FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

etram over 130/200

Di superyop 08 Febbraio 2012 - 00:12:42

Salve a tutti...giravo su you tube e mi è capitato di vedere degli etram liv 200 che continuano a fare attacchi critici con le mortali...e diventano imbattibili...
ho cercato sul forum ma degli etram liv 200 neanche l'ombra..volevo chiedere a voi etram più esperti che set bisognerebbe usare a quei livelli..
ora io mi sto preparando al set bululupo credo che si chiami cosi.poi non so dove sbattere la testa...
e una domanda che mi ponevo come fa un etram ad avere 1/2 critici su attaco mortale...qualcuno può chiarirmi le idee grazie

0 0
Reazioni 4

Sposto nella sezione giusta.

Punteggio : 294

uno alla volta mi raccomando... -.- che stofu...

0 0
Punteggio : 5918

Ho un amico 200 come me che usa la tattica del mortale 1/2 ma solo in kolosseo o comunque in gruppo,non in 1 vs 1....ha lo straccio,spada mielorsa,un buon dofus critici,ma soprattutto si da 14 critici con l'ocra tongue se non utilizzasse questo "trucchetto" non so quanti critici gli mancherebbero per avere attacco mortale 1/2.

0 0
Punteggio : 378

Anche io conosco uno Sram che arriva a 1/2 con attacco mortale ma solamente in combattimenti kolosseo e in team con un Eca e Ocra tongue.
Set fuji, dofus cc buono, tiro critico e trifoglio e l' 1/2 arriva "facilmente".biggrin

Catturanime

0 0
Rispondi a questa discussione