FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Arriva il Grande Torneo di Pappaball!!!

Di 12 Settembre 2012 - 17:28:22
DevTracker News
Reazioni 50
Punteggio : 31

Posso chiedere ai miei amici di loggare i personaggi comunque non so di preciso come funziona fammi sapere se posso oppure no partecipare a questo evento

0 0

L'account sharing (ovvero la condivisione di account con altre persone) è proibita secondo le Condizioni di Utilizzo del gioco, per cui non ti è consentito partecipare al torneo con 2 o più dei tuoi account.

Punteggio : 503

Squadra: Quelli delle Crude
Componenti: Hinagiku, Kayup, Sama-Yuu
Allineamento: Bonta

Pure a noi, come per il team di Spoiler, andrebbe meglio giocare dopo cena. Ma nel caso ci adattiamo, basta ovviamente saperlo per tempo!

*prepara le scarpe coi tacchetti arrugginiti*

EDIT: Siamo impossibilitati a rispettare gli orari 16-20 al MARTEDI' causa impegni universitari, nel caso possiamo essere presenti dopo cena. Per gli altri giorni invece nessun problema. 

0 0
Punteggio : 160

Scusate ma gli orari non dovevano essere obbligatoriamente fra le 16 e le 20?

0 0
Punteggio : 4

hola volevo agggiungere un nuovo team di iscritti

siamo bonta

Silen Xenaroht Dantey

a breve comunicheremo il nome della squadra ^^

0 0
Punteggio : 789

Iscrivo La mia squadra:
Squadra Brakmariana
Nome della squadra: "M.A.N"
Personaggi:
1)Menny
2)Arciere-giustiziere
3)Nuzzolo

Chiedo gentilmente se è possibile che le sfide nei giorni martedì e giovedì si possono competere tipo 1 ora prima

0 0
Punteggio : 1708

Non ho capito il regolamento, mi si è buggato e quindi non vedo quali skill non possono essere utilizzato. Gentilmente qualcuno può informarmi? è.è

0 0
Punteggio : 140
Per rendere le sfide più equilibrate, abbiamo limitato l'uso di alcuni incantesimi che quindi NON possono essere lanciati sulla Pappaball:

Sàcrido: Cooperazione, Trasposizione, Attrazione.
Xelor: Toccata e Fuga, Rolbecco.
Pandawa: Chamrak e Karcham.
Ladrurbo: Ladrurbot.
Etram: Trappola Subdola, Trappola Mortale, Trappola di Massa.
Sadida: Potenza Selvatica.
Anutrof: Pensione anticipata.

0 0
Punteggio : 4

comunichiamo il nome ufficiale del team

Dofus Saint Germain (Bonta)

SIlen
Dantey
Xenaroht

disponibilita di orario 16 19

0 0
Punteggio : 246
Tofuster (BONTA)

Vorrei che il nome del mio team sia cosi,

Nomi: Shaon-Lin (capo)
Zeniel (secondo pg)

Poi se devo avere obbligatoriamente un'altro pg chiamo qualche amico senno resto cosi ^^ rispondetemi al piu presto per favore!

(Quando esce seconda stagione wakfu ITA?)
0 0
Punteggio : 503

Vedo che tanti non hanno capito che bisogna iscriversi come squadra di tre persone DIVERSE!
Dai ragazzi, chiamate i vostri amici e iscrivetevi che più siamo più ci divertiamo!
Oppure scrivete qua sul forum "voglio giocare e non ho team, sono bonta/brak e cerco altri giocatori", vedrete che qualcuno arriva!

Per chi non vuole iscriversi perché non sa come giocare a Pappaball e pensa sia una cosa pallosa senza averla mai provata, siamo anche disponibili per insegnarvi e anche fare delle partite/allenamenti di prova (come abbiamo fatto con Ranjit che come vedete si è iscritto subito dopo aver provato e può confermare u_u)
Per chi è indeciso per questo motivo e vorrebbe vedere come si gioca, mandatemi un messaggio in game su /w Hinagiku oppure scrivete anche qua e vi contattiamo noi! Veniamo anche in trasferta a Brak per farvi un allenamento nel caso! biggrin

Dai cerchiamo almeno di avere 4 team per città, se arriviamo a 8 meglio ancora!

0 0
Punteggio : 45

Ciao iscrivo la mia squadra,
Il nome del team è cousins e i personaggi sono:
Lord-beer
Carminee
Mr-ema

Ovviamente Bonta wink 

0 0
Punteggio : 2

io iscrivo i seguenti pg:

1-Rinnegan
2-May-Night
3-Juubi

Nome team (i maleducati) Brakmar

0 0
Punteggio : 1552

Gli incontri hanno orari prestabiliti? la mattina ho scuola, la sera dopo la mezzanotte stacco. Vorrei capire se posso o non posso prendermi l'impegno. Grazie smile 

0 0
Punteggio : 3737

Le sfide inizieranno il 4 ottobre e si svolgeranno fra le 16:00 e le 20:00. Le sfide non sono rinviabili, se avete problemi di giorni o di orari dovete comunicarli al momento dell'iscrizione.

0 0
Punteggio : 3

iscrivo i seguenti pg:
1.Spartacux
2.Ice-Oo
3. Bruce . Siamo brakmariani
Nome team Otomais Seven

Ma si possono usare i pg Ognuno in un pc che però 2 pc sono nella stessa casa?

0 0
Punteggio : 2

Iscrizione:
Salance
Air-Blade
Cheppina
Brakmariani
Nome team:I Mohicani
Giorno 20 ottobre parto anche se non penso che durerà tanto il torneo, io comunico per sicurezza

0 0
Punteggio : 426

Avete ancora 4 giorni per iscrivervi; la lista delle squadre convalidate è stata aggiornata, se non visualizzate il vostro team avete formulato non correttamente la domanda di iscrizione, se avete problemi o desiderate chiarimenti vi prego di contattarmi tramite Ankabox!

0 0
Punteggio : 5

Iscrizione:
Ste-ocr
Death-scr
Ocr
Bontariani
Nome team:I Dabol
Il giovedì nn so se posso il mercoledì si però.

io vorrei fare una partita di prova
biggrin 

0 0
Punteggio : 3

Se io controllo 2 personaggi da 2computer che sono nella stessa casa fa niente?

ovviamente i 2 personaggi non li controllo io ... uno io e uno mio fratello

Rispondetemi per favore vglio saperlo xD

0 0