativa), carastivali (30 vita 50 fortuna), dofus cawota29 sagg e rallentatore minore. secondo voi e cosi vado bene o devo mi conviene fare dei cambiamenti?? ( faccio principalmente pvm ma nn sdegnio il pvp) grazie

0 0

Alla fine ho optato per un set ancestrale e mi ci trovo molto bene, però tra qualche livello potrò indossare il set realbuk che ho intenzione di mettermi e non so se i pezzi che avanzano lasciarli del set ancestrale oppure cambiari, in caso cosa potrei metterci? >.<
E per non restare con l'ares a vita, che arma potrei mettermi che mi dia un pa e qualche altra caratteristica utile (non la devo per forza usare per attaccare, anche perchè gioco sempre da molto lontano u.u)?
Grazie =)

0 0
Punteggio : 3734

se ti bastan 9pa realbuk+panoplia bukkosa tranne fede (che da agi) + gelanello: buona vita fortuna e sagg un po' di feu dal real e un po' di agi dalla bukkosa.

Considera che il martello da solo da 60 cha 60 agi + mantello + anello 50cha hai un bonus di 40 cha/agi/sagg.

MI rendo conto che forse non avresti moltissima cgha rispetto a set convenzionali ma avresti buona sagg (utile sempre per cavare pm e resistere ai rape) e discreta vita

0 0
Punteggio : 347

Io avevo Cuervantello Mastralis (al quale non rinuncerei sinceramente, 50 wisd 60 cha e soprattutto 2 po), Doro Black (ma appoggio la decisione del Realbuk completo), Realbuk, Anello Bukkoso, Gelano e...Ares smile

Le alternative sull'arma sono davvero poche se vuoi raggiungere i 10 pa. Dai un'occhiata alla Bacchetta dei Limbi, anche se lo trovo leggermente antiestetico smile , comunque la condizione sulla int dovresti raggiungerla col Realbuk: pa, pm, po, wisd(pecche: 0 cha, 0 vita :/ ). Altrimenti l'ascia Zoth al 139: ottima vi per il livello e buona wisd (ancora 0 cha).

Personalmente, se ritieni necessario andare di 10 pa, ti direi di tenere l'Ares ancora per un po'.

0 0
Rispondi a questa discussione