FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

miglior elemento per un etram lvl 200 ?

Di justharleyTMG 18 Settembre 2016 - 06:33:51

Ciao a tutti, poco tempo fa ho raggiunto il livello 200 sul mio etram, qualcuno mi può consigliare qual'è la migliore build per un etram al 200??
qualcuno mi ha consigliato full terra ma molti me lo ha sconsigliato, se magari mi potete mandare anche un dofus book con il set, sarebbe perfetto.
Grazie!

0 0
Reazioni 3
Punteggio : 3911

Ciao, le combo migliori con le trappole si fanno da multielemento, in particolare terra e fuoco. Altra cosa da tenere in considerazione è il contrasto, per evocare un doppio che tanki bene, ma anche la portata, che influisce su buona parte degli incantesimi. O almeno io l'etram ideale lo vedo così: tanta portata, trielemento, buon contrasto, res discrete.

Piú tardi provo a fare un set magari!

EDIT: Dofus Planner (trofeo contrasto può essere sostituito con 12% res terra, dofus dei ghiacci, dolmanax o altro, a seconda della situazione, come si possono aggiungere altri trofei contrasto se necessario, togliendo 80 potenza o il dofus turchese).
Senz'altro non è un set perfetto ma penso che come base potrebbe andare, o qualcosa di simile.

0 0
Punteggio : 706

Il momento per fare un nuovo set è molto ricco:
I set 200 "dimensioni" ampliano le possibilità di build multi.
I set 200 "abissi" ampliano le possibilità di build mono.

full terrra = cac (fo+pot>1500)
Costretto al cac e no dif .... se ti beccano.... sei finito.
Con i nuovi set puoi superare i 1700.
PRO
Miglior damage dealer con no boost in cac
Ottimi danni con trappola mortale
CONTRO
Set full terra difettano in res% neutro, res% ter , PO

full aria = distanza e tank (air+pot>1300)
Un ocra (limitato) che diventa invisibile
PRO
Attacco da distanza (ma limitato da linea) + tank
Disponibili diversi pezzi, non amuleto, con +1 pa
CONTRO
Molte classi sono "parzialmente" e/o per niente tankabili (una volta non era cosi)
No trapp

aria - terra - fuoco = versatile e mantiene discreto cac
Il trielemento può essere: equilibrato tra i tre elementi, concentrato su due, con i tre in scala, volendo anche con preferenza per danni fissi; quindi, mentre i set full aria e full terra usano più o meno sempre gli stessi pezzi, i set multi possono essere molto diversi tra loro. Questo permette di ottenere profili più forti in dif%
PRO
E' facile inserire pezzi con dif%.
Sviamento diventa facilmente + efficace rispetto a set full terra o full aria, veleni , (non metto combo trapp perchè non vedo molta differenza con il full terra, cambia po ma non danni)
CONTRO
Non massimizza damage

Personalmente preferisco full terra o aria-terra

0 0
Punteggio : 5918
GolemSand|2016-09-19 11:21:51
Molte classi sono "parzialmente" e/o per niente tankabili (una volta non era cosi)
No trapp

C'è la repulsiva che fa danni aria...per quel pocoche conta.
Ormai il doppio serve più in pvm che in pvp...un tempo in pvp era la tua arma vincente,oggi vedo sempre più etram che neanche lo evocano sad Senza contare che una volta era l'ecaflip oltre all'etram stesso,oggi invece ti avvista chiunque.....e proprio l'etram non può farlo,fantastico!!! angry
0 0
Rispondi a questa discussione