FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Disorientato

Di unamarebella 22 Giugno 2013 - 23:55:07

Salve a tutti sono un etram full terra al 175 scrollato agilita e terra... qualche mese fa lasciai il gioco per vari impegni e ultimamente mi sono riconnesso e l'ho trovato completamente diverso... molti miglioramenti ma altrettanti peggioramenti soprattutto per gli incantesimi della mia classe... ora ho 174 punti capitale e potrei resettarmi le stats...

cosa mi consigliate di fare?
cambio in full agilita?
rimango full terra?
faccio ibrido terra-agilita?
che stats alzo?
domanda riferita magari a qualche etram piu esperto biggrin
grazie in anticipo

0 0
Reazioni 2
Punteggio : 783
Mi permetto d'intervenire. Dipende tutto, solo ed esclusivamente da te. I personaggi vanno adattati a se stessi, non siamo noi a doverci adattare a loro. Prova, sperimenta, esercitati sul server test. Nessun maestro sarà mai più esaustivo dell'esperienza personale. L'unico consiglio che mi sento obbligato a darti, è che statisticamente i personaggi monoelemento avranno sempre meno possibilità di esserve versatili in un combattimento, eccezion fatta per lo yop. Prova a valutare secondo il tuo stile di gioco, quale secondo te, è la migliore coppia di elementi fra terra, aria e fuoco.
Cordiali saluti, Sakrat-Eincart. 
0 0
Punteggio : 103

Quoto Necro e aggiungo che sinceramente trovo Terra-Feu e Terra-Aria combinazioni molto più sinergiche di Aria-Feu.

0 0
Rispondi a questa discussione