FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Tabellone Idi di marzo

Di 15 Marzo 2012 - 12:33:21
Reazioni 64
Punteggio : 28708

La Finale: Uranometria vs Black Lotus prevista per Mercoledì 4 Aprile ore 20.30 viene rimandata a cuasa di un problema tecnico nel download della 2.6 di uno dei componenti dei Black Lotus. Invito i due team a contattarsi e a darmi una data comune per lo svolgimento della finale.
Dedhalus

0 0
Punteggio : 110
Dedhalus|2012-04-04 20:09:16
La Finale: Uranometria vs Black Lotus prevista per Mercoledì 4 Aprile ore 20.30 viene rimandata a cuasa di un problema tecnico nel download della 2.6 di uno dei componenti dei Black Lotus. Invito i due team a contattarsi e a darmi una data comune per lo svolgimento della finale.
Dedhalus
Comprendo il disguido ma non la tempistica: ce lo venite a dire solo 20 minuti prima?
A saperlo con un margine di tempo maggiore sarei stato altrove.

Mah, vabè, aspetto di sentire gli altri per decidere una data.

EDIT: ho appena scoperto dal mio compagno di squadra che è stata inviata un'email via Ankabox, ma solo a lui. Gradirei che qualora ci fossero altre modifiche agli orari siano informati tutti con il giusto anticipo. Grazie e scusate per la "sfuriata".
0 0
Punteggio : 2061

Sono sempre io, Smog dei Qui Quo Qua. Volevo far presente a Dedhalus che il nostro team sarà disponibile a combattere contro i DEM solo dopo il 10 causa vacanze Pasquali. Detto questo beh, buona pasqua smile 

0 0
Punteggio : 28708

Attenzione!!
Nuove date per i 3 combattimenti mancanti alla chiusura della seconda fase. Queste date non sono più modificabili.

La Finale: Uranometria vs Black Lotus Giovedì 12 ore 22.00

Qui Quo Qua vs D.E.M. Mercoledì 11 ore 18.00

D.A.R. Corporation vs FUM Giovedì 12 ore 19.30

0 0
Punteggio : 426

L'evento si è concluso, chiudo.

0 0