FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Tabellone Idi di Marzo (seconda Edizione)

Di 01 Marzo 2014 - 18:24:38
DevTracker
Reazioni 27
Punteggio : 326

Ora non vorrei fare il perfettino di turno, però le regole sono regole.

Cito testualmente, aggiungendo il grassetto alle parti di rilievo:

"[bgcolor=#fcf7df][size=12]Il calendario verrà aggiornato ogni venerdì con gli scontri per la settimana successiva. Ogni squadra può far modificare l'orario e/o il giorno di uno scontro fino a 24 ore prima da quello ufficializzato nel calendario. Le mappe degli scontri saranno casuali e verranno comunicate in gioco prima dell'inizio del combattimento. Ogni squadra avrà a disposizione un massimo di 15 minuti di ritardo per presentarsi al combattimento, allo scadere dei quali verrà data come sconfitta a tavolino."

-Il fight è già stato rinviato una volta da una squadra, ed era previsto per oggi alle 16.

-L' altra squadra non ha chiesto di rinviare prima delle 16 di ieri, altrimenti il tabellone sarebbe stato aggiornato.

-Nessuna delle due squadre si è presentata

A questo punto le squadre dovrebbero essere squalificate, o c' è qualcosa che mi sfugge?

[/size]
[/bgcolor] 

0 0
Punteggio : 74

Le squadre si sono presentate ma (la mia) era con 2pg su 3 mentre quella avversaria 1/3 e quindi giustamente(secondo me) la vittoria sarebbe dovuta andare alla mia per maggioranza di membri di team on-

0 0
Punteggio : 6
Il-pusher|2014-04-02 18:22:44
Le squadre si sono presentate ma (la mia) era con 2pg su 3 mentre quella avversaria 1/3 e quindi giustamente(secondo me) la vittoria sarebbe dovuta andare alla mia per maggioranza di membri di team on-
Veramente come ha già detto Dedhalus, quando le squadre non sono complete al 100%, vendono dichiarate sconfitte, perciò siete entrambe sconfitte.
Dovete ringraziare solo Dedhalus che vi sta permettendo tutti questi ritardi a scapito di tutti, perchè non vuole lasciare la vostra fascia di livello senza un vincitore.
Tanto di cappello Dedhalus, però non è molto giusto per tutte le squadre eliminate per assenza di uno o più membri.

E aggiungo, che non è nemmeno corretto il vostro continuo rimandare e non presentarvi, siete riusciti a trasformare le idi di marzo, in idi di aprile!
0 0
Punteggio : 933
Il-pusher|2014-04-02 18:22:44
i team sono da 3 Vs 3. Quindi o ti presenti in 3 o il combattimento non è valido. Vale per qualsiasi cosa. Squadre di calcio, pallavolo, scacchi a quadriglia, e 200 altri sport e giochi. Sta tua affermazione non ha senso XD
0 0
Punteggio : 74

Sinceramente le intere idi non hanno senso,da una parte la mal organizzazione(cioè eravamo pochi team per tutte le fascie),dall'altra gli orari dei player etc...

0 0
Punteggio : 326
Il-pusher|2014-04-02 19:42:41
Sinceramente le intere idi non hanno senso,da una parte la mal organizzazione(cioè eravamo pochi team per tutte le fascie),dall'altra gli orari dei player etc...
(Fasce* senza "i")

Bene, allora pigliati sta sconfitta e smettila di rosicare xD
0 0
Punteggio : 6
Il-pusher|2014-04-02 19:42:41
Ma se per te non ha senso, perchè ti sei iscritto/a??? XD
0 0
Punteggio : 28856

Le squadre vengono entrambe squalificate, chiudo il post prima che sfoci in altre discussioni inutili.
Ribadisco che questi eventi non sono obbligatori, ma facoltativi e vengono organizzati come extra del gioco. Se non si gradiscono si può evitare di partecipare, il server sicuramente avrà memoria (sopratutto per il GT di quest'anno) dei giocatori che hanno ben giocato, di quelli che non si sono presentati o di quelli che hanno giocato male.
A breve uscirà la news con tutti i vincitori e la modalità per ricevere i premi.
Chiudo.

Dedhalus

0 0