FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Etram PVP

Di 09 Luglio 2010 - 12:00:00

Hola a tutti ragazzi,
Volevo provare a fare un etram ottimo sopratutto in pvp oltre che per l'expaggio.

Ho notato che la classe è portata per l'elemento di terra o d'aria.

Ho notato che le skill di terra sono anche notevolmente più forti delle skill d'aria
Ora quindi su quale build di elemento devo puntare per ottenere ottimi risultati nel pvp e risultare competitivo.

Ho visto personalmente che tutte e due le classi possono essere sia fastidiose che distruttive in pvp, naturalmente se usate con esperienza di gioco in dofus.

Naturalmente ho provato a cercare con il tasto cerca ma non ho trovato nulla che potesse soddisfare la mia sete di sapere happy

0 0
Reazioni 12
Punteggio : 2425

scroll completo saggezza, aria e terra e set ratto bianco o nero (non mi ricordo bene quale scusa) tongue

0 0
Punteggio : 175

ma fino allo scrollare so tutto...
A me interessa sapere sopratutto su quale elemento andarmi a focalizzare.

Insomma meglio trappoliere con elemento terra, oppure assassino con elemento aria, o tutti e due quindi buttarsi su un ibrido che nemmeno mi convince?

0 0
Punteggio : 2425

allora terra

0 0
Punteggio : 2957
Censurato per rispetto ad un amico
0 0
Punteggio : 554

Che intendi con imbroglio 1/2 ??

Comunque anche io credo che se sai usarlo, l'etram terra è micidiale.

0 0
Censurato per rispetto ad un amico
0 0

ma xkè tankare??
Con agy si tanka?
é questo che non capisco, cos'è che ha di eccezionale l'elmento agy ?

0 0

Allora: con l'agy aumenti sia i CC(Colpi Critici) sia hai la possibilità di tankare un avversario. Il Tank è dato dall'agy del pg. ti sei mai chiesto perchè non riesci mai a spostarti da un corccabul se non hai un set che da almeno 50 di agy??

0 0

ah kk in quel senso ok happy
Tankare credevo nel poter reggere di più i danni.

0 0

Ho cancellato i messaggi precedenti. Non mi pareva giusto nei confronti della persona che mi ha confidato questa Build, sputtanarla sul forum. Comunque se vuoi sapere quella che sto adottando io puoi contattarmi ora sul gioco biggrin sono Yoonity-pezzot

0 0
Punteggio : 110

Dipende dal livello comunque perchè se sei sotto il livello 90 l'etram terra non è molto forte in pvp , terra invece sotto il 90 e sopra il 70 è devastante in quanto con un set toady , mantello tofu pazzo e set blop arrivi quasi sicuramente a 1/2 con imbroglio e il critto di imbroglio con una buona agilità può essere equiparato a un attacco mortale con roll basso ( circa 300-350) di un pg al 100.sopra il 100 è migliore, ma non sempre terra , l'etram bisogna saperlo usare , perchè è un pg specialmente tattico , a mio parere ovviamente . Spero di esserti stato di aiuto !

0 0
Punteggio : 455

Penso che in due anni sia riuscito a farsi un'idea sua XD Ma leggere le date dei messaggi no?

0 0
Rispondi a questa discussione