FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Etram set 175/finale

Di unamarebella 07 Settembre 2012 - 10:15:26

Come da titolo vorrei dei consigli per il mio etram dato che non so che set mettere... sono full forza ma scrollato in forza e agilità.. ho gia daghe hood e un budget non infinito biggrin grazie in anticipo

0 0
Reazioni 2
Punteggio : 25

Per il lv175 metti lorata+yoyette aggiungendo pezzi per andare 1/2.
Per il finale il meglio è fuji+rasbulare+daghe hirr+anello allister+amuleto stendardo

0 0
Punteggio : 5917

Per quanto riguarda il set finale dell'etram molti optano per il set misto illustratoti da Ecchetofu che è un ottimo set eccellente anche per il pvp 1vs1 smile
Io personalmente facendo solo pvm col mio etram e raramente qualche kolosseo al momento sto utilizzando un set che mi consente quando sono in compagnia di un ocra o di un ecaflip di avere il mortale 1/2.E' un set che mi piace molto e che in pvm mi velocizza molto i fight e in kolosseo se la fortuna mi assiste mi fa vincere i fight in pochi turni.Il set è così composto: Panoplia di Bruce,Kralamansion,Kim con pm,Straccio con pa,Gelanello con 2 critici,daghe Hood (o spada mielorsa se il mio partner per i critici è un ecaflip),Dragacchino e dofus (quello turchese da 20 cc) e trofei vari.12 pa e 6 pm.
Questo è quanto smile 

0 0
Rispondi a questa discussione