FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Etram terra

Di XNielloX 20 Giugno 2013 - 12:51:07

Salve, ho riloggato su dofus d auna vita ,non ci ho mai giocato pià di tanto e ho voluto riprender eil mio etram al 40, solo che ho visto che ci sono stati dei cambiamenti, che skill mi consigliate di aumentare?
Ora he colpo subdolo non è pià terra, sarebbe meglio aumentare dissimulazione? E poi? per i livelli a venire?

0 0
Reazioni 1
Punteggio : 378

ciao , se sei al 40 significa che hai 39 punti incantesimo a disposizione quindi io ti consiglierei :

10 punti per invisibilità al 5
10 punti per trappola di massa al 5
10 punti per dissimulazione al 5 , è utile avere un attacco diretto a media distanza

a quel punto ti rimarranno 9 punti e puoi investirli in trappola subdola o in sviamento , considera che in futuro sarebbe meglio avere quest'ultime entrambe al 6 ma per adesso scegli semplicemente quello che preferisci

pulsione del chakra per ora credo sia abbastanza inutile visto che a quel livello pur avendo 10 critici in più non penso arriveresti a 1/2 su dissimul. e sviamento , doppio per adesso va benissimo anche all'uno cambia solo il rilancio e se sei full terra non riesce comunque a bloccare il nemico. Trappola avvelenata dipende molto dal tuo modo di giocare ma in ogni caso non è prioritaria per adesso

0 0
Rispondi a questa discussione