FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Tabellone Idi di marzo

Di 15 Marzo 2012 - 12:33:21
Fascia 1- 50
Fisher vs Onibaku ---> Giovedì 22 ore 19.30 (squadre eliminate)
Assassin 99 vs Uranometria ---> Mercoledì 21 ore 21.00
Black Lotus vs L'Anguillone ---> Lunedì 19 ore 17.00

I tre vincitori si sfideranno in un mini-torneo all'italiana, quindi con una classifica a punti.

Fascia 51-100
T.S.S. Leaders vs Cremisi's Adept ---> Venerdì 23 ore 21.30
A-Team vs Lamporosa ---> Mercoledì 21 ore 17.00
Nerd alla riscossa vs Winner-Teamx ---> Lunedì 19 ore 19.30

I tre vincitori si sfideranno in un mini-torneo all'italiana, quindi con una classifica a punti.

Fascia 101-150

Jullars vs Other World --->Lunedì 19 ore 21.00 Vincitore A
I No-Name vs Flamers ---> Martedì 27 ore 21.00 Vincitore B
Il buono, il brutto e il cattivo vs LMFAO ---> Martedì 27 Ore 21.30 Vincitore C
Sking-xy vs COD ---> Mercoledì 28 ore 21.30 Vincitore D

I prossimi scontri saranno: Vincitore B vs Vincitore D e Vincitore A vs Vincitore C.

Fascia 151-200

D.A.R. Corporation vs Shout of Freedom --->Martedì 20 ore 17.00 Vincitore A
Phoenyx vs Dream Team ---> Lunedì 26 ore 21.00 Vincitore B
Qlimax vs Skyline --->Lunedì 26 ore 21.00 Vincitore C
D.E.M. vs The Black Rose ---> Lunedì 19 ore 16.00 Vincitore D
Leftovers vs Pan di Stelle ---> Domenica 18 ore 21.30 Vincitore E
Spitfire vs Nonsappiamocomechiamarci ---> Domenica 25 ore 21.30 Vincitore F
I Semini vs Volpi d'Argento ---> Lunedì 19 ore 23.30 Vincitore G
Non passeremo le qualificazioni vs Black Team ---> Martedì 20 ore 21.00 Vincitore H
Burbuka vs Oceano di Fuoco ---> Domenica 25 ore 21.30 Vincitore I
Stoon vs V.S.C. ---> Giovedì 22 ore 16-00 Vincitore L
S.I.M. vs Ned deve Neddare ---> Lunedì 19 ore 18.00 Vincitore M
D.B.A. vs Madness ---> Martedì 27 ore 18.00 Vincitore N
MIX vs FUM ---> Martedì 27 ore 21.00 Vincitore O
Qui Quo Qua vs Storm Troopers ---> Mercoledì 28 ore 21.00 Vincitore P

Accoppiamenti successivi:
Qui Quo Qua vs D.E.M.
D.A.R. Corporation vs FUM
V.S.C. vs Dream Team
D.B.A. vs Non passeremo le qualificazioni
Oceano di Fuoco vs Nonsappiamocomechiamarci
Leftovers vs I Semini
Skyline vs Ned deve Neddare

Potete trovare immagini e tabelloni dei fight qui--->
Clicca qui 
0 0
Reazioni 64
Punteggio : 36

Le mappe degli scontri verranno comunicate in game o qui sul forum?

0 0
Punteggio : 1708

Spero che pubblicate qui mappe e tutto, perchè potreste non trovarci in-game quando magari avete intenzione ^^

0 0
Punteggio : 1274

Mi comunicano dalla regia che uno dei nostri componenti deve andare a vedere la partita della juve il martedì!
Possiamo spostare il combattimento di qualche giorno o cambiare team avversario? (Essere contro uno dei team del lunedì ci andrebbe bene comunque ma capisco che forse scegliersi gli avversari prima non è molto sportivo)
Quindi diteci voi!

Noi siamo i no-name (categoria lv 100-150)

0 0
Punteggio : 28707
Spero che pubblicate qui mappe e tutto, perchè potreste non trovarci in-game quando magari avete intenzione ^^
Le mappe verranno comunicate il giorno stesso del fight con un messaggio rosso in game, se non vi troviamo in game nel giorno e nell'orario stabilito, vuol dire che state perdendo a tavolino, e sapere la mappa in anticipo non è comunque utile...

Mi comunicano dalla regia che uno dei nostri componenti deve andare a vedere la partita della juve il martedì!Possiamo spostare il combattimento di qualche giorno o cambiare team avversario? (Essere contro uno dei team del lunedì ci andrebbe bene comunque ma capisco che forse scegliersi gli avversari prima non è molto sportivo)Quindi diteci voi!Noi siamo i no-name (categoria lv 100-150)
Non ho ben capito, ha problemi tutti i martedì o solo il giorno 20? Perchè nella vostra iscrizione non si parlava di limitazioni di giorni.

Dedhalus
0 0
Punteggio : 1274

Un componente della mia squadra ha problemi per il giorno 20,chiedevo se è possibile spostare il combattimento al lunedì o al mercoledì.. Se non è possibile troveremo una qualche soluzione.

0 0

ATTENZIONE:

Modificati giorni e orari dei seguenti combattimenti:

I No-Name vs Flamers ---> Martedì 27 ore 21.00

Non passeremo le qualificazioni vs Black Team ---> Martedì 20 ore 21.00

0 0
Punteggio : 51

[bgcolor=#fcf7df]

[size=12]Le mappe verranno comunicate il giorno stesso del fight con un messaggio rosso in game, se non vi troviamo in game nel giorno e nell'orario stabilito, vuol dire che state perdendo a tavolino, e sapere la mappa in anticipo non è comunque utile...
Quindi le mappe le direte quando sarà orario di comb ? (Es. Il comb è alle 21 e alle 21 date le mappe ?)[/size]
[/bgcolor] 

0 0
Punteggio : 7

Anche lo scontro Fisher vs Onibaku se si potesse spostare alle 19.30???
uno dei componenti è a un corso ogni giovedì dalle 18.30 alle 19.30

0 0
Punteggio : 5834

Ma dico io prima non le sapete ste cose? anche a me non va a genio il combattimento alle ore 23 ma non mi lamento mica.

0 0
Anche lo scontro Fisher vs Onibaku se si potesse spostare alle 19.30???uno dei componenti è a un corso ogni giovedì dalle 18.30 alle 19.30

ATTENZIONE
La sfida Fisher vs Onibaku è stata spostata a Giovedì 22 alle ore 19.30.

0 0

ATTENZIONE:

Per problemi organizzativi la sfida di stasera fra I Semini vs Volpi d'Argento è posticipata di 30 minuti. Quindi:

I Semini vs Volpi d'Argento ---> Lunedì 19 ore 23.30

Dedhalus

0 0
Punteggio : 5834
Dedhalus|2012-03-19 11:56:21
ATTENZIONE:

Per problemi organizzativi la sfida di stasera fra I Semini vs Volpi d'Argento è posticipata di 30 minuti. Quindi:

I Semini vs Volpi d'Argento ---> Lunedì 19 ore 23.30

Dedhalus

Azz cosi finiamo alle 2 non è possibile spostarla direttamente?
0 0
Punteggio : 964

Rub problema mio ho chiesto io a Ded di spostarla...

0 0
Punteggio : 8

ma come si vedono i combattimenti?

0 0
Punteggio : 9

Combattimento D.B.A vs. Madness da spostare per problemi organizzativi a Martedì 20 Marzo alle ore 18:00

0 0
Punteggio : 9

Salve rappresento la squadra delle idi di marzo T.S.S. Leaders.
Abbiamo un problema sulla possibilità di partecipare allo scontro di giovedì
io (pg Slevin) ho il pc momentaneamente rotto e la mia partecipazione fino a venerdi potrebbe non essere assicurata
oltretutto Soreladimattia purtroppo i suoi orari di partecipazione sono cambiati nei giorni da lunedì
a giovedì, lei sarebbe disponibile negli orari dalle 16:30 alle 18:30
entro oggi o domani cerco di contattare anche la nostra squadra avversaria per sentire pareri se fosse possibile spostare il combattimento... Da venerdì fino a domenica gli orari serali (20:30/22:00) sono disponibili
Chiederei quindi se possibile di spostare il combattimento programmato

Cordiali saluti
Slevin

0 0
Combattimento D.B.A vs. Madness da spostare per problemi organizzativi a Martedì 20 Marzo alle ore 18:00
Non possiamo anticipare, il fight viene posticipato.

Salve rappresento la squadra delle idi di marzo T.S.S. Leaders.
Abbiamo un problema sulla possibilità di partecipare allo scontro di giovedì
io (pg Slevin) ho il pc momentaneamente rotto e la mia partecipazione fino a venerdi potrebbe non essere assicurata
oltretutto Soreladimattia purtroppo i suoi orari di partecipazione sono cambiati nei giorni da lunedì
a giovedì, lei sarebbe disponibile negli orari dalle 16:30 alle 18:30
entro oggi o domani cerco di contattare anche la nostra squadra avversaria per sentire pareri se fosse possibile spostare il combattimento... Da venerdì fino a domenica gli orari serali (20:30/22:00) sono disponibili
Chiederei quindi se possibile di spostare il combattimento programmato

Cordiali saluti
Slevin
I 3 giorni di anticipo servono proprio a questo, posticipiamo.

ATTENZIONE:
lo scontro fra T.S.S. Leaders vs Cremisi's Adept viene spostato a Venerdì 23 ore 21.30.
lo scontro fra D.B.A. vs Madness viene spostato a Martedì 27 ore 18.00.

Dedhalus
0 0
Punteggio : 270

sentite ma ci sarà un altro torneo ?? biggrin 

0 0
Punteggio : 543

Buonasera,
scrivo a nome del team Lamporosa per cambiare gli orari in cui siamo disponibili (colpa mia purtroppo).
I nuovi orari sono 21-23 in settimana, tutti i giorni senza esclusioni, e 15-20 il sabato e la domenica.
Inoltre un componente della squadra non sarà disponibile per il mese di aprile, quindi vorremmo chiedere se sarebbe possibile sostenere i nostri fight entro il 3 aprile.

Grazie in anticipo

0 0