FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Etram multielemento con set finale

Di fatal-attacck - ABBONATO - 17 Luglio 2014 - 17:14:21

Salve a tutti gli etram,per cominciare volevo chiedere ad etram piú esperti di me cosa ne pensano di questa mia idea di fare l'etram.

Ho pensato di fare un etram in grado di poter utilizzare tutti gli elementi di attacco peró con basi forza, mi spiegheró meglio:
avró un set da 11 pa 5 pm che dará fo,int,agi e cha(non molto utile agli etram peró un po di pp in piú non fa mai male) metteró tutti i punti caratteristica in forza+ scroll + dofus cawota e i vari trofei fo e agi come potrete vedere qui( Clicca qui )!
Ho provato i danni di attacco mortale,dissimulazione ecc... e con attacco mortale faccio un 150 danni in meno ,dissimulazione un 50 danni in meno ,quindi siamo piú o meno li, solo che ora potrei utilizzare tutti gli elementi d'attacco ,posso curarmi un po con la mossa int e posso togliere di piú con le varie combo di trappole che utilizzano la subdola,peró ovviamente perdo un 300-400 forza al rispettivo etram terra-agi che mi ero proposto di farmi.

Per ora sono liv 192 e magari fino ad arrivare al 199 questa mia idea di adesso mi sembrerá una stupidata! Grazie mille ai veterani etram per le eventuali risposte e critiche smile !

Ciao e buon game a tutti!

Mortal-Diablo

0 0
Reazioni 10
Punteggio : 930

I multi in quel modo non hanno molto senso.
Il massimo che prendi come stat è 330 dell'agilità.
Hai pochissimi PV per quel livello.
Inoltre non va bene assegnare tutta quella forza, fino a 300 andrebbe bene, il resto su vita (sempre dopo aver scrollato tutto).
Fallo potenza se vuoi averlo multi, a quel livello riesci ad ottenere un buon set da circa 600 potenza, che è praticamente il doppio dell'agilità che prendi dal set.

0 0
Punteggio : 403

Grazie del consiglio,ma come faccio ad arrivare a 600 potenza :O??

0 0
Punteggio : 5918

Ma ovviamente rispetto a ieri,al momento del commento di Pacific,hai modificato qualcosa,giusto? Vedo 4251 punti vita che di certo non possono esser definiti pochissimi smile 

0 0

si,dovrebbe essere quello migliorato,prima ho messo mielorceleste e mielorgoloso(quello con 2 anelli e 1 spada,mi pare si chiami cosi) senza dolmanax,senza dofus smeraldo, senza dofus porpora, avevo messo maggiori di tutti gli elementi +dofus cawota e forzuto maggiore(+100 fo e -200 vita)! avevo circa 3300 di vita!Penso che questo nuovo sia un pochino migliorato dato che ho fatto il confronto tra danni/vita con tutti elementi! Se vuoi darmi un parere anche su questo,benvenga smile 

0 0

No non posso,mi dispiace non poterti essere d'aiuto sad ma io sul multielemento sono il più nabbo che tu possa incontrare!
Inoltre io sacrifico qualsiasi cosa a favore del mio elemento o dei danni o della potenza.....piuttosto gioco con 3500 punti vita ma devo spaccare tutto!!! rolleyeslaughtongue

0 0

Beh, i miei 700-750 danni a colpo mortale li faccio anche con questo set peró dato che trovo carine tutte le build dell'etram mi è venuta quest'idea da idiota hahaha!
Anche con una spadata tolgo sui 900 e 1000 e passa se critta smile

0 0

Ma non affatto è un'idea idiota,sono io che sono un fanatico del monoelemento.....il tuo personaggio è certamente molto tattico e versatile.Io fondamentalmente gioco in modo nabbissimo,cioé devo fare sempre più danni dell'avversario (a parità di classi)...se vedo un etram aria che fa anche un solo danno in più di me,mi vengono i tic,tipo Sheldon Cooper quando raramente gli capita di non saper rispondere ad una domanda laughlaughlaugh

0 0
Punteggio : 2236
Emox77|2014-07-18 01:30:07
mi vengono i tic,tipo Sheldon Cooper quando raramente gli capita di non saper rispondere ad una domanda laughlaughlaugh
OT: o come quando non lo lasciano parlare xD

Direi che le mancanze principali di questo set sono due, ovvero
1) i Dofus
- Ocra, che andrà a rimpiazzare quell'orrendo Turbolento dandoti la possibilità di avere un 11 6;
- Turchese: a cosa serve fare un set Strigida, che può essere sfruttato al meglio solo se si ha 1/2 su tutto, se non hai il giusto numero di cc? Ti basterebbe quindi un Dofus da +11cc per risolvere, almeno per quanto riguarda le spell.
2) la Portata: il bonus Forza di quel Dragacchino è di soli 30 Punti, secondo me potresti sacrificarlo tranquillamente per ottenere 1PO sostituendo lo Smeraldo Porpora con uno Smeraldo Prugna.
Inoltre, il cappello è l'unico pezzo che potresti cambiare di combattimento in combattimento, quindi oltre alla Maschera del Mielorceleste tieni in considerazione il Cappello del Mielorceleste o un Cappello Misfatto.

Sono idee di set eh, non fraintendetemi: non sono sicuramente in grado di disquisire degli etram come chi lo ha come primo personaggio.
0 0

Beh,ho un team da 5 pg peró per ora è l'unico sopra il 190 e comunque grazie dei consigli smile!
I trofei sono una cosa temporanea , cioè fino a quando riesco a finire l'eterna mietitura e a comprarmi un dofus cc!
E per il dragacchino,ci avevo riflettuto anche io smile!
Grazie mille ragazzi smile 

0 0
Punteggio : 810
PacificWar|2014-07-17 19:04:58
I multi in quel modo non hanno molto senso.
Il massimo che prendi come stat è 330 dell'agilità.
Hai pochissimi PV per quel livello.
Inoltre non va bene assegnare tutta quella forza, fino a 300 andrebbe bene, il resto su vita (sempre dopo aver scrollato tutto).
Fallo potenza se vuoi averlo multi, a quel livello riesci ad ottenere un buon set da circa 600 potenza, che è praticamente il doppio dell'agilità che prendi dal set.
Hem vorrei sapere questo set da 600 potenza , dato che il massimo che ho visto ne dai sui 500 compresi dofus , trofei e roba varia.
0 0
Rispondi a questa discussione