FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Consigli per un giovane etram

Di superjumpen 07 Agosto 2012 - 23:44:15

Ciao a tutti, ho da poco creato un etram (terra) e oggi l'ho portato al 61 solo che ho alcuni dubbi.
Di set gli ho dato quello del mio vecchio sadida ovvero: Blop Reginetta maggiato fo, pappacapo reale e mantello pappa reale entrambi maggiati, gelanello, e raziela.
Per prima cosa volevo avere un vostro parere sul set e sapere se è adatto ad un etram e poi volevo sapere che arma dovrei mettrre al posto della raziela. Ovviamente so che devo prendere delle daghe ma quali? E quanto costano?
Inoltre come dragacchino ho un mandorla porpora al 100 ma non so se sia il più adatto in quanto tutti gli etram che vedo usano uno smeraldo. Vorrei sapere quale dragacchino prendere se smeraldo o smeraldo rosso o smeraldo mandorla .... Oppure se mandorla porpora va già bene.
Per ultima cosa volevo avere un parere vostro sugli incantesimi.
Io ho alzato colpo subdolo al 5 ( dato che ho sbloccato paura lo azzererò), trappola subdola 5, invisibilità 5, trappola di massa 5, concentrazione del chakra 5, e paura al 5.
Con i punti che otterrò azzerando colpo subdolo non so ancora cosa aumentare (si accettano consigli!).
Ringrazio chiunque risponda!

0 0
Reazioni 1
Punteggio : 1118

Diciamo che a quel livello ci starebbe bene un set cc/forza, insieme alle daghe e alla padronanza, puoi fare bei danni. Come daghe ci sarebbero le Crudeli, il problema è che tolgono il pm quindi per averne 4 devi mettere degli stivali che ne diano 1 più il pollo smeraldo. Tutto questo vale in pvm mentre se devi farci pvp il discorso può cambiare.

Haldir, Angels and Devils 

0 0
Rispondi a questa discussione