FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Il solito etram terra (aria)

Di NeverWinterKnight 12 Marzo 2012 - 18:38:27

Ho aperto questa nuova discussione perchè le altre discussioni con questo tema sono chiuse da anni, spero questa susciti l'interesse degli esperti

l'argomento è il solito set a livello circa 150 dell'etram.

io ho pensato un set misto (la muletto, potente mantello folgorante, solomonk, gelanello, stivali del muulupo, cintura del muulupo, anello muulupo,daghe cyata) però ho letto tantissime cose belle del set muulupo completo <_< quindi ora chiedo consiglio a chiunque abbia la pietà di darmelo biggrin
0 0
Reazioni 6
Punteggio : 5833
NeverWinterKnight|2012-03-12 18:38:27
Ho aperto questa nuova discussione perchè le altre discussioni con questo tema sono chiuse da anni, spero questa susciti l'interesse degli esperti

l'argomento è il solito set a livello circa 150 dell'etram.

io ho pensato un set misto (la muletto, potente mantello folgorante, solomonk, gelanello, stivali del muulupo, cintura del muulupo, anello muulupo,daghe cyata) però ho letto tantissime cose belle del set muulupo completo <_< quindi ora chiedo consiglio a chiunque abbia la pietà di darmelo biggrin

Con il set Muu dove trovi l'Agilità che richiede le Daghe?
0 0
Punteggio : 54

certo ma col set muulupo non conto sulle daghe biggrin però quale alternativa è migliore? oppure che set mi consigli?

0 0
Punteggio : 365

Io all'epoca sul sacrido usavo un set che potrebbe interessarti... era una build terra/aria mista che mi faceva picchiare/tankare parecchio e credo sia adattabile su etram.

Solomonk
Mantello muulupo
Stivali muulupo
Cintura caliente
Amuleto muulupo
Anello dragomaiale
Gelanello

Io usavo le ressive non maggiate, per menare neutro + aria, a volte usavo le buwin, a volte le ammazzapappatutto, anche le cyata sono ottime ma giustamente sono un pò più difficili da craftare.

Considerando che un etram necessita di 10pa, potresti optare per cinta folgorante (il mantello muulupo a me piace troppo per sostituirlo con mantello folgorante ma sono scelte^^). Dopodichè una mount ebano/porpora o avorio/smeraldo completerebbe il tutto. Aggiungici trofei furibondo maggiore e acrobata maggiore e non dovresti avere problemi a menare di entrambi gli elementi.

0 0

prenderò in considerazione il set biggrin grazie mille

0 0
Punteggio : 378

Il set muulupo te lo consiglio se intendi farti mono-elemento terra ed inoltre è abbastanza facile da craftare.
Il set misto è chiaramente migliore per un pg terra/aria e io ti consiglierei questo :
Solomonk
Mantello Folgorante
Sandali Goritmi
Cintura Bitufale
Amuleto Muulupo
Gelanello
Anello Drago Maiale

Il mantello folgorante è proprio per arrivare a 10 pa però secondo me uno sram bielemento può tranquillamente giocare con 9, ormai sono finiti i tempi del pvp 1 vs 1, basta portarsi un buffer pa in squadratongue.
Mancano solo le daghe che sono un po' a tua libera scelta tra quelle già citate. Inoltre ti invito a dare un'occhiata anche al set lorata che non è affatto male ed è poco sopra il lv 150 mi pare.

Catturanime

0 0

grazie mille apprezzo molto i sandali goritmi biggrin la sanno lunga happy anche se mi prenderò la cintura del muulupo perchè non punto così tanto sul bielemento per la bitufale

grazie comunque molto utili i consigli wink 

0 0
Rispondi a questa discussione