FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Campionati del Mondo di Pappabal, ecco il calendario degli scontri!

Di 16 Giugno 2014 - 19:50:00
News
Reazioni 29
Punteggio : 810
Dedhalus|2014-07-02 17:22:59
Sposto il fight il 10 luglio e colgo l'occasione per stabilire la finale il giorno 11, queste date non sono più modificabili.

10 luglio - LAP VS Rebellion (ore 19.00)

11 luglio - FINALE (ore 18.30)

Grazie mille wink
0 0
Punteggio : 46

Ciao dedhalus volevo chiedere se si potevano fare una sola sostituzione perché il nostro etram hai dei problemi famigliari ( suo nonno e suo padre sono in ospedale) no si potrebbe fare una eccezione ??grazie Aurelix

0 0
Punteggio : 28704

Come ho già scritto anche in PM, il regolamento non consente sostituzioni.

Dedhalus

0 0
Punteggio : 4

Ciao sono Zafir del team Marci
come detto all' iscrizione noi possimo giocare dalle 19.30 in poi perchà io lavoro fino alle 7.
Ho gia mandato un ankabox venedì aspetto risposta da allora.
Scusate il distrurbo

0 0

Lo spostamento della finale verrà stabilito domani non appena ci sarà la seconda squadra finalista.

0 0

Con la squalifica contemporanea delle squadre LAP e Rebellion, la Coppa del Mondo di Pappaball viene vinta dai Marci: congratulazioni!
I componenti della squadra vincitrice riceveranno i premi nei prossimi giorni. Ecco il tabellone completo definitivo:

0 0

È stato un evento molto lungo e poco divertente c è stata solo una partita per il prossimo anno almeno noi personaggi pretendiamo qualche più programmazione grazie
Aurelix

0 0
Punteggio : 930
Foto10|2014-07-11 14:51:39
È stato un evento molto lungo e poco divertente c è stata solo una partita per il prossimo anno almeno noi personaggi pretendiamo qualche più programmazione grazie
Aurelix

E cosa possono farci i ragazzi dello staff?
Te la devi prendere con i deficienti che si iscrivono, già leggendo questo topic ti rendi conto di quanti problemi creano, uno sposta, uno non può, uno ha cambiato idea, la cosa bella è che all'iscrizione gli orari li hanno scelti loro.
Ci vuole una pazienza disumana a non mandarli a quel paese ogni cinque minuti.
0 0

Si hai perfettamente ragione peró non è bello squalificare 2 squadre in una partita pensa un po' me io manco una partita ho fatto più che i premi mi interessava almeno divertirmi con un nuovo evento almeno è così che la penso

0 0
Punteggio : 930

Sarebbe bello poterci giocare sempre, magari creando delle particolarità nell'arena, le regole inserite dallo staff dovrebbero essere integrate e controllate automaticamente dal sistema, ad esempio, disabilitando le skill vietate, buttando fuori un giocatore che uccide un altro giocatore, e compagnia bella.

0 0