FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Campionati del Mondo di Pappabal, ecco il calendario degli scontri!

Di 16 Giugno 2014 - 19:50:00
News

Il mondiale in Brasile è già iniziato regalandoci qualche "regale" soddisfazione, da mercoledì inizierà anche il Campionato del Mondo di Pappaball, e le emozioni non mancheranno!

I giocatori si stanno scaldando e l'erba dei campi è stata tagliata a dovere, dal 18 giugno iniziano gli scontri! Le squadre sono state selezionate e ora sono pronte a darsi battaglia sul campo di Pappaball! Non perdetevi nemmeno uno scontro, ecco le date:

19 giugno - Marci VS TOK (ore 19.30)
20 giugno - LAP VS Holly,Benji e Valers (ore 17.00)

24 giugno - PincoPallinoJoe VS Bho da Boe (ore 19.30)

Ed ecco il tabellone completo:

0 0
Reazioni 29
Punteggio : 20

Buona fortuna alla Holly,Benji e Valers!

0 0
Punteggio : 28720

La partita di oggi: 18 giugno - PincoPallinoJoe VS Bho da Boe (ore 19.30) viene spostata a martedì 24 stesso orario:

0 0
Punteggio : 331
Dedhalus|2014-06-18 15:43:32
La partita di oggi: 18 giugno - PincoPallinoJoe VS Bho da Boe (ore 19.30) viene spostata a martedì 24 stesso orario:

Grandissimo biggrin spero che john non abbia un altra partita se no lo pugnalo biggrin 
0 0

ATTENZIONE: Siamo stati impossibilitati ad arbitrare la partita di oggi fra MOD e Rebellion a causa di problemi tecnici. Ci scusiamo per l'inconveniente. La partita viene spostata a giovedì 26 giugno alle 18.00.

Dedhalus

0 0
Punteggio : 348

Scrivo a nome di entrambe le squadre, (sia MOD che Rebellion). Sono Sea-Crow, giusto per presentarmi.
Giovedì sera, e in generale questo fine settimana ci troviamo impossibilitati noi, componenti di entrambe le squadre, a disputare la partita. Chiediamo che venga rinviata a Lunedì prossimo, alla stessa ora, se possibile.

In alternativa, proveremo a metterci d'accordo su un'altra giornata, a patto che ci sia un lasso minimo di tempo per organizzarsi

0 0

EDIT: anche dalle 21:00 in poi potrebbe andare bene, ma non durante questo fine settimana. Per evitare problemi, invito i mod a rivolgersi direttamente a noi, (quantomeno ad un membro di ogni squadra), per coordirnarsi al meglio, grazie

0 0

Fatemi sapere tramite pm un giorno (tranne il WE) e un orario per disputare l'incontro (compreso anche stasera volendo).

Dedhalus

0 0

AGGIORNAMENTO DATE E TABELLONE

30 giugno
- MOD VS Rebellion (ore 18.00)
2 luglio - PincoPallinoJoe VS Marci (ore 19.30)
0 0
Punteggio : 811

Dedhalus quindi io e il mio team (LAP) non sapremo la data finché i MOD e i Rebbellion non si scontreranno?? Altra domanda gli orari te li possiamo scrivere su ankabox o va bene anche qui??

Grazie Plexian-Xx

0 0

Gli orari li avete scritti nel post di iscrizione, se cambia qualcosa mandatemi un ankabox.

Dedhalus

0 0
Punteggio : 4

Scrivo a nome del team Marci.
Chiediamo se possibile di rinviare, anche di un solo giorno, la partita del 1 luglio (l'ora è perfetta).
Grazie in anticipo.

0 0

La partita viene spostata di 24 ore, riassumendo:

2 luglio - PincoPallinoJoe VS Marci (ore 19.30)

0 0
Punteggio : 46

1) Salve a tutti per problemi di connessione non riesco più a loggare se si potesse spostare a fine settimana la partita della LAP entro la fine settimana il problema dovrebbe essere risolto
2) volevo chiedere di che razza sarà la cavalcatura camaleontica che nei premi non é specificato
3) Per me è il mio team potrebbe andare anche meglio un altro orario come verso le 7 che andrebbe bene. GRAZIE
Da Aurelix

0 0

Sigh, sob, e sgrunt, quella di questa sera è una partita da dimenticare per il sottoscritto. sleep'

Scrivo giusto per dire dove ho sbagliato, per chiedere scusa, e per augurare un grosso in bocca al lupo a quelli che sono diventati i nostri eredi spirituali.

Mio malgrado non ho considerato le mie torrette come invocazioni in quanto non vengono né contate come tali, (mi riferisco alla quantità massima di evocazioni alla quale le classi devono sottostare), e anche perché la frusta dell'Osamodas non le ha mai cancellate. Ahimé, non era così, (mi è stato chiesto se ho letto il regolamento: purtroppo l'ho letto, senza cogliere a pieno la regola circa le invocazioni).

Ma come si suol dire "l'ignoranza non è una scusa", e purtroppo, (lo dico perché mi sarebbe davvero piaciuto poter continuare la mia partita), ho toppato alla grande.

Chiedo dunque scusa all'arbitro, agli spettatori, alla squadra avversaria ma soprattutto ai membri della mia squadra, che contavano su di me come manipolatore ufficiale.

Auguro un grosso in bocca al lupo a Silvered e i suoi compagni di squadra. Che almeno loro possano andare avanti senza intoppi.

Se mai ci sarà un altro torneo, temo che non parteciperò avendo scoperto sulla mia pelle che purtroppo la mia classe non è assolutamente fra le favorite.

Con questo passo e chiudo, scusate ancora per la pessima prestazione e in bocca al lupo a Silvered e i suoi compagni.

0 0
Punteggio : 40

Grazie ce la metteremo tutta biggrin

0 0

La seconda semifinale fra LAP e Rebellion si giocherà venerdì 4 luglio:

4 luglio - LAP VS Rebellion (ore 19.00) 

0 0
Punteggio : 194

salve a tutti sono un membro dei rebellion, io il 4 lugio alle 19 non potrò esserci, se si potesse fare il 5 sarebbe perfetto sad 

0 0
Punteggio : 811

Ciao a tutti , sono un membro del team LAP e per me è impossibile giocarla prima della prossima settimana (dal 8 circa in poi) scusate ma non sapendo che il torneo fosse durato così tanto mi ero organizzato per altre cose :/ se è possibile rimandare grazie mille

Plexian-Xx

0 0

Sposto il fight il 10 luglio e colgo l'occasione per stabilire la finale il giorno 11, queste date non sono più modificabili.

10 luglio - LAP VS Rebellion (ore 19.00)

11 luglio - FINALE (ore 18.30)

0 0