FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

La triste estinzione dei Feca...

Di 07 Giugno 2010 - 14:17:01
Reazioni 169
Punteggio : 1237
CAPITANTOTTI|2010-06-08 09:35:07
ti ricordi il mio feca int/wisd? xD riusciva a togliere bei pa u.u

vabbè ma te lo usavi per exparlo....adessom è li a marcire <..<

Mi ricordo ai lv bassi XD riuscisti a vincere da solo ( ohmy ) la grotta esca solo perchè il feca levava i 2 pa al magistrale , così potevi stargli cac XD

E comunque.... mosse deboli? il feca terra ha ritorno del bastone che mena tantissimo ò_o
0 0
Punteggio : 613

Ma io stoparlando del Feca Fuoco, che é quasi il più comunque <<"

0 0
Punteggio : 2067

A me i Feca sembrano una tra le classi piu complete...voglio dire: discreti danni con i glifi o armi ne fanno, hanno una portata più che decente sono sempre protetti dalle armature, possono rinviare incantesimi, si danno resistenze di circa il 38-45% a tutto, possono aumentare la percentuale di evitare PA e PM, possono levare PA, possono teletrasportarsi, ridurre i danni di una cifra per un turno :S
In più sono indispensabili per delle strategie di gioco.
A mio parere sono ottimi sia in PvP che in PvM sopratutto per expare da soli(anche a livelli bassi) e mi sembra sia una classe anche divertente da usare.

0 0
Punteggio : 758
samwsm|2010-06-08 14:49:29
A me i Feca sembrano una tra le classi piu complete...voglio dire: discreti danni con i glifi o armi ne fanno, hanno una portata più che decente sono sempre protetti dalle armature, possono rinviare incantesimi, si danno resistenze di circa il 38-45% a tutto, possono aumentare la percentuale di evitare PA e PM, possono levare PA, possono teletrasportarsi, ridurre i danni di una cifra per un turno :S
In più sono indispensabili per delle strategie di gioco.
A mio parere sono ottimi sia in PvP che in PvM sopratutto per expare da soli(anche a livelli bassi) e mi sembra sia una classe anche divertente da usare.

Quotone gigantesco.
Secondo me sono la razza più bella da giocare insieme agli etram trappole, e non per la potenza o per la velocità nei combattimenti, ma perche' vedere i mostri crepare da soli/saltare in aria è di per sè divertente xD
0 0
Punteggio : 5573

DOmandone all'autore del topic: rinvio di incantesimo lo usi?

Se è già stato chiesto mi scuso, non l'ho visto.

0 0
Punteggio : 1078

Io proporrei un aumento della protezione e della durata delle armature + glifo incendiario funzionante solo su avversari e non sugli alleati (compresi se stessi), così abbiamo eliminato completamente i contro del glifone.

Per quanto riguarda le armi.. allora, io penso che in effetti di ottime armi sopratutto martelli e bastoni fuoco (anche neutre quindi maggiabili) ce ne siano davvero parecchie, ma questo naturalmente rende obsoleti attacco naturale ed attacco nuvoloso, cosa che non dovrebbe mai capitare per una spell.. quindi non so, magari il potenziamento di quest'ultimi POTREBBE essere preso in considerazione ( sopratutto attacco nuvoloso). queste secondome sono le conclusioni da prendere veramente in considerazione..

Ps. oltre al glifo al 100 c'è un'altra spell a mio parere inutile, bolla.. avete mai visto un feca acqua? e poi anche se esistesse.. la userebbe? fa ripudio a mio parere come spell ._. e poi non dimentichiamo che il feca andrebbe fatto fuoco proprio per la caratteristica dell'int di aumentare ( anche se non poi molto ) le difese delle altre armor ._.

0 0
Piemoo|2010-06-08 15:43:16
rinvio di incantesimo lo usi?

No mellow
0 0
Punteggio : 2964

Rinvio di incantesimo VA usato.
Poi Bho, de gustibus, a me il feca terra piace di più, come mi piacerebbe di più uno Xelor terra...Come dal post di Lay, a me piace far danni...Per questo ho uno Yop tongue

0 0

Rinvio di Incantesimo sucks biggrin

0 0
Punteggio : 177

Va usato... dipende in che ambito lo usi, in pvp mi sembra d'obbligo, in gruppo un po meno perchè i mostri attaccano i tuoi alleati invece che te.

0 0
DwightEisenhower|2010-06-08 21:23:46
Rinvio di Incantesimo sucks biggrin

Adesso si spiega perchè tu definisca il feca come una classe scarsa o da ribilanciare. Forse è poco valutato a volte, ma lo vorrei quasi sempre con me.
Questa classe si basa su glifi ed armature, darle un attacco ancora più potente risulterebbe uno sgravo, sarebbe come dare ad un osa altri attacchi più potenti.
0 0
Punteggio : 46
Piemoo|2010-06-08 21:43:25
sarebbe come dare ad un osa altri attacchi più potenti.

magari piè xD
0 0
Punteggio : 776

Io ho un feca terra al 92, in pvp dal 50 al 70 era difficilmente battibile pur non essendo scrollato. Con le scroll sarebbe stato forse invincibile.
Ora sto puntando ad avere 1/2 ritorno del bastone, come arma alterno god rod e un arco, per la cronaca con 3 PA escono anche 250 danni.
Continuo aggiungendo che ho alzato questo pg per poter stonare facilmente il muulupo in coppia con l'altro mio pg, e ci tengo a sottolineare che il danno del boss era spesso e volentieri completamente ridotto. Inoltre molti, ma molti mostri fanno danno neutro o terra e vengono ridotti completamente o quasi.
Per quanto riguarda la exp posso expare un feca a ridosso del 100 di un livello in circa 10 minuti senza subire alcun danno.
In sostanza a mio parere il feca terra per ora è fortissimo in tutti i campi, è ottimo sia in solo che come supporto, sia in pvp che che in pvm.
Detto questo se lo volessero potenziare per me va benissimo, tuttavia credo che in tantissimi non abbiano ancora compreso l'importanza di certe spell e la soddisfazione che possono dare build poco consuete.

0 0

La discussione e' incentivatga specialmente sul Feca Fuoco smile

0 0

Si questo l'avevo capito, a questo punto anche un aniripsa acqua potrà lamentarsi perchè il suo pg non cura abbastanza.

Edit: non avevo fatto caso al fatto che avevi ribadito il concetto poco sopra, altrimenti anzichè fare un post bello sostanzioso avrei scritto solo quanto sopra.

Ad ogni modo nessuno ti vieta di mettergli 300 punti in int e 150 in fo e adattarti alle situazioni di volta in volta.

0 0

Dopo 300 int, sinceramente o investirei in Saggezza, che al Feca pare molto utile smile

0 0

Feca int, str, cha o agi...A me pare che ogni build di questa classe sia ben equilibrata.

0 0

Non vedo che senso ha giocare puntando agli scudi e a levare pa e poi lamentarsi dei pochi danni. Se punti su saggezza puoi levare 10 pa a turno, se punti su forza puoi levare 300 pv a 3 casella con 3 pa e ridurre gli attacchi del 70% dei mostri , se punti su int puoi ridurre molto tutti i tipi di danno e fare danni a area, tutte le build hanno spell come scudo feca, tregua ecc. utilissime in ogni caso.
Sinceramente a me sembra la classe più completa in assoluto, forse anche la più forte se considerata nel complesso.

0 0
Punteggio : 758

Beh piemoo...ogni build?
Abbiamo mosse aria sul feka?
Abbiamo una sola mossa acqua, ed è bolla, e fa piuttosto schifio...
di build ci vedo solo fuoco e terra, semmai un acqua misto wisdom, ma con quel tanto ti fai sagg puro e sei apposto..xD

0 0

Shhh dettagli. Puoi sempre basarti sul CC per fare danni aria oppure usare i glifi. Un po' come fanno gli osa agi laugh

0 0
Rispondi a questa discussione