FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Sono nuovissima aiuto!!!

Di freeoverdose 06 Dicembre 2012 - 08:41:08

Salve a tutti, ho creato ieri sera scoprendo il gioco Dofus un etram e sono a livello 6. allora visto che sono proprio alle basi, cio che ho capito è che dovevo scegliere se orientarlo su agi o forza e ho scelto forza quindi elemento terra, almeno per ora... piu che piu perche leggo che i punti è meglio usarli li è "scrollare" agi,. Ora io mi chiedo in anzi tutto.... coa si intende per scrollare? per ora ho sempre solo aumentato forza. in piu nn so come distribuire il capitale sulle spell... sviamento ad esempio essendo aria non so se potenziarlo o farlo rimanere uno, per ora ho aumentato trappola subdola e dissimulazione a live . 3 e 2. in piu vorrei sapere qualcosa sull'invisibilità: la prima cosa che faccio ad ogni combattimento è rendermi invisibile per mettere le trappole ma spesso mi colpiscono uguale... non capisco!! illuminatemi un bacio
veronika

0 0
Reazioni 3
Punteggio : 35

Premetto di non essere un esperto di etram, quindi per consigli più certi altri saranno più indicati.
La scelta di aumentare la forza è sicuramente giusta, è la build più semplice da giocare all'inizio.

Il termine scrollare si riferisce all'aumento di punti caratteristica utilizzando delle pergamene che puoi vincere battendo i dabol del templi. Ci sono delle limitazioni: esistono 4 tipi di pergamene per ogni elemento, ogni tipo è utilizzabile solo fino ad una soglia (per usare le pergamene piccole ad esempio non potrai avere più di 25 punti già investiti nell'elemento che vuoi aumentare), attraverso le pergamene puoi arrivare ad un massimo di 101 punti per ciascuna caratteristica.
Teoricamente andrebbero scrollati tutti gli elementi utili per un determinato personaggio ma è un lavoro piuttosto lungo che puoi fare anche più avanti nel tempo (è possibile riazzerare i tuoi punti caratteristica grazie ad alcune missioni in modo da ridistribuirli). Per il momento continua a aumentare forza.

Riguardo gli incantesimi ritengo ti siano molto utili sia trappola subdola che dissimulazione che dovrai portare a livello 5 appena possibile, sviamento fa danni sia aria che terra e ha il bell'effetto di togliere al personaggio attaccato una certa quantità di forza e agilità trasferendoli a te, indebolendo lui e potenziando te. Personalmente lo alzerei ma come ho detto prima su questo è meglio aspettare pareri più autorevoli.

Riguardo l'invisibilità non ti so dire, ma devi tenere conto che per i mostri controllati dall'IA il non vederti è piuttosto relativo. Il gioco sa dove sei. Se parlassimo di comabttimenti con altri giocatori ti potrei dire che quando compi un azione da invisibile viene indicata la casella su cui ti trovi, per cui è utile prima compiere le azioni che devi e poi spostarti, ma non so se è un ragionamento valido anche contro i mostri.

Sperando di non aver detto scemenze, buon gioco ^^

0 0
Punteggio : 39

ciao, ti ringrazio tantissimo anche perche sei l'unico mi ha risposto.. sono a livello 44 adesso e ho quasi 250 punti a forza, è l'unica o quasi che ho umentato in pratica! vorrei sapere quando smettere e cosa aumentare.. ho poca vita e un set pappatutto

0 0
Punteggio : 4127

Dipende da te smile generalmente si decide tutto quando si arriva a 300 di forza; oltre questa caratteristica costa 4 punti capitale e non ne trarresti un gran beneficio, almeno non secondo me.
Puoi scegliere tra vitalità, saggezza e agilità.
La vitalità ovviamente ti permette di resistere più a lungo nei combattimenti;
La saggezza aumenta l'esperienza che ottieni nei combattimenti e aiuta molto con le trappole paralizzanti e di silenzio (quelle che cavano PM e PA);
L'agilità aumenta i fattori di contrasto/fuga e riduce il numero di colpi critici necessari a un incantesimo o ad un'arma. Con un maggiore contrasto tu e il tuo doppio potete tenere fermi la maggior parte degli avversari o rallentarne l'avanzata; la fuga ti permette di staccarti più facilmente da chi ha un valore molto alto di contrasto.

Al mio etram di livello 80 io pensavo di alzare l'agilità una volta raggiunti i 300 punti in forza.

0 0
Rispondi a questa discussione