FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Diventa un Campione, fatti valere nelle Idi di marzo!

Di 01 Marzo 2012 - 14:49:08
DevTracker News
Reazioni 133
Punteggio : 51

I tabelloni verranno pubblicati il 15 marzo, il torneo avrà inizio il 18.
Sono le 20.08 e ancora non vedo nessun tabellone a meno che non mi sia perso qualcosa ... a a che ora vengono pubblicati ? 1 e 2 verranno posizionati nel game o lo scriverete nel sito ?

0 0
Punteggio : 378
Cristiandeis|2012-03-15 20:09:26
I tabelloni verranno pubblicati il 15 marzo, il torneo avrà inizio il 18.
Sono le 20.08 e ancora non vedo nessun tabellone a meno che non mi sia perso qualcosa ... a a che ora vengono pubblicati ? 1 e 2 verranno posizionati nel game o lo scriverete nel sito ?
I tabelloni sono già usciti questa mattina alle 11tongue. Li trovi sempre in questa sezione del forum ma in un altra discussione.

Catturanime
0 0

Ah grazie tante mi potresti aiutare a trovarli ?

0 0
Punteggio : 378

Dalla pagina principale del forum scendi fino alla sezione "La Fiera del Troll" e oltre a questa discussione trovi anche quella riguardante i tabellonismile.

Catturanime

0 0

Ok grazie ancora ^^ Buona serata ! biggrin

[bgcolor=#fcf7df]

[size=12]Se al momento dell'iscrizione uno dei personaggi è in bilico fra le fasce di livello, deve obbligatoriamente scegliere in quale fascia iscriversi e rimanere al suo interno per tutta la durata del torneo. (Esempio: se un livello 149 vuole iscriversi alla fascia 151-200 deve fare 2 livelli prima dell'inizio del torneo, oppure isciversi nella fascia più bassa e rimanervi all'interno per tutto il tempo del torneo, pena la squalifica).
Scusate non ho capito questa frase ... cioè se è uno al 150 in una squadra con alcuni sotto il 148 vengono squalificati o no ?

[/size]
[/bgcolor] 

0 0
Punteggio : 5834
Cristiandeis|2012-03-15 20:42:47
Ok grazie ancora ^^ Buona serata ! biggrin

[size=12]Se al momento dell'iscrizione uno dei personaggi è in bilico fra le fasce di livello, deve obbligatoriamente scegliere in quale fascia iscriversi e rimanere al suo interno per tutta la durata del torneo. (Esempio: se un livello 149 vuole iscriversi alla fascia 151-200 deve fare 2 livelli prima dell'inizio del torneo, oppure isciversi nella fascia più bassa e rimanervi all'interno per tutto il tempo del torneo, pena la squalifica).
Scusate non ho capito questa frase ... cioè se è uno al 150 in una squadra con alcuni sotto il 148 vengono squalificati o no ?

[/size]

Esiste la Fascia 101-150 quindi loro rientrano in questa Fascia , anche te ma devi fare in Modo di non fare il 151 altrimenti vieni Squalificato.
0 0
Punteggio : 543

salve, vorrei segnalare che il giocatore Eldiavolito della squadra A-Team appartenente alla fascia di livello 51-100 è ora di livello 111 Clicca qui .
Dovrebbe gareggiare mercoledi contro i lamporosa..

0 0
Punteggio : 217

specifico nella squadra Qlimax composta da me (txo), tetal e alprax:
volevo avvisare che tetal e alprax sono 2 fratelli, giocano su 2 pc diversi ma si connettono tutti e due alla stessa connessione.. potete fare controlli e verificare.. saluti!

0 0
Punteggio : 6

salve io mi vorrei iscrivere: la mia squadra si kiama i master six , i menbri ke vi patecipano sono dark- reykus, ragelyn e dark-proton. siamo della fascia 120-140

0 0
Punteggio : 1828
Dedhalus|2012-03-15 00:18:44
Dichiaro ufficialmente chiuse le iscrizioni, a breve posteremo il tabellone del torneo.
Dedhalus

Data: 15 MARZO....

Oggi è il 21....
Serve specificare altro?
0 0
Punteggio : 2

come facio per iscriver mi??

0 0
Punteggio : 4127
freestyle1996|2012-03-22 16:35:27
come facio per iscriver mi??
E' un pò tardi per iscriversi

Dedhalus|2012-03-01 14:49:08
Regolamento:
• I tabelloni verranno pubblicati il 15 marzo, il torneo avrà inizio il 18.
• Fino al 14 marzo è possibile iscriversi rispondendo con un post a questo messaggio, le iscrizioni pervenute dopo questa data non saranno prese in considerazione.
0 0
Punteggio : 137

io parteciperò

XDXD

0 0
Punteggio : 426

L'evento delle Idi di Marzo si è concluso, un ringraziamento speciale a tutti coloro che vi hanno partecipato, contribuendo a ravvivare il server ed il gioco in questi ultimi 2 mesi. In futuro speriamo di poter ripetere un esperienza del genere, sperando magari di assitere ad una maggior partecipazione da parte di quelle squadre che prendono la responsabilità nel partecipare a questo genere di eventi. Primo grande evento per quanto riguarda la portata dei giocatori coinvolti e la durata dello stesso, ci riteniamo soddisfatti ma anche sicuri che con il tempo potremo far sempre meglio anche grazie il vostro aiuto e supporto da giocatori!

Nella giornata di domani verranno distribuiti i premi a tutte le squadre vincitrici appartenenti alla propria fascia di livello, il tutto accompagnato da una breve News.

Un caloroso abbraccio a tutta la comunità, Ajani.

0 0