FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

PvP Feca

Di SHAGAH 16 Giugno 2009 - 09:41:30
Reazioni 25
Punteggio : 3807
Piemoo|2009-12-03 15:11:02
Io direi che osa e sacchi in PvM in solo se la cavano molto bene, a parte qualche tipo di mob che potrebbe dare dei problemi, mentre sul PvP dell'osa avrei alcuni dubbi con l'avanzare dei livelli.

Potrei anche accettare l'osa come healer, ma il feca non capisco cosa c'entri...probabilmente ti riferisci all'utilizzo di armi da heal, ma a quel punto andrebbe bene qualsiasi classe int, anche se il feca con le sue armature riuscirebbe a ridurre i danni dell'arma e fare entrare solo le cure.

posso permettermi di integrare il suo intervento, maestà?
grazie ^__^(inchino bacia-alluci)

allora parlo da osa vita(pochi davvero su ereziah, se non l'unico col set completo)
io reggo mob di livelli orrendi senza perdere pv, ma questo funziona solo se i mostri che ho contro non sono specializzati dmg.... della serie, aggrato da un gruppo lv over800 in agony e sopravvissuto tranquillamente(paura all'inizio perche non conoscevo i mostri)
liberazione aiuta un mucchio
mentre una volta fui aggrato da un ghost yokai in una mappa poco consona(CaC era riduttivo) e le mie summon non vedevano la fine del turno(quanti caproni macellati, sono un criminale)

0 0
Punteggio : 4

Il feca comincia ad essere forte nei pvp dal livello 80-90.
Io con il mio feca inteligenza ne vinco i 3/4 e me la cavo bene con tutte le classi apparte i sacridi che al mio livello sono incredibilmente forti grazie alla punizione che infligge una quantità immensa di danni nonostante gli scudi.

0 0
Punteggio : 226

Il feca in pvp può essere davvero fastidioso per gli altri pg
Il problema del feca è che bisogna saperlo usare, saperlo equipaggiare in modo adeguato in base a ciò che si desidera fare.
Il motivo per cui i feca sono poco utilizzati nei pvp non è perchè è debole, semplicemente perchè le persone non sanno usarlo.
Io per primo non faccio pvp perchè non so regolarmi bene con rinvio, immunità ed eventuale tregua quando rimango senza armature. Inoltre in pvp, volendo usare un feca, bisogna conoscere alla perfezione le spell dell'avversario.

Più facile farsi un sacrido o uno yop. Più gestibili e facili da usare in certe situazioni.

Finiamola con i soliti luoghi comuni.

Poi ovviamente in un server in cui la percentuale di popolazione di feca è pari al 2%, sentire le opinioni di chi un feca ce l'ha solo per bellezza mi infastidisce ancora di più.

0 0
Punteggio : 116

Il feca è un pg molto forte in pvp, bisogna solo avere un mucchio di soldi ed essere molto bravi in pvp, il feca è un pg molto difficile da usare in pvp se uno non ha tattiche, perchè la maggior parte delle persone creerebbe yop,ocra o sacridi x fare pvp? Perchè sono le classi che fanno più danni e sono facili da usare, comunque ti consiglio di comprare un set danni/vi ed inizi a fare pvp al 26 quando è certamente la classe più forte , con 1100 pv , 9 pa e 4 pm , con set bandito , stivali soddisfazione, anello soddisfazione, alberantello, copricapo spugna, tutto mage vita e un bel atuin dovresti avere 20-25 danni , e avendo molta po con attacco naturale puoi cavare anche 100 pv a turno e subire anche 0 danni con le armature biggrin

0 0
Punteggio : 1177

tranquillo non è necropost

0 0
Punteggio : 255
GiichiKajigary|2012-11-12 16:44:13
tranquillo non è necropost
ahahahah
0 0
Rispondi a questa discussione