FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Arriva il Grande Torneo di Pappaball!!!

Di 12 Settembre 2012 - 17:28:22
DevTracker News

Per Bonta e Brakmar è ora di scendere in campo, e questa volta le due città si affronteranno in una competizione sportiva!

Che la rivalità fra le due più grandi città del Mondo dei Dodici non si sia mai esaurita e sembri non conoscere fine è cosa nota, ma in questo Annus Olimpicus, il grande re Allister ha deciso che, per il mese di Octobel, l'eterno antagonismo verrà spostato su piano sportivo e per la precisione nello sport più amato di DOFUS: il Pappaball! Avete capito bene, Pappaball, e non sarà una partita come le altre, ma la sfida che determinerà la fazione più forte e potente. Per questo motivo, Oto Mustam e Amayiro stanno cercando i candidati più idonei a rappresentare i rispettivi schieramenti e hanno indetto 2 tornei cittadini, le cui squadre vincitrici si sfideranno per portare onore e gloria alla propria città! Lucidate le vostre divise, le iscrizioni sono aperte! Partecipate alla prima edizione del Pappaball di Ereziah!

Svolgimento:
I due tornei (Bontariano e Brakmariano) si articolano in una serie di sfide a eliminazione diretta, ogni squadra deve essere composta da 3 personaggi dello stesso allineamento. Le squadre si affronteranno sul campo situato all'interno dell'Arena della propria città e le vincitrici dei due tornei si affronteranno per la finalissima! La squadra vincitrice onorerà la propria città, che diverrà sede di una grande premiazione!

Ogni squadra può iscriversi in questa discussione fornendo il nome della squadra, dei 3 giocatori e del loro schieramento, entro e non oltre venerdì 28 settembre. Le sfide inizieranno il 4 ottobre e si svolgeranno fra le 16:00 e le 20:00. Le sfide non sono rinviabili, se avete problemi di giorni o di orari dovete comunicarli al momento dell'iscrizione.

Regolamento:

Tutti i partecipanti devono essere di livello pari o superiore a 100 per usufruire di tutti gli incantesimi. È assolutamente vietato colpire gli avversari con l'intento di fare danni, a esclusione di incantesimi di spostamento o atti a far perdere PA o PM, pena la squalifica della squadra. Ogni squadra può essere composta da un solo esponente per classe. Ogni squadra può essere composta da un solo pg per ogni giocatore (non è quindi consentito il multiaccount) Lo scopo della partita è quello di SPINGERE (quindi non attrarre) la Pappaball oltre la linea della porta avversaria, ottenendo così 1 punto. La prima squadra che raggiungerà i 2 punti vincerà l'incontro. Saranno quindi effettuate al massimo 3 sfide in caso di pareggio. Verrà effettuato un sorteggio per decidere chi inizierà la partita nella prima sfida. Nella seconda sfida, la squadra vincente cede il possesso Pappaball. Ogni giocatore può usare ogni incantesimo SOLO una volta per turno di gioco. È vietato lanciare incantesimi invocativi e l'uso di invocazioni in genere. Se una squadra distrugge la Pappaball o uccide un avversario, assegna automaticamente 1 punto alla squadra avversaria. Un arbitro controllerà che non vi siano infrazioni del regolamento. In caso contrario, il punto verrà assegnato alla squadra che subisce il fallo. La supersfida finale si svolgerà secondo la modalità di andata e ritorno, con una sfida a Bonta e una a Brakmar. In caso di parità, il campo per l'ultima sfida verrà estratto a sorte. I concorrenti della fazione opposta saranno trasportati nello stadio dall'arbitro o dal CCM (non devono quindi preoccuparsi di affrontare le guardie). Nella supersfida finale, i 2 team devono indossare obbligatoriamente le 2 panoplie conquistate nei rispettivi tornei di selezione, simboli della propria fazione. Durante la supersfida finale, nelle mappe limitrofe al campo di Pappaball saranno proibite le aggressioni, per consentire anche ai giocatori della fazione opposta di visualizzare la sfida, pena il ban.

Per rendere le sfide più equilibrate, abbiamo limitato l'uso di alcuni incantesimi che quindi NON possono essere lanciati sulla Pappaball:

Sàcrido: Cooperazione, Trasposizione, Attrazione. Xelor: Toccata e Fuga, Rolbecco. Pandawa: Chamrak e Karcham. Ladrurbo: Ladrurbot. Etram: Trappola Subdola, Trappola Mortale, Trappola di Massa, Invisibilità Altrui. Sadida: Potenza Selvatica. Anutrof: Pensione anticipata.N.B. Non è posibile lanciare nessun genere di dispell sulla Pappaball.

Premi

I 3 componenti delle due squadre vincitrici riceveranno una panoplia Pappaball completa (Pappaton United per i Bontariani e Real Pappid per i Brakmariani), mentre i supercampioni della sfida finale faranno vincere alla propria fazione, oltre alla gloria e al rispetto, 24 ore di respawn misto nella propria città!

0 0
Reazioni 50
Punteggio : 23

Secondo me è un evento inutile ! vediamo se ne vale la pena !

0 0
Punteggio : 1469

ho sempre un problema a visualizzare gli elenchi : allego screen

0 0
Punteggio : 494

Ciao. Io vorrei iscrivermi con i miei personaggi.

Tofu-Man
Inner-core
Revent
se possibile il nome del team è Uccello giallo.
Bonta.

0 0
Punteggio : 2

Ragazzi che significa respawn

0 0
Punteggio : 494

ritornare-rinascere di solito.

0 0
Punteggio : 3737

pv pappaball?
che mob respawnano?

0 0
Punteggio : 186

Il fatto che non sia ammesso fare danni,non toglie la possibilità di dare malus o sbaglio? come potrebbero essere debolezze {pandawa e yop} oppure malus danni?

E,non ho ben capito se sono ammessi incantesimi come quelli di classe xelor,che tolgono punti azione senza far danni, o anche incantesimi come freccia ghiacciata, che fa danni e toglie punti azione {stessa cosa vale per i punti movimento, gli anutrof ad esempio non fanno danni togliendoli ma gli ocra si}.

Grazie

0 0
Punteggio : 31

Salve vorrei sapere come funziona il pappabal e se si può partecipare un personaggio per persona oppure la squadra completa può essere utilizzata da una sola persona?

0 0
Punteggio : 44

Lol Campolo, ridicolo, invece di dire che è un evento inutile provalo e non scrivere commenti inutili wink L'ignoranza in certe persone regna sovrana.

Comunque io mi iscrivo :

Anima
Rotwak
Hugo-Cabret

0 0
Punteggio : 784

firelaunches 12 Settembre 2012 - 18:01
ho sempre un problema a visualizzare gli elenchi : allego screen

idem ho il medesimo problema.

0 0
Punteggio : 160

Iscrivo il mio team,
"Chi ha Chiasshato?"
1)Sablier-ice
2)Scarsoide
3)Anima
Prima Anima si è iscritto con 3 pg suoi perchè non aveva capito le regole, quindi il team in cui partecipa è questo.
P.s. Siamo Brakma biggrin

0 0
Punteggio : 31

A questo punto iscrivo la mia squadra

Thepecorix

1) Superpecora
2) Pupazzino
3) Supercapra

Squadra bontariana

0 0

Credo che valgano tutti gli incantesimi atti a levar pa/pm anche se fanno danno a patto che i danni non siano fatali
cit.

È" assolutamente vietato colpire gli avversari con l'intento di fare danni, a esclusione di incantesimi di spostamento o atti a far perdere PA o PM, pena la squalifica della squadra.

0 0
Punteggio : 2

ma è per abbonati il torneo?

0 0
Punteggio : 2894

Iscrizione Team: ph34r VictriX ph34r
Allineamento: BONTA

1° Spoiler
2° Misantropo
3° Fuijiko

Attenzione: Il Team e disponibile da Lunedì a Domenica escluso il Mercoledì. Orario dalle 20.00 o 20.30 in poi per motivi di lavoro.

Vinca il migliore.

0 0
Punteggio : 28727

Ragazzi il regolamento è chiaro, basta leggerlo. Per citare le risposte alle domande più frequenti:

Ogni squadra può essere composta da un solo pg per ogni giocatore (non è quindi consentito il multiaccount)

È assolutamente vietato colpire gli avversari con l'intento di fare danni, a esclusione di incantesimi di spostamento o atti a far perdere PA o PM, pena la squalifica della squadra.
Citazione
Se una squadra distrugge la Pappaball o uccide un avversario, assegna automaticamente 1 punto alla squadra avversaria.
0 0
Jogermaster|2012-09-12 18:46:27
pv pappaball?
che mob respawnano?
ehm..??
0 0
Punteggio : 28727

Se non ho risposto vuol dire che non è necessario saperlo per iscriversi. La pappaball non avrà certo 1 pv, ma nemmeno 10.000, lo vedrete nella prima partita per evitare pretattiche. Il premio di respawn verrà specificato in seguito, visto che è un premio comunitario e non solo di chi partecipa al torneo.

0 0
Punteggio : 426
sonopecora|2012-09-13 09:13:19
A questo punto iscrivo la mia squadra

Thepecorix

1) Superpecora
2) Pupazzino
3) Supercapra

Squadra bontariana

Lo chiedo preventivamente: superpecora e supercapra non sono personaggi della stessa persona?
0 0