FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Comix Mania!

Di 08 Giugno 2015 - 16:16:58

Il mondo dei Comix invade il Mondo dei dodici!

Quante volte vi sarà capitato di giocare a DOFUS e immaginare un dialogo tra due personaggi che si incontrano...

Questo contest vi chiede proprio questo!!

Salvate uno screenshot in cui uno dei due personaggi è un NPC o un mob con un altro personaggio casuale.

Aggiungete due fumetti a ciascuno dei personaggi e create un simpatico dialogo tra i due!

Vediamo come ve la cavate con la "fumettologia"...

Vogliamo ridere e divertirci con i vostri dialoghi!!! laugh Vi diamo un piccolo aiutino!

Ecco l'immagine con i fumetti... immaginate un dialogo tra questi due personaggi!

Ai vincitori cosa spetta?? Questa è una sorpresa tutta da scoprire!!

Il contest è aperto fino al 12/06/2015 alle ore 23:59!

0 0
Reazioni 29
Punteggio : 3909

*si nasconde dalle mazzate* :unsure:
0 0
Punteggio : 1467

i salti di gioia per i post scritti in modo corretto rolleyeslaugh 
0 0
Punteggio : 9384

Ah ah ah!! Davvero forti questi due fumetti! smile Avete ancora due giorni pieni... e parte di oggi!

0 0
Punteggio : 1368

0 0
Punteggio : 930

ciao ho pensato che 2 pg solamente fossero un po' tristi per un fumetto, quindi ne ho inseriti tre sperando che comunque possa andare bene come soluzione.
Poi ho pensato anche che senza un titolo un fumetto rende poco l'idea, quindi ne ho inserito uno
Spero vada bene comunque, così mi sembra più completo i.i

0 0
Punteggio : 274
0 0

Belli!! Mi piacciono... dai ancora un giorno e poi anche questo contest si chiuderà e verrà decretato il vincitore che si aggiudicherà il premio in palio!

0 0
Punteggio : 43

Spero vi piacciano... biggrin

0 0

Molto divertente! Attendo gli ultimi partecipanti... vi ricordo che questa sera alle 23:59 si chiude questo contest! Non perdete questa opportunitàsmile 

0 0
Punteggio : 274

Attendiamo con ansia l'esito! ^^

0 0
Shalashaska-italia|2015-06-13 13:56:57
Attendiamo con ansia l'esito! ^^
UP
0 0
Punteggio : 1368

dubito che nel fine settimana decidano il vincitore

0 0

Ciao ragazzi! I nostri giudici stanno esaminando le vostre vignette e decideranno a breve i vincitori! Siate fiduciosi! smile 

0 0
Sereiadeax|2015-06-15 17:15:49
Ciao ragazzi! I nostri giudici stanno esaminando le vostre vignette e decideranno a breve i vincitori! Siate fiduciosi! smile
Siamo impazienti à.à
0 0

Non è che se scrivi a ogni post che tardano 5 secondi a pubblicare una cosa che stai aspettando o sei impaziente allora fanno prima eh

0 0
encantadod|2015-06-17 12:14:19
Non è che se scrivi a ogni post che tardano 5 secondi a pubblicare una cosa che stai aspettando o sei impaziente allora fanno prima eh

LoL...con questo commento cosa spera di ottenere? Il suo commento é fuori luogo e quindi la prego di lasciar a ognuno la libertà di fare quello che vuole (Art. 19). Non conosce né i miei fini né l'obbiettivo del commento.

PS: Scusi ci conosciamo?

Whitehawk
0 0
Taymonkey|2015-06-17 12:42:13

LoL...con questo commento cosa spera di ottenere? Il suo commento é fuoriluogo e quindi la prego di lasciar a ognuno la libertà di fare quello che vuole (Art. 19). Non conosce né i miei fini né l'obbietivo del commento.

Whitehawk

Per l'articolo sopra citato posso essere libero di dirLe in primis quello che ho detto prima, in secundis che fuori luogo si scrive staccato, in terzis che lol è meglio non citarlo su dofus perchè è un gioco concorrente.
Comunque a me personalmente da fastidio quando portano fretta, non è che se fai l'impaziente queste persone che a differenza di quel tizio strano di prima (dedhalus) finalmente fanno qualcosa e lavorano come si deve si affrettano per te che sei irrequieto XD
Pure ci mettessero un anno, è un concorso completamente gratuito e non obbligatorio, quindi porta pazienza e sta buono wink 
0 0
encantadod|2015-06-17 12:48:39
Taymonkey|2015-06-17 12:42:13

LoL...con questo commento cosa spera di ottenere? Il suo commento é fuori luogo e quindi la prego di lasciar a ognuno la libertà di fare quello che vuole (Art. 19). Non conosce né i miei fini né l'obbiettivo del commento.

Whitehawk

Per l'articolo sopra citato posso essere libero di dirLe in primis quello che ho detto prima, in secundis che fuori luogo si scrive staccato, in terzis che lol è meglio non citarlo su dofus perchè è un gioco concorrente.
Comunque a me personalmente da fastidio quando portano fretta, non è che se fai l'impaziente queste persone che a differenza di quel tizio strano di prima (dedhalus) finalmente fanno qualcosa e lavorano come si deve si affrettano per te che sei irrequieto XD
Pure ci mettessero un anno, è un concorso completamente gratuito e non obbligatorio, quindi porta pazienza e sta buono wink
Ripeto, non ha capito l'intento del mio commento e non penso lo capirà, non avevo nessuna intenzione di mettere fretta allo staff. Di solito non sono puntiglioso, ma se lo vuole sapere, l'uso di secundis e terzis non sono corretti dato che per esempio secundis in latino rimanda alla fortuna ( secondo-> Secondus e terzo-> Tertius). Comunque "LoL" é acronimo di laughing out loud; le consiglio di interpretare bene il significato di una parola la prossima volta (All'ironia si risponde con dell'altra ironia).

P.S.: Non ho messo in dubbio il fatto che si é avvalso dei diritti concessi dall'articolo 19, ma gliel'ho solo ricordato in merito al mio commento iniziale.

Whitehawk 
0 0

Vaa bene rolleyes

Expandable 

0 0