FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

consigli per una combo di trappole terra/fuoco ???

Di justharleyTMG 07 Ottobre 2016 - 21:55:20

Ciao a tutti ho appena fatto io mio set lvl 200 per l'etram terra/fuoco, volevo sapere se qualcuno conosce una bella combo trappole piccola e letale, non una enorme che occupa tutta la mappa,ma solo qualcosa per uccidere qualcuno in pvp o qualche boss.

0 0
Reazioni 6
Punteggio : 5357

beh le "trappole" non sono tante XD

anche una semplice mortale+ repulsiva che spinge su una seconda mortale che a sua volta attira una subdola è una combo da 11pa (se ci contiamo anche paura per attivarla) il tutto magari coronato da pulsione del chakra (mi sembra sia quella XD) che fa furto pv per ogni trappola che attivi si dovrebbe tranquillamente arrivare a fare sui 1500 danni in 1 turno di solo trappole e curarsi di tipo 200-300 che non è male xD

naturalmente poi se hai altri turni a dispozione ricrei il tutto utilizzando subdole e repulsive per creare + passaggi e hai fatto xD

0 0
Punteggio : 711

Combo si fanno con trapp con 3 PA.
L'unica che piazzi x2 a turno e' la mortale.

Un turno >=11PA
2 mortali + repulsiva +spinta

l'uso di chakra non conviene:
1 mortale + rep + chakra +spi
Combo 11 Pa con Chakra:
Chakra -> Repulsiva -> Mortale -> Subdola.
Metti la repulsiva sotto l'avversario e lo sposti attivandola.
(ex post successivo di Voldragon)

Due turni =12 pa
1°T: rep +subdola + mortale2 =12
2°T: mortale+subdola+spinta+ chakra = 10
qui il fuoco (dannni fissi meglio) comincia a essere interessante perchè le trapp sono 6 e ci sono due subdole.

Due turni =11 pa (sempre grazie a consiglio di Voldragon)
Estendendendo il ragionamento "Combo 11 Pa con Chakra" (ovvero usando repulsiva invece che paura per attivare) sui due turni.
1°T: tre trapp =9
2°T: tre trapp+ chakra = 11
Sono 6 trappole

Su combo: ricordarsi che le rep e subdola spostano in base all'ordine in cui esplodono (sembra una ovvietà ma non lo è XD)
Su subdola: attira in maniera deterministica
Su più turni si fanno combo guidate dal solo effetto della subdola (generalmente su più turni una combo non assorbe tutti i pa).

0 0
Punteggio : 1908

Combo 11 Pa con Chakra:

Chakra -> Repulsiva -> Mortale -> Subdola.

Metti la repulsiva sotto l'avversario e lo sposti attivandola.

Se fatto bene multielemento, un etram al 100 può gia fare 1000 danni cosi.

0 0
Punteggio : 5938
GolemSand|2016-10-10 19:35:23

In che senso?
0 0
Punteggio : 711
Emox77|2016-10-19 06:52:58
GolemSand|2016-10-10 19:35:23

In che senso?

Nel senso che se due pg sono sulla trappola , ne viene ovviamente tirato al centro solo uno.
Chi viene tirato è deterministico, ovvero rispetta una regola ben precisa.
0 0
Punteggio : 1908

Per essere precisi, la regola della precedenza. Come da immagine:

Stessa cosa vale sia per i danni ad area (se l'avversario si trova nella casella centrale prende per primo i danni e poi a seguire come nell'immagine), sia per le spinte.
0 0
Rispondi a questa discussione