FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Opinioni Set Sram Lvl 185-190

Di SharkNoob - ABBONATO - 07 Agosto 2015 - 02:50:26

Ciao a tutti, come da titolo, ho un bel settino da proporvi, volevo farmelo intorno 170-180 (prima è, meglio è), il personaggio è un Etram full terra, non vi do un budget preciso, soltanto non venitemi a consigliare oggetti con Exo in PA ^^.
Il set a cui io ed un mio amico abbiamo pensato è questo: (vi lascio il link di Dofus Book per chi lo mastica qui)
- Cappulcinella
- Yooyette
- Mantello Assurdo
- Cintura Micosina
- Gelanello (AP/MP)
- Amuleto Composito
- Anello di Puon Ciorno
- Pantofolignon
- Dragacchino con Armatura (d' obbligo ^^)

Con i trofei arrivo a 11PA 5PM, giusti giusti per 2 Attacchi mortali e una dagata.
Con Full scroll e tutti i punti in forza, con attacco mortale al lvl6 (190) cavo da 760 a 810.(potete vedere i danni nel link precendente di dofus book andando in fondo su ''sorts'')

il mio più grande desiderio è quello di poter arrivare a cavare 1000 con un colpo mortale non crittato ma mi rendo conto che dovrei tipo buttare tutte le resistenze che ho con questo set:
Res. Neutro: 5%
Res. Terra: 15%
Res. Fuoco: 25%
Res. Acqua: 15%
Res. Aria: 15%

Più i danni ridotti che non sto ad elencare.

Lo scopo di questo prost e trovare dei miglioramenti per perfezionare questo set, e mi faceva anche piacere avere delle opinioni da altri giocatori esperti ^^ Grz.

0 0
Reazioni 3
Punteggio : 3915

Ciao!

Direi che è un buon set, ma noto subito due cose.
In primis non hai portata. Zero proprio. Se volessi usare dissimulazione o le trappole (tutte le trappole dell'Etram hanno portata modificabile) ti troveresti molto limitato. E non credo tu voglia del tutto rinunciare alla possibilità di giocare anche di trappole in modo versatile, altrimenti non ti saresti fatto un Etram, ma uno Yop o un Eca, dico bene? (se mi sbaglio e intendi giocare esclusivamente di Attacco Mortale e Yooyette, allora va bene 0 portata)
Altra cosa, noto che gli anelli non danno vita, né res%. Non che così sia messo male in res% eh, tutt'altro, ma si potrebbe eccellere! Al posto del Puonciorno vedrei bene un Bracciale Sventrato o un Anello di XLII, che ne pensi? Il Gelanello ci può stare per il bonus PA/PM, ma Puonciorno non mi ci piace proprio. :/

A proposito di XLII, magari non è un set accessibilissimo, ma ti consiglio di tenerlo in considerazione, magari ipotizzando di sostituire i due pezzi del Panoplicelio con due pezzi di XLII (visto che useresti i trofei nuovi).

Comunque buon set e belle res, secondo me funziona bene anche così happy 

0 0
Punteggio : 37

Grz dei consigli, li terrò in considerazione, soprattutto il set di XLII, però più che anello e cintura pensavo a stivali e cintura, con quelli perdo sui 30 danni di attacco mortale, ma le resistenze salgono a:
Res. Neutro: 5% - 10%
Res. Terra: 15% - 17%
Res. Fuoco: 25% - 27%
Res. Acqua: 15% -27%
Res. Aria: 15% -27%

Per quanto riguarda l' anello di Puon Ciorno, non trovo alternative migliori, nnefici sostituendolo con un Bracciale Sventrato o Anello di XLII.
In fine non ho idea di come implementare la PO, potrei aggiungere un trofeo 2PO, togliendo il trofeo 80 Potenza, il che mi porterebbe via altri bei 30 danni :/ non vedo grandi opzioni.

Cmq ti ho aggiunto su Ereziah, sono Cuccioolo

0 0
Punteggio : 3915
SharkNoob|2015-08-07 18:03:12
ma le resistenze salgono a:
Res. Neutro: 5% - 10%
Res. Terra: 15% - 17%
Res. Fuoco: 25% - 27%
Res. Acqua: 15% -27%
Res. Aria: 15% -27%
Belle happy
Il beneficio che trarresti dal sostituire Puonciorno con Sventrato sarebbe un guadagno di 200 PV. A scapito di pochi danni, credo
0 0
Rispondi a questa discussione