FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Etram Noob!

Di 08 Febbraio 2013 - 11:03:15

Salve a tutti...premetto che dofus e' un gioco che apprezzo molto tanto e' vero che di tanto in tanto torno lascio torno lascio...ora finalmente ho deciso di restare u.u eheheh....Ho un Etram lv 6 e ho moltissimi dubbi...potrei scrivere un poema ma mi limitero al minimo xDD

1- quali sono le caratteristiche da alzare?come ho capito 70% forza 30% agilita...e' giusto?
2- Le skill...x ora ho Trappola subdola (Lv2) dissimulazione,invisibilita,veleno insidioso,sviamento(tutte lv 1) ora non so se funziona come altri giochi...ma devo prendere e lasciare qualche skill in particolare e alzarle con un criterio preciso o posso tranquillamente prendere la skill che piu mi garba e alzarla quanto mi pare ecc senza andare a intaccare la forza del mio pg?
3- vorrei info x quelli piu esperti sull'etram del tipo verso che lv da soddisfazioni in pvp e come se la cava in exp smile
4-Che mestiere potete consigliarmi tongue o che si addice di piu al mio tipo di pg
5- MOLTO IMPORTANTE...sono un noshopper...ma ho molta pazienza quindi arriverei a shoppare allo stremo xDD x farla breve...fio a che lv il mio pg spremuto puo arrivare?

Alla fine ho scritto lo stesso tanto ma vabbe' o.o grz mille x l'attenzione e ringrazio tutti in anticipo u.u

0 0
Reazioni 2
Punteggio : 5917
Kibion|2013-02-08 11:03:15
3- vorrei info x quelli piu esperti sull'Etram del tipo verso che lv da soddisfazioni in pvp

Caro amico,ti sei andato a scegliere l'Etram proprio ora che ha perso gran parte del suo fascino,da quando cioé il suo colpo storico,attacco mortale,è stato nerfato pesantemente sul colpo critico.Prima con un mortale crittato avresti ammazzato un rinoceronte,ora invece gli fai solo un discreto danno.C'è anche da dire che adesso è più facile crittare un attacco mortale rispetto a prima.
Detto ciò,e non potevo esimermi dal farti questa introduzione,l'Etram in pvp inizia a dare soddisfazioni dal livello 90 in poi.
La storia 70% forza 30% agilità non ha alcun senso.Io al tuo posto inizialmente lo farei completamente forza,salvo poi ibridarlo un giorno quando sarai diventato esperto sia del personaggio sia dei vari set di livello alto.
E ricorda sempre una cosa: l'Etram regna!!!
0 0
Punteggio : 40

capito....dal 90 beh per mia fortuna mi piace expare fare soldi ecc quindi ehehehe tongue cmq grz infinite!!solo due ultime curiosita...1) mettiamo caso come dici alzo solo forza...le skill che richiedono quindi agilita o quello ke e' o fanno quel tipo di danno e' inutile alzarle? 2) senza abbonamento x ora fino a che lv massimo posso arrivare e come fare soldi xD

0 0
Rispondi a questa discussione