FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

aiutiamo gli Etram...

Di Giojimbo - EX-ABBONATO - 15 Giugno 2011 - 12:07:34
Reazioni 34
Punteggio : 2893

Dopo 6 Mesi, dalla scrittura di questo post, e rilegendo tutto, mi faccio veramente 4 risate.

OGGI con set e lvl 185 fare PVP in kolosseo e diventato semplice (sempre in base alle situazioni), rilegendomi rido per certe situazioni ke ho scritto, rimango infastidito, da certi IMBECILLI, ke ironizzano sul fare i modelli e non i PVP o su ki dice (certi Eni) ke l'etram terra e addirittura IMMORTALE.

Stendo un velo pietoso.

Si e vero ke si possono usare gli archi e le trappole.... però la proporzione dei danni non è uguale a quella degli Eca o degli Ocra.

Comunque, basta chiacchere.... W GLI ETRAM!!!!

0 0
Punteggio : 832

W gli etram e viva sviamento!
Volevo comunicare algi etramisti un fatto strano...
Dopo il rifacimento di sviamento(non quello di adesso,quello precedente)
Mi ero lamentato privatamente e sullla sezione bug del fatto che avesse creato diversi problemi il fatto che nella descrizione non fosse spiegato correttamente l'accumulo dei suoi effetti...e ora l'hanno aggiunto :3
Non so,magari è servito a qualcosa manifestare il proprio disappunto e magari sono stato ascoltato smile è bello quando l'ankama si ricorda di te :3

0 0
Punteggio : 248
Dicembre 10, 2011, 15:58:26 | 0
0
| #3CitazioneCitazioni multipleModificadirei utilissimo l'osa... bello. compliments.

se non la piantano di nerfare ad libitum* per i bimbetti capricciosi che vogliono solo il pvp (o quella genialata potente del kolosseo) si ritroveranno in 4 gatti. a picchiarsi tra di loro poi. Alè. *clapclap*

grazie della risposta. sta cosa sinceramente non mi tornava proprio, mah...

PS: mi raccomando, suggerite bene ai programmatori che mancano ancora i critici alle trappole dell'etram, poi così è a posto. anzi no, magari spostare il limite, solo per loro, dei pa a 24 e dei pm a 42. non si sa mai...

...ve la copio anche qui dai, in caso non aveste letto perchè le altri classi sono noob.

forza etram!
0 0
Punteggio : 71

Carissimi del mondo dei 12

Sono uno sram terra, e non casualmente sono finito su questo post, e leggendo mi rendo conto che ognuno di noi vorrebbe che la propria classe del cuore (eni, osa, sacri, ocra…) prevalesse e le vincesse su tutte le altre.
Capitan Ovvio, mi direte voi!
E' una guerra all'ultima astuzia! Anche se con gli ultimi nerf sto veramente cominciando a temere per i nostri amati sram che non sono ANCORA stati modificati negativamente.
Comunque tutte le classi han un intervallo di livelli nei quali sono più forti (parlo di pvp), che non al caso, sono dettati dagli equip che si possono indossare e dai punti incantesimo che si possono utilizzare.

Per esempio un ocra fuoco con l'esplosiva al massimo ha molta probabilità di scovare l'etram invisibile infliggendogli dei danni notevoli, il gatto basta che ha una vaga idea di dove sia il proprio avversario che… zac! L'etram torna visibile! Lo stesso vale per il dispel del drago, del sadida e così via. Il nostro amato scheletro poi, non può darsi vitalità, recuperare vita (fatta eccezione per alcune daghe, che infliggendo danni aria, fanno recuperare veramente pochi pv), schivare colpi, evocare zaini che assorbano colpi al posto loro e ridurre i danni. Non ci scambiamo, non possiamo colpire più forte le evo come fanno i sadi, gli osa o i nonni,non saltiamo, non diamo debolezze, non tiriamo i nostri nemici che ci spingono via con ogni mezzo. Non buffiamo pa, pm resistenze o affini: possiamo elargire l'invisibilità, che come abbiamo visto prima può essere tolta facilmente o con una semplice sbadataggine del personaggio buffato (quanti osa ho visto frustare subito dopo aver ricevuto invisibilità altrui! ). Non riduciamo a 0 i pa avversari, non possiamo sacrificarci per gli altri, non togliamo portata, non evochiamo bamboline che tolgono pa pm o ci curano ogni turno…

Con questo giochino del "non qui, non la" potrei andare avanti per decine e decine di righe, e sarei noioso. A livelli bassi gli sram muoiono contro ocra e osa, medi contro xelor e sacri e eca, alti contro eca e feca. (Con i nuovi nerf non ho ancora provato, ma gli eni ci danno molto da sudare a tutti i livelli, praticamente invincibili, che se equipaggiati con il martello pollicino ci danno grossi problemi. Ringrazio Wolowitz ad avermi insegnato la pazienza).
Non siamo invincibili, anzi!. Non parlo delle nuove classi come il ladrubo o il danzal perché non le conosco affatto ma noi siamo stati creati come assassini, possiamo solo imbrogliare, nascondere e infliggere danno. Ai livelli alti addirittura abbandoniamo in parte il mortale per mettere un arma, come fanno tutti, senza poterci dare 250% o +40 ai danni…
Ringrazio chi ha avuto la pazienza di leggermi, spero tanto nel nerf delle trappole con il critico, visto che possono fallire tongue
Forza sram !!

0 0
Punteggio : 1535
kiolme|2011-06-29 10:57:18

ah! forse dovresti fare il modello per concorsi di bellezza, anzichè i pvp! wink
quoto

PS
ho riletto anche io questo post e stavo cercando dove "certi Eni" hanno detto che l'etram è "immortale" perché mi sfugge... a me sembra di aver detto che certi aggiornamenti hanno favorito la build terra a scapito di quella aria... ma non hai mai brillato per intelligenza non mi aspetto tu lo faccia ora
0 0
Punteggio : 71
Aelogin|2011-06-19 13:02:33
Ma per favore !!!

Diventate invisibili, siete intankabili, acquistate Pm, sparate 2 mortali a turno che fanno invidia ai danni di uno yop e siete l'unica classe che ha SETTE SPELL dell'elemento in cui ha i soft caps miglior !!!

io sto pregando in un vostro nerf invece perché non è lontanamente concepibile che da invisibili non potete essere tankati... cavolo almeno prima vi degnavate di usare Pa per spostare gli avversari adesso o diventate invisibili voi o rendete invisibile l'avversario e passeggiate per la mappa tranquillamente.

ragazzi prima c'era un equilibrio tra etram aria e terra e questo equilibrio era proprio che quello agilità non poteva essere tankato... adesso quello terra è praticamente immortale.

Chi ha scritto questo post se perde molti pvp, mi spiace dirlo, ma è lui che non sa giocare... cambia pg... o cambia gioco.

hanno ridotto allo straccio gli ocra quando erano utilissimi a tutti in pvm.. sferzante la rimpiango più io che non ho un ocra che i miei amici ocra stessi !

ditemi che senso ha fare un danzal terra che può manipolare, con le maschere, il bonus di fuga e il contrasto quando un etram con invisiblità fa quello che c... gli pare !

nerf subito ! O almeno un passo indietro sull'aggiornamento invisibilità = intankabilità
Ricopio:
"ragazzi prima c'era un equilibrio tra etram aria e terra e questo equilibrio
era proprio che quello agilità non poteva essere tankato... adesso quello terra è praticamente immortale."

Sogno o son desto?

0 0

mi pare ovvio che sia riferito a aria vs terra e non una generalizzazione.
E' tipo ribadito 8 volte il dualismo aria/terra non ho minimamente avventato un confronto tra le classi e alcuni, che hanno capito il mio post, hanno detto "e io ovviamente ne sono contento" perché hanno una build terra

0 0
Punteggio : 730

Dunque dunque dunque
Partiamo dall'inizio:per prima cosa,perchè potenziare una classe che era già potente e indebolire altre che non avevano bisogno?
Già qui,a chi mi trova la risposto,regalo una scatola di cioccolati.

Ciò che dice erik è vero,ci mancherebbere,però van fatte delle precisazioni.Non avete vitalità o rimbalzo ma non dimentichiamo che entrambe sono temporanee e se non si rinnovano subito si schianta dopo 4 o 2 turni;voi in caso di necessità diventate invisibili e a meno che non ci sia un ecaflip o un altro etram non venite scovati perchè oltretutto acquistate pure 2 pm e chi vi ritrova più?
Non date debolezze ma cosa vi importa se potete potenziare voi stessi?La spell che hanno modificato con i nuovi nerf,e della quale mi sfugge il nome,ruba forza e agilità,e lo fà a croce intorno a sè,come un sacrido per intendersi.Roba da prendersi anche più 500 di forza e agi.In più vi aumentate i critici e la forza con altre spell
Non rimanete tankati o incastrati perchè in ogni caso spingete e posizionate i pg dove vi pare.E' vero,i pa e i pm non li potrete aumentare ma di sicuro potete togliergli e scusami se è poco!
Come dici tu Erik siete assassini silenziosi,avete addirittura spell caratteristiche solo della vostra classe,le trappole.Quante volte le userete se non da invisibili e quando restate con 400 pv?Volete rivalutare la classe(diretto all'Ankama)?potenziate quelle e depotenziate le altre spell,costringete gli etram a giocare più di trappole,come natura li ha fatti del resto!

Non mi butto sul dissidio aria/terra perchè ho visto talmente pochi etram aria che non saprei che dettagli utilizzare per supportare la mia tesi.Una cosa comunque si nota anche da esterno...potenziate sempre di più una build terra e lasciate che quella aria sia obbligata ad usare le armi se vuole vincere.Già questo non mi sembra gran che..

0 0

quoto Shargat.

Gli etram aria su Ereziah ci sono ma come tu stesso hai accennato, si basano molto sulle daghe (in un certo senso il Panoplignon gli calza a pennello).
Per quanto riguarda le trappole, sarà buffo, ma anche quelli puramente aria ne fanno uso basandosi su danni fissi e danni alle trappole...
però in effetti io una trappola "aria" la inserirei nel loro arsenale.

0 0
Punteggio : 5918

Trappola aria noooooooo eresiaaaaa!!!!! biggrin biggrin biggrin 

0 0
Punteggio : 730

Secondo me non è una brutta idea.Ma in ogni caso era un'ipotesi per rivalutare l'etram aria,potrebbe essere un qualsiasi altro tipo di attacco ma,visto che la caratteristica dell'etram sono le trappole perchè non farne una proprio d'aria?

Comunque ci terrei a ribadire che non sono qui come il classico ragazzino che ha avuto improvvisamente voglia di scrivere sul forum dopo l'ennesima sculacciata presa da un etram.Non sono qui per chiedere nuovi nerf ma solo delucidazioni riguardanti il fatto che gli etram vengano potenziati da nerf che,a detta degli ideatori,servono a rendere l'equilibrio tra le classi più omogeneo.

0 0

Ciao shargat smile ovviamente la tua precisazione non era per me poiché ti conosco e so bene che non sei il tipo che si lamenta perché ha perso un pvp wink
Sarà che io sono tendenzialmente un conservatore,ma personalmente ritengo un marchio di fabbrica dell'etram che le trappole siano terra.Per me è un pò come il fatto che le cure siano legate all'intelligenza.Tutto qui.

0 0
Emox77|2011-12-16 17:19:29
le cure siano legate all'intelligenza.Tutto qui.
di questa cosa parliamone perché adesso il mio attacco aria leva più di quello fuoco sia su colpo normale che critico ( attacco fuoco su cc da 17 a 20 la media è 18,5 mentre quello aria è 19), costa sempre 3 pa, ha una portata da 1-8 boostabile contro 1-4 di vietata e ha i cc a 1/45 contro i 1/50 di vietata...ah.. non ha il limite di 3 attacchi.

Un bel panoplignon se potessi a questo punto me lo metterei molto molto volentieri se le mie cure non dipendessero dall'intelligenza ma dal livelllo e dal bonus cure (alla wakfu insomma)

ndr
per quanto io ritengo che questa cosa sia una bestemmia, con l'assetto attuale delle spell di attacco sarebbe la soluzione migliore
0 0

E' una bestemmia anche per me,sarebbe indecente.Sté spero tu abbia lanciato questa provocazione solo per far notare l'assurdità del danno di parola vietata rispetto a parola offensiva.Comunque pur restando scandalosa la "nuova" parola vietata,in molte occasioni risolvi tutto con un'arma fuoco,e ce ne sono molte sia con discreta portata sia da corpo a corpo.

0 0

si la mia era una provocazione sai come la penso sull'ani.. ma tutti quei malus sulal vita incurabile sono tremendi e sto rivalutando il mio set a favore di un arco..
è un'ipotesi che devo ancora valutare per bene, ma sto seriamente pensando di giocare a distanza

0 0
Rispondi a questa discussione