FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Una guida per l'aniripsa

Di deshown123 25 Agosto 2013 - 22:11:45

saaalve, mi sto facendo un aniripsa bielementale fuoco neutro, mi potete aiutare, solo solo all'inizio, livello 5, ma non ho mai giocato con l'aspirina volante e quindi..
beh vi ringrazio per l'aiuto che mi darete. mi servirebbero consigli sul set ad esempio o su come impostare bene le caratteristiche e cioe fa livellare bene gli incantesimi scusate il disturbo di un povero newbie che non sa nulla di aspirine

0 0
Reazioni 2
Punteggio : 1535

ciao.
Giusto una domanda al volo: neutro ?? In che senso ?

l'eni non ha attacchi neutri e le cure (ad eccezione di rigenerante e ricostituente) sono influenzate dall'intelligenza, così come gli attacchi fuoco.
Possiedi inoltre altri due attacchi: uno aria (debole, ma con ampia portata modificabile, 3 pa, ripetibile 3 volte) e uno acqua che ruba vita (molto potente, ma attacca in linea, costa 4 pa ed è ripetibile due volte)

Se vuoi ibridarlo l'eni dovresti scegliere uno di questi come secondo elemento, altrimenti il neutro non lo sfrutteresti

0 0
Punteggio : 167

Il mio aniripsa lo voglio fare strano perche di solito gli aniripsa curano, ma non attaccano molto, io lo volevo fare bilanciato fra le due cose, quindi lo farò aria/fuoco, Non credevo che non avrebbe sfruttato il neutro.

0 0
Rispondi a questa discussione